4 Commenti

  • Wow non ti piacciono proprio i gatti vero? Io ho un’ amica che ne esce pazza!

  • ciao laura ha sei anche tu strega? che bello
    ciao gioia

  • tesorooooooo sei proprio bella in webcam,non so’ se metterla anche io oppure no,il fatto e’ che il mio blog e’ gia’ abbastanza appesantito x le troppe cose che ho,il tuo invece e’ leggerissimo.pero’ adesso devi subito dirmi dove hai trovato tutte queste foto di gatti meravigliosi,voglio stamparmele a grandezza naturale,ok? sei proprio ingamba poi pensero’ se mettere la cam anche io,ok,dopo ti lascio una foto in cam,adesso non posso xke’ ho un’attimo da fare e vado a continuare il mio meraviglioso gioco in play station2 Lara croft Tomb raider,ho gia’ superato 3 livelli. e piu’ vado avanti e piu’ mi tira.quali sono i banner che mi dicevi? adesso vado a cercarli,ricordati di dirmi delle foto dei gatti,ok? sai che quei bastardi di marocchini che abitano sotto di me ,mi hann minacciato di avvelenarmi i gatti,solo perche’ hanno trovato un po’ di vomito di gatto nella loro terazza a piano terra,e un po’ di peli su una sediaccia vecchia che tengono sempre in terrazza,ma ho preso il loro nome dal campanello e penso che domani andro’ dai carabinieri,almeno se succede qualcosa(ma mi auguro proprio di no,altrimenti io mi comprometto,posso anche andare in galera me ammazzo lui e gli stermino tutta la famiglia) cosi’ almeno i carabinieri gia’ sanno che mi aveva minacciato.cosa potrei fare secondo te?,quando mi ha minacciato a continuato a dirmi che mettere un po’ di veleno non ci vuole niente.io adesso da quando melo ha detto non sto’ piu’ tranquilla,ma tu capisci che questa e’ gentaccia altrimenti non mi avrebbe mai detto una cosa del genere.come ti comporteresti al posto mio?? dAMMI un consiglio ti prego,ok? grazie stellina mia la piu’ luminosa,ti voglio un mondo di bene,a dopo tua missy

  • LAURINAAA GRAZIE PER LA WEBCAM,HAI VISTO CHE L’HO INSERITA,PERO’ IO HO FATTO UN’ALTRA COSA,PRIMA DI PRENDERE IL CODICE HO DATO I CODICI DI COLORE CHE PREFERIVO INFATTI LA WEBCAM,IL CONTORNO VIENE ROSSO COME VOLEVO E POI,UN’ALTRA COSA CHE PUOI FARE ANCHE TU SULLA TUA WEBCAM COSI’ TUTTI LO CAPISCONO MEGLIO,SONO ANDATA SUL BLOG DA DOVE LO MODIFICO,SULLA WEBCAM,SU MODIFICA E HO CANCELLATO sul codice html LA SCRITTA “CLIQUEZ ICI” E HO ANCHE CANCELLATO QUELLA SOPRA DOVE C’E SCRITTO TROMBI E HO INSERITO LA SCRITTA”CLICCA QUI X FARTI UNA FOTO” ECC ECC ECC. COSI’ COMPARE QUELLO CHE HO SCRITTO IO E TUTTI QUELLI CHE LEGGONO CAPISCONO MEGLIO COME DEVONO FARE,PERCHE’ GUARDA,CHE DI GENTE IMBRANATA CEN’E TANTA,PIU’ DI QUANTO PENSI E CHE POI MAGARI NON SA’ COME SI FA’.CAPITO? COSI’ COME HO SCRITTO IO SI CAPISCE BENISSIMO.SE CONOSCI ILO CODICE html VEDRAI CHE TI SARA’ FACILE FARE COME HO FATTO IO MODIFICANDO IL CODICE HTML DELLA WEBCAM.SE HAI PROBLEMI DIMMELO CHE TI AIUTO,OK? TI MANDO UN BACIONE E GRAZIE 1000 X LA TUA BELLA FOTO,D’ORA IN POI TI LASCIERO’ LE MIE FOTO.MA TU HAI MESSO IL CODICE DELLA STESSA WEBCAM SU TUTTI E DUE I BLOG,IN QUESTO MODO SE IO FACCIO UNA FOTO,COMPARE LA STESSA E NELLO STESSO MOMENTO SULLE WEBCAM IN TUTTI E DUE I BLOG.INVECE SE TU NE CANCELLI UNA,POI RIENTRI SUL SITO E TI FAI UN’ALTRA WEBCAM,POI PRENDI IL NUOVO CODICE,COSI’ HAI UNA WEBCAM CON DELLE FOTO SU UN BLOG E UN’ALTRA WEBCAM CON ALTRE FOTO SULL’ALTRO BLOG,CAPITO TESORO MIO? TI MANDO UN BACIO IMMENSO TUA MISSY.p.s.POI NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARE AL MIO GIOCO IN PLAYSTATION2 CI GIOCO ORMAI,DOPO PRANZO COSI’ ANCHE OGGI POMERIGGIO NON DORMO E POI VOGLIO RIFARE IL DISEGNO DELLA LUNA DA CAPO MA QUESTA VOLTA CON PHOTOSHOP CS3 cosi’ verra’ molto meglio,ok? approposito….ti piace quel disegno?? e quanto??? e’ importantissimo per me sapere se i miei disegni piacciono,saro’ felice di sapere cosa ne pensi.ciao chicca corro a pranzo tua missy