Ago 2, 2008 - volontariato    51 Comments

INIZIATIVA BENEFICA PER CHI HA CUORE(E PER FORTUNA LO ABBIAMO TUTTI !)

1097118729.jpg  397907274.jpg 466511240.jpg

566891609.jpg297555078.jpg1803725151.jpg                                                                                                      Quando ho saputo che DonLuciano  http://latraccia.myblog.it/  fa in settembre un 1719040513.jpgmercatino di beneficenza per poter 527685383.jpgcostruire un pozzo in Africa ,io mi sono offerta di inviargli cose create da me .Poi ho pensato che potevo allargare la cerchia di persone che potevano contribuire e così mi sono inventata questa iniziativa:chi vuole contribuire ed inviare qualsiasi oggetto/i vendibile si può rivolgere al suo blog (e me ne sarete grati…).Perciò vi chiedo di aderire a questa iniziativa(fatelo per me…).Lui vende un pò di tutto.INVIATE* INVIATE* INVIATE* GRAZIE !!!

INIZIATIVA BENEFICA PER CHI HA CUORE(E PER FORTUNA LO ABBIAMO TUTTI !)ultima modifica: 2008-08-02T00:37:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

51 Commenti

  • Grazie laura: sei semplicemente meravigliosa……
    Ti auguro di cuore ogni bene e un buon fine settimana.
    Ciao a presto

  • Ciao Laura, ho un’ altro premio per te vieni a prenderlo!!!!!
    Oggi sono andata a fare un bel giro a Castel Dell’ Alpe e ho fotografato parecchi insetti….. il posto è splendido e c’ è un bel lago, se ti capita vacci
    Ciao Sabri

  • Non lo so se ho i comm. moderati….dove si vede?
    Comunque è già capitato un’altra volta che non sia venuto un commento!!!! non so cosa dire….. io credevo fosse un prb. momentaneo…. se ti ricapita dimmelo!!!!
    Grazie Sabri

  • Lauri, dei tuoi comm. ce ne sono 3 tu in reaktà quanti ne hai lasciati?
    risp. per favore perchè comincio ad avere dei dubbi sul buon funzionamento dei comm.
    Ciao

  • Sei già partita?
    Ti auguro laura una giornata e un fine settimana tanto sereni e belli! Spero di sentirti presto! Grazie di cuore di tutto!
    don luciano

  • weeeeee ciao laura, io non so che cosa dire, non ho fatto assolutamente niente io, credo sua un problema di virgi, vabbè dai si risolverà anche sta cosa

  • Caspita, devi essere già partita e neanche ti ho salutato…
    Buon fine settimana!
    Invierò sicuramente qualche pensiero a don luciano. Bella idea quella di fare pubblicità!
    Un abbraccio

  • esatto prima ti ho commentato nel foto blog e adesso da qui e ti giuro che non ho fatto assolutamente niente nel senso che non sono un haker

  • le porto…le porto. certamente. :O)

  • Ciao laura,
    la strada che hai preso è quella giusta! Maria tutto può! Il bene è bene e basta! Non interessano le motivazioni: “ama è fa quello che vuoi” diceva San Agostino!
    Ti auguro ancora un buon fine settimana! Ci risentiamo appena torni!
    don luciano

  • Scusa Laura,ma per problemi personali e tecnici non sono stato attivo in questo periodo.
    Cmq ti ringrazio immensamente per il tuo premio.
    Ciao e scusami ancora
    Tante cose!

  • ottimo il mercatino 🙂 , e anche che tu abbia sistemato tutti i blog dopo l’aggiornamento ^_^ ma che odi ho fatto ? 😛

  • Ciao, mi pare tornato più o meno tutto a posto nei blog!!
    Domenica allora c’è la fiera a calderino!
    Se posso ci vado…
    Grazie dell’informazione Sabri

  • weee laura ti arrivano ancora nella tua mail i commenti indirizzati a me?

