10 Commenti

  • ih….ih….sei proprio STRAMBA! riesci sempre a stupirmi! psss… mi piace solo l’ultima soluzione ciao……e tuttoil resto cgdg

  • beh, è un buon inizio fare la dispensatrice di coccole….penso che ogni cane la vorrebbe una padrona così…
    il mio campione non è da meno: talmente avido di coccole che quando la trascuro per qualche motivo, decide di lasciare i suoi ricordini in forma liquida in giro per casa….giusto qualche goccia per farmi un dispettuccio….per ricordarmi il mio … lavoro per lui.
    ciao lauretta, niente vacanza?

  • maschiotto, e da quando è la sorella non c’è più è diventato più morboso, addirittura l’epilessia che ha sempre avuto è peggiorata e ora tutte le sere gli devo dare una pastiglia….
    anche per me le ferie sono un dolce ricordo: da otto anni ho mia mamma da tenere… meno male che i miei ragazzi vanno al mare con amici vari, almeno loro…io e mio marito, fra mia madre e la mancanza di soldi….eh eh … ho detto tutto… auguri per tuo suocero, e per voi.
    bacio

  • Che bellina questa vignetta Laura, chiaramente la soluzione finale è quella che mi piace di più.

    Un saluto e buona giornata!

  • ciao altrappendice ih…ih…dai sono già le otto passate e non c’è ancora niente, appena posso vado a bastonare gorgio ciao cgdg

  • Sei tornata dalla passeggiata? Pony vuole mangiare le pesche: L’ho invitato per merenda….
    don luciano

  • io sono una dispensatrice di coccole professionista, ma agli esseri umani, non ho animali.
    ieri sono andata all’anteprima di un film che credevo stupido, invece mi sono divertita molto.
    buona serata

  • Certo che ci sono i bignè: crema e cioccolata ….
    non mancare …
    don luciano

  • Oggi pomeriggio fa un caldo torrido: che bello avere una piscina …
    don luciano

  • problema che non mi sono mai posta: quando è il momento decido cosa fare, senza ripensamenti