MI PRESENTO…

 

Ciao,sono il pc di Laura.Quanta pazienza…e poi qui mi ha messo in posa con ‘sti cosi morbidi e colorati,a cosa serviranno poi?!?lei dice che è una sua passione il tricot,ma non ero io la sua passione?!?ma è evidente che questi batuffoli(lei li chiama gomitoli)non hanno niente a che vedere con me!però,a pensarci bene,è piacevole il loro contatto,sono teneri e caldi,quasi quasi mi faccio fare un maglione.a collo alto però!  

MI PRESENTO…ultima modifica: 2008-07-13T00:20:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

17 Commenti

  • ciao bellaaaaaaaaaa,sono venuta un po’ a girovagare sulle tue categorie e ho trovato il tuo bel computer,buffo il post,parla il computer!! e’ davvero simpatico,ok adesso vado a guardarmi qualcos’altro,sempre sulle tue categorie,ciao a dopo,missy

  • BUONA DOMENICA

  • Se il tuo pc è femminuccia magari la presento al mio!

  • ciao tesoroooooo,passa da me,e vedrai che finalmente mi sto’ dando una svegliata,ok?voglio dire,cominciero,anzi,ricominciero’ a postare di piu’.vai a vedere,ho postato una storia veloce su i miei gatti e sotto il video della messalina mentre gioca col goumet.il gourmet e’ un pasto per i gatti,un cibo,ma fanno delle scatoline cosi’ piccole….fanculo….e che costano un sacco di soldi!!! ma non glielo do’ come pasto vero e proprio glielo do’ solo xke’ a lei piace da morire,ogni volta lo cerca e non mi lascia piu’ in pace fino a che non glielo do’,devi vedere,cose dell’altro mondo.ed e’ un vero problema,xke’ non devo piu’ darglieli i gourmet.primo,xke’ costano un sacco di soldi,e sempre primo, xke’ penso che contengano cose appetibili,x questo lei ne va’ matta,ma sostanze che non fanno bene,hai capito? sai no,che la carne in scatola x gatti sarebbe meglio non darla mai xke’ gli fa’ venire i tumori.ma cavolo!!!! non riesco piu’ a farle smettere di mangiarlo,non ti dico,tutte le mattine come mi metto al computer,lei comincia con una lagna che non finisce piu’,e non solo,mi si alsa addosso e mi tira con le unghie xke’ vuole che mi alsi x darglielo,e’ impazzita e io non so’ piu’ come fare,qualche volta ho anche dovuto sgridarla ma poi mi dispiace anche se e’ per il suo bene ma anche se poi alla fine vince lei. lei e’ abituata a mangiare le crocchine della purina one che anche quelle costano abbastanza ma quelle le fan bene al pelo all’intestino e un po’ a tutto ma da quando conosce il goumet lo preferisce a tutto e vorrebbe solo quello,ok,vai a vedela mentre gioca e dopo aver giocato,ovviamente,si e’ pappata il goumet.spero che ti piaccia ,ok,ci sentiamo domattina,ok? ti voglio un mondissimo di bene,mi sono scattata sulla tua cam,ma anche sulla mia e da mercello,ma le ho fatte tutte uguali era l’unico modo per farmi apparire un po’ piu’ decente,ho una faccia che fa’ schifo,a domani tesoro ciao ciao tua sempre missy

  • Dici che le nostre passioni o i nostri hobby possano essere gelosi l’uno dell’altro? Mmm… non ci avevo mai pensato, ma potrebbe benissimo essere… perché quando ci dedichiamo ad una cosa togliamo necessariamente tempo e spazio all’altra…. hahahahah!!!

    Buonissima domenica 🙂
    Laura

  • ps:c’è un premio per te nel mio blog 😀

  • Non ho trovato casa a Poppy, sai è anche periodo di ferie, speriamo più in là, poverino, baci Poldy

  • Ciao, ma perchè quel nick?
    Se vuoi rispondimi grazie

  • Grazie degli auguri, un bacio Poldy

  • beddo il pc 😀 , e anche la palla di pelo vicino ” la chiamo cosi io hihihihihihhi “

  • hemmm…hemmm…..ma è un gatto vicino al pc????:-))
    buongiorno e buon inizio settimana Silvia;-)

  • Ho visto la macchina fotografica di carta!!!
    mhà… cosa vuoi che ti dica …secondo me è una cavolata…però non lo so! magari mi sbaglio!!!

  • oooooooooooooh….ora si capisce;-)))))…zi zi sono propio due gomitoli!!
    by a presto Silvia

  • il tuo Pc fa pure il geloso???? E poi si dice che le macchine non hanno l’anima ;-)))

    buona giornata…anche se in questo momento tornerei volentieri a letto ;-P

  • Ciao, no il banner lo vedo solo ora perchè oggi non ero ancora passata da te…. ma di cosa si tratta?

  • Grazie per avermelo detto!!! io ho firmato e messo il banner
    Bye

  • Tu trovi delle informazioni così interessanti e giuste che come si fa a non seguirle e in alcuni casi copiarle?
    Comincia a mettere delle cose sbagliate e vedrai che non ti seguo più!!!!
    Ciao carissima
    BY SabriSabri