2 Commenti

  • bella e’ x me?? sono io MESSY?? sai xke’,il mio diminutivo di Messalina e’ Missy non Messy,ma va’ bene uguale,non so’ se hai letto “curiosita’” sul mio sito ufficiale,c’e scritto da cosa deriva il mio nick e Messalina e’ la mia gatta nera,la piu’ piccola,e’ quella nera che hai tu nelle foto,la prima gatta che compare accanto a un paio di scarpe blu,quella e’ messalina chiamata spesso Missy. comunque ti adoro e ti ringrazio infinitamente x il post che hai fatto x me. comunque domani postero’ qualcosa anche io ,oggi ho solo postato del mio nuovo gioco x la mia bella playstation 2.e poi domani devo ricordare l’appuntamento che tutti si ricordino che appena torno dalla turchia gli posto un videosaluto compreso x te,ma sai,non sto’ via molto,praticamente parto venerdi e torno lunedi,pensa ti!!! xcui penso che x mertedi lo posto il videosaluto,spero solo di venire bene xke’ ultimamente sono un po’ dimagrita e faccio schifo,se mi faccio troppo schifo poi non lo posto piu’!!!!ok,vado a cenare di corsa e poi subito a nanna prima delle 21 spero senno domani mattina alle 6 chi si alsa!! ciao amore mio,sempre tua Missy

  • ciao sono sempre io,grazie ai tuoi animal-glitter vai a vedere cosa ho messo sul mio blog??dedicato ai miei fantastici13?? grazie a te e alle cose belle che hai sul tuo blog.senti vorrei avvertirti che il “vota questo sito” di net.parade che hai non funziona,volevo votarlo,ci ho provato anche ieri e oggi ma cliccando non succede niente e poi sai cosa?sotto quella tua bella foto dove c’e scritto “invito tutti al mio nuovo blog in fase di creazione”,sul link di Only-one ecc. aggiungi http://only-one.myblog.it xke’ cosi’ dovrebbe darlo poi,come link cliccabile e quindi chi vuole da questo sitto,ci clicca e entra direttamente sull’altro tuo sito.prova,dovrebbe funzionare sicuramente,ricorda http://
    ok?ciao tesoro corro a cena ho fatto tardissimo,tua Missy