Mag 23, 2009 - Senza categoria    2 Comments

non bisogna prendere tutto alla lettera!

 UN CONSIGLIO CHE HO RICEVUTO

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L’articolo diceva: “Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato.” Mi sono guardato intorno, girando per la casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà. Così prima di venire al lavoro questa mattina, ho finito: una bottiglia di vino rosso, il Bailey’s, il Martini, la Vodka alla pesca, il Prozac, quattro grammi di hashish ed una scatola di cioccolatini. Non avete idea di come mi senta bene adesso…

non bisogna prendere tutto alla lettera!ultima modifica: 2009-05-23T19:47:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • ahahahah!!!! bellissima …ora che ha messo tutto a posto è felice ma fuori di testa….ahahah!!!

    Si si con mamma giochiamo a carte, a scala quaranta ed è anche un’imbrogliona se è per questo e se non vince si incavola pure….pensa te….con la dentiera poi è ritornato tutto nella norma sono solo attimi che capitano…per fortuna sporadicamente… infatti il neurologo che l’ha visitata l’anno scorso facendole proprio un esame di memoria con domande della sua vita e di attualità disse che per l’età che aveva andava bene ma che comunque possono capitare questi momenti che perde qualche pezzo per la stra l’importate è che poi dopo poco lo ritrova.

    Un saluto Laura e buona serata.

    Come carattere mi assomiglia più Ice ribelle testarda e brontolona come è, Rudy è un soffice e dolce piumino ma non bisogna farla innervosire altrimenti diventa una peperina dispettosa …. Luna invece è una coccolona giocherellona ma ancora oggi predomina il suo temperamento selvatico.

  • Sei sicura che intendesse “in quel senso” il consiglio che hai ricevuto??? A proprosito, che lavoro fai misteriosa Laurett@?