Apr 17, 2015 - arte    Commenti disabilitati su foodscape

foodscape

Foodscape  cibo festa dell’arte  

 Il fotografo Carl Warner faticosamente cattura tutte le forme di cibo in una serie di nature morte di ingredienti commestibili ,con lui la sua irruzione in cucina  per la progettazione di una serie di paesaggi e sognanti scene domestiche che appaiono buone da mangiare.

 La intraprendente e geniale serie richiede numerosi colpi – Carl prima disegna un paesaggio tradizionale prima di introdurre il cibo.Ogni scena è poi fotografata in strati separati per evitare che il cibo dia avvizzimento. Egli poi utilizza la tecnologia di combinare in un unico finale di stampa.

Per dare una realistica 3-D per la profondità delle foto, ogni vista è ancora composta su un piede di 8 piedi tabella 4. Primo piano, a circa 2 piedi in tutta.

L’artista da Tonbridge, Kent crea incredibili panorami, tra cui una foresta di broccoli, pane montagne, un formaggio villaggio, salmone affumicato e mari.  “Mi piace il modo più piccoli aspetti della natura simile a quelli più grandi.”

Il successo del progetto ha motivato Warner a piano per le immagini a essere rilasciata in un libro educativo per incoraggiare i bambini a mangiare sano.Egli dice che il suo ‘Foodscapes’ sono stati in parte ispirato da una sana campagna di alimentazione , ma non hanno convinto i propri figli a richiedere . “Ma almeno non giocare con il loro cibo tanto come me” ha detto Carl.

Prendere una foto da esaminare da vicino: questo crepuscolo  scoprirete che è buono abbastanza da mangiare -i ciottoli e le rocce sono patate e pane , mentre il rosso cielo di notte e il mare sono interamente formato da strisce di salmone.

 Una foresta di Verdi – la strada è lastricata di cumino, piselli , broccoli e cavolfiori- alberi adornano le nubi del cielo con pane come montagna. Broccoli Foresta è stata una delle prime Warner creazioni.

 Mozzarangelo più di Michelangelo – È incredibile pensare che questa scena ha iniziato su un pane e formaggio .

questa scena rurale comprende un carrello di lasagne, i campi di pasta, un muro di pinolo , mozzarella -nuvole, alberi di peperoni e parmigiano.

Un paesaggio invernale per carnivori – il prosciutto di Parma e grissini sono in uno stile di slitte trainate da cui è tirato su un coperto di neve su strada fatta da una selezione di salumi.

 “Ma non si tratta solo di un caso di cambiamento di contesto, ma di una raffinatezza portato dalla perdita di una dimensione – compressione, la distillazione, che definisce lente a base di immagini”.

Nato nel 1965, il distintivo fotografo comprende anche opere d’arte paesaggi urbani industriali di decadimento, sospeso navi cisterna, e una prima serie di fotografie “su ciò che creiamo noi non abbiamo alcun controllo”, ad esplorare i cantieri ferroviari.  Ammonitore di lavoro è stato incluso in ‘Retro Versione’ a Canberra Contemporary Art Space, nel 1999, il Queensland Art Gallery mostra itinerante, ‘The Art of Inclusione’ nel 1999-2000, e ‘minimal’ presso l’Australian Centre for Photography, Sydney 2000.

Carl Warner -visita al suo sito web per visualizzare più della sua insolita e notevoli opere, o girare una mail con il tuo indagini.


foodscapeultima modifica: 2015-04-17T11:20:10+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.