Dic 16, 2016 - messaggi    14 Comments

mamma,lo sai ? tra poco è Natale !

Non te l’ho mai detto,

te lo dico ora.

Anche l’ultima volta che sei andata in ospedale

come sempre

ti ho rifatto il letto.

Ci ho messo la coperta con gli angeli che ti piace tanto

e qualcosa di nuovo…

perchè io adoravo farti le sorprese,

lo sai,

lo ricordi?

Ma quella volta la sorpresa me l’hai fatta tu…

e quella cosa nuova non l’hai mai vista…1...jpg

mamma,lo sai ? tra poco è Natale !ultima modifica: 2016-12-16T11:49:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • non ti preoccupare l’ha vista, le mamme anche quando non ci sono più sono sempre al nostro fianco. 1 bacino maghetta.

  • ciao laura,
    come stai? Io poco bene ma cerco di arrangiarmi: penso di avere un po di lambirintite! Ti auguro una buona serata e ti aspetto per il caffè!
    don luciano

  • Si ero io, complimenti x il blog…

  • Lo penso io, laura e poi la farmacista mi ha dato le pastiglie! Io comique soffro un poco di labirintite!
    Era buono il caffè?
    don luciano

  • Laura… che pensiero commovente il tuo! Mi ha veramente confuso. Bello anche se triste. Però, mi sembra che la risposta che ti da chi si è firmato 2** sia la vera “consolazione”.

    Ero venuto per dirti che non hai bisogno della mia autorizzazione per diffondere il messaggio contro la legge anti blog. Possiamo e dovremmo farlo tutti.

  • …Triste… Ma penso che ella abbia visto la tua sorpresa…

    Un augurio per un bella serata ed un abbraccio,
    Ideen

  • beh non so coda dire laura io non so proprio

  • Molto bello anche se triste. Io sono felice di aver parlato con mio babbo la sera prima che se ne andasse: lui sapeva che io sapevo, mia mamma e mia sorella ancora si illudevano che durasse. Per questo lui me le ha affidate: è un compito pesante, meno male che ho una grande moglie con 2 spalle larghe così che mi aiuta tanto.
    Per quanto riguarda i modi in cui vieni chiamata… dovevo creare suspans… suspance… suspanse….. insomma, incertezza perché poi farò un post su Don Camillo e Peppone e sulle percentuali sballate e l’interesse deve crescere come la panna….

  • Io credo fermamente che la tua mamma da lassù ti veda e ti protegga, sai Laura mi hai fatto pensare che dovrei stare più vicina alla mia, ho rallentato ma non so come fare a spiegare a me stessa il perchè. baci Poldy

  • Beh! vedo che siamo tutti d’accordo sul fatto che la tua mamma abbia visto… e che ti stia sempre accanto! è bellissimo questo post… ;”)

  • Ti capisco… hai ragione, quando cominciano a mancare gli affetti è così…

  • Ah! a proposito…. non ti ho ancora ringraziata per la bellissima Pigotta! ;-))) troppo carina! Grazie!

  • Ciao Laura,
    E’ vero, io sono molto più legato a mio padre adesso che non c’è più.
    Potrei dirti tante cose, ma non servirebbero a niente, ci sono solo tantissimi ricordi, che devono restare personali, solo così si mantiene un legame indissolubile.
    Un saluto e a presto.
    Enrico

  • Riesci sempre a toccare il mio cuore quando parli con così tanto amore…