Ago 14, 2014 - messaggi    Commenti disabilitati su cammino

cammino

x

cammino…

cammino…

non ho nulla con me,

solo il mio presente,

apro la valigia,

è vuota,

ci sono solo i miei pensieri,

li metto in un angolo

di quella stanza vuota.

cammino…

cammino…

non ho nulla con me,

solo il mio presente,

apro la valigia,

è vuota,

ci sono solo i miei ricordi,

li metto in un angolo

di quella stanza vuota.

cammino…

cammino…

non ho nulla con me,

solo il mio presente,

apro la valigia,

è vuota,

ci sono solo i miei sogni,

li metto in un angolo

di quella stanza vuota.

cammino…

cammino…

non ho nulla con me,

solo il mio presente,

apro la valigia,

ci sono i miei pensieri, i miei sogni e i miei ricordi,

li metto in un angolo

di quella stanza non più vuota.

(Strampalaura)

 

camminoultima modifica: 2014-08-14T01:39:05+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.