3 Commenti

  • grazie per il passaggio e soprattutto per questa petizione…come ben sai i gatti NERI sono molto amati dalle streghe ;-)))

  • CIAO BELLA,scusami ma non riesco a trovare il post su tua madre!!!! o e’ quello che gia’ ho visto infondo al tuo blog???molto bello,davvero molto bello.e ti avevo anche lasciato un commento ma se c’e un’altro post……o sono proprio scema io!!! ma non lo trovo!!!! x quanto riguarda l’iniziativa salviamo i gatti neri,hai fatto proprio un bel lavoro ma io questa cosa gia’ l’avevo fatta un po’ di tempo fa,sul mio blog,infatti se vai sul mio fotoalbum vedrai la foto di un gatto nero con scritto qualcosa appunto sull’ignoranza della gente e questo sul fotoalbum l’ho lasciato li.guarda adesso non so’ proprio cosa scrivere ma appena sto’ un po’ meglio postero’ sicuramente qualcosa e comunque adesso postero’ qualcosa dove rimando al tuo blog la gente che viene da me x vedere l’iniziativa salviamo i gatti neri,ok? e grazie infinite x quello che hai fatto,ti voglio tanto bene tua missy,ci sentiamo dopo,ok?

  • CIAO BELLA,scusami ma non riesco a trovare il post su tua madre!!!! o e’ quello che gia’ ho visto infondo al tuo blog???molto bello,davvero molto bello.e ti avevo anche lasciato un commento ma se c’e un’altro post……o sono proprio scema io!!! ma non lo trovo!!!! x quanto riguarda l’iniziativa salviamo i gatti neri,hai fatto proprio un bel lavoro ma io questa cosa gia’ l’avevo fatta un po’ di tempo fa,sul mio blog,infatti se vai sul mio fotoalbum vedrai la foto di un gatto nero con scritto qualcosa appunto sull’ignoranza della gente e questo sul fotoalbum l’ho lasciato li.guarda adesso non so’ proprio cosa scrivere ma appena sto’ un po’ meglio postero’ sicuramente qualcosa e comunque adesso postero’ qualcosa dove rimando al tuo blog la gente che viene da me x vedere l’iniziativa salviamo i gatti neri,ok? e grazie infinite x quello che hai fatto,ti voglio tanto bene tua missy,ci sentiamo dopo,ok?