36 Commenti

  • Carina ed eloquente la vignetta non ha bisogno di altre parole.

    Sei tornata Laura… come stai???

    Un abbraccio e serena gioranta.

  • passo per un salutini ciaoooooooooo complimenti per il blog b http://imagineclub.fotoblog.it/

  • Questa sera a distanza di tanto silenzio
    scopro una laura diversa..
    anche ironica… sono contento.
    Come và… tutto bene?

  • Ciao Laura … appena puoi fatti sentire…
    Un abbraccio!

  • Non capisco il perchè di tanto allarmismo… L’influenza stagionale fa molti più danni da sempre di questa nuova ed ogni giorni in tv non si parla d’altro. Basta!

  • toki… non essere ingenua:se non creano allarmismo e psicosi come fanno a vendere i vaccini?

  • laura ho notato che nel tuo blog, c’è il logo di myblog in basso a sinistra ma in un rettangolo con un fuxia diverso…. e attorno ad ogni immagine c’è un bordo come hai fatto a metterli? mi puoi spiegare?

  • Ciao laura, sei tornata? Fatti sentire …
    tuo don luciano

  • Ormai è più di una settimana che sei viva… se puoi fatti sentire in qualche modo.

    Un abbraccio!

  • Solo un abbraccio Laura.

  • weeeeee che sei malata?

  • Solo un abbraccio Laura.

  • Ciao Laura…come va? Spero tutto bene. Ti auguro una buona domenica e…a presto.

  • Speravo di trovare qualcosa di nuovo che mi indicasse la tua presenza ….
    un abbraccio Laura!

  • Ciao laura come va? fammi averetue notizie per favore ..
    un abbraccio
    tuo don luciano

  • ?—–O—————O——
    –O——O——-O—–O—-
    -O——-O—–O———O–
    O———–O-O———–O
    O————O————O
    -O———-0-0———O-
    —O——————-O—
    ——-O————O——
    ———-O——O———
    ————-O-O———–
    ————–O————-
    Grazie per la visita!
    Prego di scrivermi un commento sul mio blog, saluto Nizza.

  • ciao Laurett@ tutto bene……..è tanto troppo tempo che non ti fai sentire
    un abbraccio
    Elena

  • ciao laura, spero tu possa leggere questo commento e che i tuoi problemi siano in via di soluzione. sento la tua mancanza!
    in bocca al lupo!
    ti abbraccio

  • Un abbraccio Laura!

  • —————_.;_’-.
    ————-{`–.-‘_,}..
    ———–.-{; ,__.-‘/}
    ————-{.’-`._;-‘;.
    ———.—-`’–._.-‘
    —————-.-\,-“-.
    ———.——`-( ‘-.-.
    ————-.—–;—,/.
    ———-..—.-“”-;..~
    ————-/.-..-‘ )
    —..——–,—-‘` \..

    saluti a te e il tuo blog. Renci

  • Ciao come va?
    ti auguro
    un buon fine settimana,
    un abbraccio
    Angelobianco

  • Buon fine settimana con un pò
    di umorismo, se vieni a leggere
    la mia ultima filastrocca.

    Un abbraccio da Giuseppe.

  • Un abbraccio Laura!

  • Mi fa piacere rileggerti anche se ho capito che il momento non è dei più facili…
    … ti sono vicina e ti un abbraccio forte forte.

  • bentornata laura…mi fa veramente piacere rileggerti qui…spero che tutto sia andato a posto…
    …ti abraccio stretto…
    a molto presto….

  • Ciao laura,
    sono contento che sei tornata. Passa a bere qualcosa così mi racconti cosa è successo: ero molto preoccupata….
    don

  • Un abbraccio Laura e buon inizio settimana !

  • Laura buongiorno…fatti sentire…
    Salutone…

  • Ah, bentornata allora. Ma sei stata lontana per scelta o per forza?

  • ciao lauretta, sono contenta tu sia tornata, anche se mi dispiace tu sia malconcia, rimettiti in sesto! mi sei mancata molto, i tuoi commenti sono tra i migliori in assoluto per attinenza all’argomento, saggezza ed educazione.
    buona settimana

  • Io ancora una mezza botta mamma invece tosta come una roccia…ma non lo diciamo troppo in giro….ahahah!!!
    hai visto Criscir-Cristiana ha scritto una bella favola per la tua iniziativa la ASMCR … io ancora non ho messo mani ma prima o poi scirverò , credo, una piccola poesia.

    Tu piuttosto come stai?… ho letto tra le righe di un comento che Giorgiogiacinto ha fatto al Don che a parte la perdita di tuo suocero ti sei anche ammalata, ma hai preso anche tu la nuova influenza?… mannaggia io ancora ho i postumi… non mi vuole proprio abbandonare, l’altra sera avevo un’altra volta i decimi di febbre, speriamo bene,che qui, come sono messa, non mi posso permettere il lusso di stare un pò a letto… sempre in giro come una trottola.

    Un abbraccio e buona serata.

  • o cavoli mi dispiace tanto non è che ho infastidito co la domanda spero

  • okk laura

  • Ciao Laura,
    periodo duro mi è parso di capire…tutto passa e tutto va.
    Ma dopo la pioggia torna sempre il sereno.
    E s’asciugano anche le pozzanghere.
    Sono passata anche di là, nel tuo fotoblog, ho visto che hai linkato la pagina, ma la vera sorpresa venendo qua me l’ha fatta Gabry con questo commento del 30 novembre.
    Che dirti? Che questo tuo blog è ben frequentato e fa bene al cuore perchè ci puoi davvero oltre te anche altre belle persone.
    Ciao Cristiana

  • ……… ) ` – . . ‘ `(
    …….. / . . . .` . .
    …….. |. . . . . |. . .|
    ……… . . . ./ . ./
    ……….. `=( /.=`
    …………. `-;`.-‘
    …………… `)|
    ……………. || _.-‘|
    …………. ,_|| _.,/
    ……. , ….. || .’
    ……. | | ,. ||/
    …. ,..` | /|.,|Y,
    …. ‘-…’-._..||/
    …….. >_.-`Y|
    ……………,_||
    ……………. ||
    …………….. ||
    …………….. ||
    …………….. |/

    buona sera! inviare saluti … Renci …

  • Fortunatamente lo scorrere del tempo, naturalmente ci permette di allontanarci dai momenti difficili. Ti auguro una buona ripresa.
    Un abbraccio.