LA STRADA AZZURRA DI HENK HOFSTRA

clicca sulle foto833783823.jpg
399545082.jpg1735366822.2.jpgDrachtstervaart / Blue Road OLANDA 
“Arte dovrebbe essere movimento, eccitante, felice, arrabbiata, sorpresa, ridere e piangere …….. l’arte è emozione”.
Qui è bella e ben visualizzata.
….. L’acqua è la vita …..
La scritta  a Drachten Moleneind è spruzzata di blu.
Esattamente di 1000 metri di lunghezza e 10 metri di larghezza.
Sul campo blu c’è la scritta ” acqua è vita “e misura 8 metri di altezza .1265818479.jpg
 E’ una strada in Drachten, Paesi Bassi,dipinta di blu simboleggiando l’acqua. 
E ‘stato creata in modo da formare un fiume urbano e ricreare il percorso di un corso d’acqua che c’era  dove la strada è ora attualmente. 
L’acqua porterà la vita torna di nuovo nel centr670573118.jpgo di Drachten.
Dello stesso artista “le uova” in Leeuw754651086.jpgarden per la Zaailand,sempre in Olanda.1105574849.jpg
LA STRADA AZZURRA DI HENK HOFSTRAultima modifica: 2009-02-18T20:02:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

19 Commenti

  • Forte la strada colorata e che dire poi di tutte quelle uova al tegamino????
    non so comunque sempre meglio di un cordone d’asfalto grigio scuro.

    Oggi ho cercato di modificare la struttura del fotoblog, ma ti dirò non ne sono venuta fuori, è completamente diversa da quella del blog, però adesso ho cambiato il colore credo che questo si avvicina di più al turchese, dimmi se va bene o lo vuoi più scuro.
    http://provetest.fotoblog.it/

    Ciao!

  • Ho visto l’altro tuo fotoblog ti diro se lo avessi visto prima lasciamo stare quello che avevo fatto era venuto abbastanza bene solo che le foto pubblicate venivano postate al centro ma come altezza sotto la barra di navigazione, vediamo se questo ti piace se no rifaccio quello anche se le foto vengono spostate sotto.

  • Effettivamente ho scritto cose senza senso, però ero così arrabbiata che non ero riuscita a fare quello che volevo, fai finta di non averlo ricevuto, forse adesso ci sono, ho rubato anche una tua foto vai a vedere sul blog di prova il link è quello del primo commento e dimmi cosa ne pensi lo posso fare anche in altri colori il fondo ma ho scelto questo per intonarmi alla foto che ti ho rubato ahahaha!!!!

  • Hai ragione la mia Rudy è stupenda è il mio piumino rosso a 4 zampe .

  • Ma non sei tu che mi hai fatto venire il nervoso, il problema non era il colore ma spostare il banner le colonne e tutto il resto il colore per cambiarlo ci metto 5 minuti e la grafica di base che rompe perchè non è come nel blog e tutto spostato quindi sono dovuta andare per tentativi, ma come vedi poi alla fine ci sono riuscita.
    Comunque il fondo si puo fare anche più scuro dimmi tu proviamo con uno più scuro, o con un colore diverso azzurro blu carta da zucchero perchè questo pure abbaglia un poco vero???

  • Dovremo darci agli altri
    con la stessa dedizione
    che vorremmo fosse usata con noi,
    con gioia e senza esitazione

    Ciao carissima, ti auguro una buona notte.

    Kiss…kiss…

  • Laura ho messo un colore più scura vedi se va meglio, io adesso vado a letto ci si rilegge domani.

    Oggi ho telefonato al Don, ha ancora i decimi di febbre la sera, sta prendendo gli antibiotici e mi ha detto che sta mangiando, io gli credo è un prete non dirà mica le bugie …….speriamo bene e che si rimetta presto.

    Ciao e dolce notte!

  • Buongiorno Laura e buona giornata!

  • Non male il colore Dark Hard Violet 6600cc ma dove lo vuoi mettere?

  • Non male il colore Dark Hard Violet 6600cc ma dove lo vuoi mettere?

  • Stamattina Myblog mi sta facendo impazzire , fa aprire i blog con una lentezza mostruosa lasci il commento dai invio e dopo diversi secondi ti dice che il siti è in manutensione, ripeti l’operazione sempre con una lentezza stratosferica e poi alla fine prende il commento… che strazio in due ore sono riuscita a lasciare si e no 10 commenti…. che pelotas…… e poi di prima mattina ti dico che allegria ahahahah!!!

  • Ormai ce l’ho fatta quindi non impazzisco più poi per i colori mi ci vogliono esattamente 5 minuti per cambiarli, stasera ci provo e vediamo con il Dark Hard Violet 6600cc come viene, in effetti è il colore del dorso del pavone poi se vogliamo, ne ho trovato uno simile fatto tipo stoffa con le righe vediamo l’effetto che fa montato sul template.
    ora devo andare a comprare la verdura e la frutta qui in piazza altrimenti oggi non so cosa mettere di fresco sulla tavola, vadooooooooo…..

    La piattaforma continua a fare le bizze due secondi fa mi diceva sul tuo blog site in maintenance….mah!!!!!!

  • psst ehi weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooo

  • beh ho difficoltà anche io

  • beh ho difficoltà anche io

  • queste immagini mi mettono allegria, i colori sono bellissimi!
    ciao!

  • Che foto simpatiche! Le uova m’hanno messo fame! XDDD
    PS. grazie per il commento, e non occorre che “bussi” prima di entrare, la porta è sempre aperta 😉 Baci!

  • Sicuramente già sarai partita ma comunque ti lascio il mio augurio per un Buon fine settimana Laura, non sono stata al PC oggi era troppo lento e facevo fatica ad entrare nei bog perciò prima di stizzirmi ho preferito spegnere.

    Ciao a risentirci presto.

  • Salve le propongo uno scambio link nella mia DirectorySeGnala Blog