7 Commenti

  • io trovo bellissimo tutto quello che rientra
    bella natura
    speriamo di riuscire a mantenere vivo
    tutto il bello che abbiamo 🙂

  • ciao chicca,grazie x tutti i messaggi che mi hai mandato,sulla posta ne avevo 11,KE BELLOOOOOOO!!! davvero hai scritto il commento sul tuo blog?? AH!AH!AH! dai,sono cose che capitano,se ti dico quello che capita a me,lasciamo perdere:):):):) neanche io prima riuscivo a verede meryromantica,adesso si.tua madre si chiamava stupenda?? ma e’ bellissimo e in fatti tu sei tale e quale.mi dispiace molto x lei,ma sicuramente ti stara’ sempre vicina da lassu’ e ti proteggera’ sempre,io credo molto nell’aldila’ e anche nei fantasmi.ricorda che ti voglio un mondo di bene,il post su cui ti scrivo e’ proprio bello,la sai la novita’,ho messo la sala cinema sul mio blog e’ fantastica,ti fa’ vedere i film a tutto schermo e cene sono di tutti i tipi e anche in italiano,facci un salto,la trovi sulla colonna di sinistra.mi chiedi come mettere le foto dark sul blog?ma io devo sapere come sono queste foto e dove cele hai,cele hai sul computer??senon le hai sul computer,ci vorrebbe uno scanner come ho io nella stampante x scansionare le foto e metterle sul computer,poi quando apri il post le metti normalmente come metti le altre foto,ti svelo un segreto.quando scegli la foto da “scegli”,clicca e spunta dove c’e scritto “fai zoom su una nuova finestra” cosi’ ti mette sul blog la foto piu’ grande invece che piccola e magari levi la spunta invece su quello che c’e scritto appena sopra di quello che devi spuntare,cioe’ cliccare e appare una v nel quadratino,ma forse gia’ lo sai.veramente mi hai dedicato un post?? adesso vado subito a vedere,ok? ma se non ti rispondo subito e’ perche’ devo correre a cena e alora ci sentiamo domani,ok?? ciao tesoro mio,t.v.t.t.t.bene,tua col cuore Messalina

  • BUONGIORNO :))

  • BUONGIORNO :))

  • BUONGIORNO E BUONA GIORNATA 🙂

  • BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA :))

  • grazie a te per avermi raggiunta
    le pietre trasparenti sono le più potenti, racchiudono tutta la luce 🙂
    buona domenica