1 Commento

  • forte questo giocooooo,hai visto che sei bravissima??? ma veramente ti hanno fatto il blog del giorno???ma e’ fantastico complimenti,alora ti svelo un segreto ma solo a te.hai visto tempo fa’ sul mio blog in un post c’era la coccarda del blog del giorno?? e’ un falso,ti spiego come ho fatto.ho rubato la foto,ma siccome che se clicchi sulla foto della coccarda di blog del giorno,lo hanno fatto apposta in modo che non si piu’ prendere la foto,ma se immediatamente appena aperto il sito(io l’ho presa da dove spiega tutto di MYBLOG)immediatamente,dicevo,appena telo apre ma devi essere velocissima,ci clicchi col tasto destro e copi la foto,ma ripeto devi essere un lampo altrimenti quasi subito non puoi piu’ copiarla,io ho fatto cosi’ e mi sono salvata la foto che poi ho messo sul blog. forte no? la gente pensa che mi han fatto il blog del girno.INVECE NON MELO HANNO MAI FATTO!!!!!!!!NON CAPISCO PERCHE’!!!!!! e pensare che ho visto la coccarda su tanti tipi di blog veramente orrendi,il mio che penso sia carino ancora non mel’han data.il tuo blog invece e’ carinissimo,adesso vado a visitare l’altro tuo blog.passa da me che penso che postero’ qualcosa di nuovo,ma se non posto ora posto domani,ok?ti adoro e ti voglio un mondo di bene,ah!dimenticavo,mi spieghi come hai fatto a trasferire il blog??come ti ho detto io o sei andata da dove si modifica a strumenti?? ti prego dimmelo,grazie 1000,un bacio grande grande tua Missy