3 Commenti

  • spero che la maggior parte dei bambini che ci guarda o meglio che guarda questa nuova generazione possa trarre insegnamento e crescendo dire io non voglio essere come loro voglio amare la vita non distruggerla correndo ubriaco con la macchina il sbato sera non voglio ridere e divertirmi solo per una pasticca di ecstasy non vogliamo girare per le strade con la paura non vogliamo un mondo di odio e violenza se guardando questa generezione dei ragazzi d’oggi spero proprio dicano cosi’. almeno lascerò a mia figlia un mondo migliore di questo bacio daniele

  • ciao lauraaaa,ho appena visto che mi hai dato la buonanotte sul mio blog,grazieeeeeeee,e si,poi ho fatto tardi ma le mie miciotte sono ancora tutte sul letto che aspettano me x far la nanna ma adesso vado.sai che prima mia madre e’ venuta in camera mia x vedere cosa facevo al computer….sai lei non sene intende,non sa’ neanche accenderlo il computer pero’….indovina cosa gli ho fatto vedere??? e’ stata con me un’ora a vedere il tuo blog,anzi tutti e 2 i tuoi blog e gli sono piaciuti molto e quando gli ho detto che quelle belle cose le facevi tu,c’e rimasta stupita ha detto che sei davvero brava e poi io gli ho detto “” ma lei non ha voluto xke’ non aveva voglia,voleva solo guardare con calma il tuo blog e poi dopo diceva di stare scomoda sulla mia poltrona al computer…..come fara’ a stare scomoda sulla mia poltrona con schienale apposta x non affaticare la schiena,sedia con rotelle e schienale che quando ti appoggi va’ un’po’ all’indietro x farti stare comoda??!!!!! vabe’ comunque e’ rimasta davvero soddisfatta dei tuoi blog e poi e’ tornata in sala a guardarsi la tele.e io sono davvero contenta e anche soddisfatta di avergli fatto vedere il tuoi blog e ripeto le tue creazioni le sono piaciute tantissimo,buona notte stella a domani.senti,domattina penso che verso le ore non so’,le 11 dovrei essere al computer se ci sei chattiamo,ok?non ti becco mai!! buona notte tua missy

  • sono sempre io,per fortuna ho riletto il commento che ti ho lasciato.ho messo un discorso fra le virgolette ma nel commento non appare,comunque dicevo che ho detto a mia madre,dai,dai,lasciali un commento e dille ciao sono la mamma di missy,ma lei non ha voluto xke’ non aveva voglia voleva solo guardare bene i tuoi blog,capito?ciao bella tua missy