10 Commenti

  • buon week end lauraaaaa

  • Buon week-end!!! io lo ho anticipato e sono tornata oggi a casa!! ;-)))

  • Anche a te carissima!!! Grazie per la bella cartolina, scusami ma oggi proprio non sono in forma e non ti ho risposto personalmente ma sia io che Igor abbiamo apprezzato molto! Notte notte, io vado a nanna con le galline… (per una volta non con le fatine!). Cathy

  • Anche a te Laura!

  • Buon fine settimana a te!

  • Ciao Laura
    come vedi sono qui. Passavo per iniziare il giro degli auguri natalizi. Anche se ultimamente sono travolta dagli impegni non dimentico le persone che mi hanno accompagnato in un bel tratto di strada e che spero di incontrare ancora in viaggi a venire.
    Buone feste
    Corro a scrivere la mia o forse l’ho già fatto…
    Cristiana

  • Ciaoooo, buon fine settimama a te, mi piace la neve che scende il tuo blog è straordinario. Ciaooo.

  • non cìè ststo verso di far prendee al blog la foto del micetto natallizio, ho quindi inserito i tuoi auguri con un’altra delle tuer foto invernali, grazie per il pensiero. oggi il blog funziona veramente male

  • Anche a te Laur@, passalo serenamente. Io sarò impegnato col negozio alchè mi sentirai meno nei prossimi giorni…

  • Per gli auguri aspettiamo qualche altro giorno…
    per adesso ti mando un forte abbraccio e ti auguro una dolce e serena domenica… mieleinfuso