  • … Sarai partita?
    Avevo proprio bisogno di quelle tue parole. Sai quando pensi: stiamo sbagliando tutto? Poi tu mi scrivi: “Ipocriti” e mi si illumina la lampadina. Ecco, quello, proprio quello. Lo hai detto per me e te ne ringrazio.
    Buon viaggio, a lunedì!

  • Un bacio……..è felice che vada tutto bene….________Cindy_____

  • Ciao ottima iniziativa.
    Buona serata

  • Ciao, scusa ma in questi giorni il pc impiega una vita a caricare i blog!!!
    Per il momento non credo che abbia bisogno d’aiuto,almeno, non l’ho sentito..
    Non temere che se vado in palla buco lo schermo e con fare implorante arrivo direttamente da te ;-))))
    Serena domenica e GRAZIE per la tua disponibilità
    Un abbraccio………………….Anty

  • Come si fa a dire no a due persone meravigliose come voi? E poi, come dimenticare i bambini meno fortunati dei nostri che stanno nel mio cuore? Mi metterò in contatto con lui sicuramente e mi farò dire di cosa ha bisogno.
    un bacio cara Laura e grazie infinite per gli auguri 😉

    Ros

  • Ciao Laura, le tue visite sono sempre gradite, lo sai…io ho molte difficoltà a entrare qui…..ci mette una vita a caricare e poi si blocca tutto.
    Buon fine settimana, ciao

  • Spero di poter far qualcosa anche io per aiutare a costruire il pozzo…
    Intanto ti mando un bacione
    Mary

  • Ciao Laura…..spero tu stia trascorrendo una serena domenica….la mia lo è…è iniziata dolcemente….con le parole che il mio cuore voleva….spero che non vadano perse nel vento…
    BAcio e abbraccio________Cindy_______

  • ciao e grazie per l’abbraccio.
    commento qui perché sotto il post dell’abbraccio non appare il form per i commenti quindi non si può lasciar traccia.
    buon lunedìììììììììì

  • CIAO CHICCA,NON MI METTE IL BANNER SUL MIO BLOG,QUELLO DEI GATTI IN CINA COSI’ HO SCRITTO UN POST COL TUO LINK E CHI VUOLE FIRMARE,SPERO TUTTI,VERRANNO DA TE E CLICCHERANNO SUL TUO BANNER,OK? BELLA QUESTA INIZIATIVA COMPLIMENTI MA IO PURTROPPO NON HO PROPRIO NIENTE DA DARE VIA!!!! X ADESSO TI SALUTO VELOCE CHE DEVO SCAPPARE CI SENTIAMO DOPO,OK? CIAO BELLA TUA MISSY

  • Buongiorno!
    sei sparita, non riesco a trovare il premio che mi avevi dato.
    : (
    dove sei????

  • Laura ma sei troppo avanti 0)! Qui siete tutti supertecnologici e mi sento davvero un dinosauro… Non so se leggerai il commento (ma sicuramente sì, figuriamoci se non ne sei capace…)
    … insomma, buona serata e buona domenica!

  • tutto per una mia grave mancanza, non ti avevo tra i contatti.
    Figurati, ed ho gente che preferirei togliere.
    Ma non puoi pensare che sono venuto a trovarti solo per i premi. A volte non li ho nemmeno postati. Fossero soldi potrei capire. Ma non sono nulla.
    Ho chiesto a Don Luciano di partecipare al merecatino, ma non ho avuto risposta su cosa devo fare.
    Buona serata.
    teocon

  • come non detto, mi ha risposto!

  • Commossione… il topolino ringrazia con un “Danghe”! E’ troppo carino! Ma come ti è venuto?!

  • ma poi, non va bene il mio salotto guestbook?
    a me piace.
    dimmi!

  • … Il “vocatopolario” non l’avevo visto! Ahah! Bello! o)

  • ciao Laurettaaaaaaaa…..non montarti la testa eh con tutti questi premi.
    Un bacio ancora

  • Ciao Cara Laura. Sono tornata dalle vacanze e sono venuta a salutarti subito. Vedo che hai fatto dei progressi e che hai sempre piu’ voglia di aiutare gli altri e per questo credo che sei una persona molto speciale. Un abbraccio e ci sentiremo in questi giorni.

