Dic 9, 2010 - creatività    6 Comments

DAL GRANDE CUORE DI ANDREA FIORE

 1444493749.jpg

Amici miei carissimi,ho scritto ‘ALLA RICERCA DELL’ACCA PERDUTA’ qualche anno fa. E’ una fiaba nel mio stile personale, tra il demenziale e il serio, tra zucchero e sale, proprio come la vita.

E’ un dono d’amore che ho voluto fare a un gruppo di vivaci ragazzini che completavano allora una splendida avventura durata cinque anni: gli alunni della 5^ E di una Scuola Elementare di Palermo.

Il racconto, fino a oggi, è rimasto praticamente inedito, custodito nella mia mente, in quella dei protagonisti di quella classe e negli scaffali delle librerie delle loro case, ma forse, mi sono detto, non ha ancora esaurito il suo messaggio d’amore. Ecco perché ho pensato di metterlo in vendita in versione pdf (offerta libera) e di donare i proventi all’ASSOCIAZIONE SINDROME DI CRISPONI E MALATTIE RARE (http://www.sindromedicrisponi.it/) per sostenere i progetti dedicati ai piccoli affetti da malattie rarissime, che hanno tanto bisogno del nostro aiuto!

PARTECIPARE all’iniziativa è semplicissimo!

Basta fare un versamento sul CONTO CORRENTE POSTALE numero 81776163 intestato a ASSOCIAZIONE SINDROME DI CRISPONI E MALATTIE RARE

Nella CAUSALE occorrerà inoltre specificare:

a) che la donazione è per l’acquisto del racconto di Andrea Fiore (scrivere: ‘DONAZIONE DA FIABA ANDREA FIORE’);

b) il NOME dell’acquirente o della persona (un amico, figlio, nipote), cui dovrà essere indirizzata la fiaba, e ovviamente l’INDIRIZZO E-MAIL.

Io e l’Associazione confidiamo nel vostro immenso cuore e comunque.. anche un ‘pensierino’ va bene lo stesso :O)

Un affettuoso abbraccio, Andrea

DAL GRANDE CUORE DI ANDREA FIOREultima modifica: 2010-12-09T23:41:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Ciao volevo farti conoscere il mio blog dedicato alla Grafica e al Designer per myblog.it
    Questo il link vieni a darci un occhiata: http://worldartdesigner.myblog.it/
    Grazie, ciao a presto!

  • è arrivato il venerdì finalmente , ti auguro un bellissimo fine settimana

  • Un abbraccio Laura e buon fine settimana… io e mammotta tutto ok!!!

  • Come ogni fine anno, io farò una donazione all’AIRC. Ciao Laurett@!

  • Ciao Laura, sono un amico di Paoletta211. Mi ha riferito di dirti che in questi giorni ha avuto, ma ancora permangono, dei seri problemi con il suo PC. Inoltre in merito a spaghettifile, ha chiuso definitivamente ad Ottobre, ma comumque alcuni files si potevano salvare. Saluti,Antony.-

  • Grazie Laura, spero tanto che l’iniziativa porti un valido sostegno all’Associazione. Bacioni a tutti, Andrea :O)