Mag 9, 2008 - blog life    2 Comments

VIRTUALE…REALE

7de367d0e174e78bb97f158f13678c06.jpg

REALE:effettivo-originale-veritiero-sicuro-certo-attendibile-credibile-giusto-preciso-esatto-proprio-genuino-autentico-valido-sincero-puroVIRTUALE:possibile-probabile-potenziale-ipotetico-eventuale-effettuabile-non reale

ho sempre usato la parola “virtuale” e credevo di usarla con cognizione di causa.la realtà è questa che si vive,la vita virtuale è quella che si vive in apparenza.e la usavo sicura che questo fosse il suo vero significato,ed ero ferma su questa posizione.ma poi cosa è successo:internet…quello che più di tutti rappresenta una realtà virtuale…allora mi sono chiesta:-cosa è reale o no?-io sono reale e navigo in internet,non sono finta,sono di carne e ossa!sono forse virtuali gli altri “naviganti”?no,anche loro sono di carne e ossa!è forse virtuale il rapporto perchè non ci si può toccare?allora sono virtuali anche tutte le persone che si scrivono o si telefonano,ma ho l’impressione che anche loro siano di carne ed ossa…perciò???a voi l’ardua sentenza…!!!

VIRTUALE…REALEultima modifica: 2008-05-09T13:48:43+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Io ho conosciuto diversi bloggers uomini e donne e per me
    il virtuale non esiste perchè siamo tutti esistenti e quindi sempre pronti
    per conoscersi di persona, basta volerlo.

    ^__^

    Buon fine settimana…
    Mamma per il cuore
    Mamma per la mente
    mamma per sempre.
    Auguri a tutte le mamme per
    la loro festa riproponendo un mio vecchio post.

    Ciao da Giuseppe.

  • hai proprio ragione sai?? alla fine cos’e virtuale?? se e’ virtuale internet,cioe’ si,internet e’ virtuale,ma se dobbiamo essere virtuali noi,siamo alora,anche virtuali per telefono e cellulare e anche la tv e’ virtuale,no??interessante questo post,bravissima,anche io melo ero spesso chiesta ma senza mai arrivare a queste conclusioni,lo sai?? forse mi manca un po’ di cervello!!!! :):):)ciao tua missy