  • ciao Laura …. faccio un giro così ti chiedo come va???
    non mi sgridare ma in questi giorni passo ore al pc. …. MA NON NEL BLOG!!! :-(((( ….uffa voglio cazzeggiare ….
    urcaaaaa!! certo che i mercatini del don una pubblicità così…. eheheheheh….. mo’ fatti pagare (suggerimento ASSOLUZIONI ad iosa ;-))

  • c’è già nelle barre laterali, permanente, penso sia comodo!

  • buongiorno!
    non ti lamentare, io a stento riesco a leggere gli sms col telefonino!
    Come te la passi?

  • Buongiorno!
    Grazie per il link… suggerimenti utili ed opinioni condivise!

  • Intanto Dio ti benedice per quello che fai e tu benedici Dio anche se non lo sai o non è nelle tue intenzioni.
    Perchè hai un dono, un talento, e lo metti a frutto per gli altri, ed è quello a cui serve un carisma!
    Poi la Chiesa, non è lo Stato più ricco, è quello che gestisce meglio, è quello in cui transitano tanti milioni, ma transitano, non stazionano!

  • come si mette?

  • c’è le ho le immagini, me le ha date gabriella, ma non la so mettere

  • eh si passo passo, che non sono una cima, non ne capisco.
    Acominciare da come prendo il codice!
    Ma insieme alla scritta o quella la devo togliere?

  • vai nel post guestbook, quella mi piacerebbe.

  • prendi la mail da questi dati del commnto, poi la ritolgo.

  • grazie, l’ho fatto…è bellissimo, però se clicco sull’immagine non apre il guestbook, può essere un problema? ho fatto pure la modifica al nome.
    Che posso fare? o va bene cosi.
    Mi chiamano per il pranzo, grazie mille davvero!

  • Ciao cara Laura. Se fossi in italia donerei anch’io qualcosa per i bambini del Africa e mi fa molto piacere del tuo gesto, ho visto che le tue Pigotte sono molto conosciute e ti faccio i miei Complimenti. Un abbraccio e grazie per i premi, ma quali sono i miei?

  • Ciao di nuovo cara Laura. Ti ringrazio moltissimo per tutti i premi che mi hai regalato e mi fa molto piacere sentirti. Non mi lamento affato del lavoro e credimi che fare qualcosa per gli amici a quattro zampe e’ una cosa stupenda. L’unione fa la forza e allora stiamo uniti per loro.
    Sei andata al mare? Io due anni fa sono stata al mare li a Ravenna. Un bacione e un grande abbraccio.

  • qualcuno borbotta, ma alla fine è un’ottima soluzione.

  • Ciao laura e ben tornata!
    Grazie per il tuo nuovo post per la bancarella! Hai passato un buon fine settimana? Spero di sì! Qui fa tanto tanto caldo: non so da te ma qui oggi si fa fatica e sono in montagna!
    Ti auguro una fresca notte!
    Ps: se vai in ferie ci abbondoni nella calura di agosto, noi poveri mortali?
    Ciao laura

  • Cara laura,
    mi dispiace che posti così belli ti aprano ferite che possono farti soffrire!
    E sono contento che ti sia piaciuto “Non di solo pane”: ne pubblichiamo 850 copie alla settimana: da settembre te lo spedisco anche a te!
    Ciao piccola laura

  • ma com’è che ti ho mandato un commento e non è pubblicato?.. boh!! ci riprovo.. dicevo..
    Sono vaccinata per legge!! :-))))
    lo “conosco” da qualche mese e a parer mio non è così stronzo come vuol far credere d’essere, anzi credo sia una delle persone più autentiche che abbia conosciuto .. è che si diverte a farci icaxxxre …
    Ora tu come stai? Vacanze a quando?….

  • Ciao Laurettaaaaaaaaaa SMACK un bacio…e domani torno a lavorare …..sigh….tu sei in ferie??? beata te, nel caso