Giu 9, 2008 - blog life    7 Comments

gli insegnamenti della vita di laura tani

3a48cdd352023ea49433a8880742c901.jpg30912ce8743f7ad4f83cc3a5550a32c6.gifSe dalla vita ricevi bastonate e non hai imparato nulla,ben vengano quelle bastonate perchè te le meriti-Se dalla vita ricevi bastonate ed hai imparato qualcosa,ben vengano quelle bastonate perchè sono servite a qualcosa.

gli insegnamenti della vita di laura taniultima modifica: 2008-06-09T00:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • insomma come la metti la metti male, sempre di bastonate trattasi.
    buongiorno Laura, a parte le bastonate, qualche buona nuova?

  • Ciao laur …..buona settimana
    Grazie per tutti i commenti che mi hai mandato!!!!
    Oggi non ho tempo per stare al computer ma appena posso passo a vedere le foto!!!
    Un bacio Sabri

  • ho letto il codice html io ridurrei con un programma la dimensione dell immagine di testata ovvero http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080505123153attestato-unicefjpg.jpg , probabilmente se è nella dimensione reale ha esteso anche il blog provocando l’errore se non funziona cosi dimmelo che devo guardare meglio la modifica ( io per esempio su questo tipo di blog non lo faccio perchè cio che vorrei non viene permesso in codice 🙁 )

  • ciao tesorooooo scusami ma per 2 giorni non sono venuta,ma appena riacceso il computer ho fatto un bel disegno,ti prego vai a vederlo ci tengo che tu lo veda,sul post c’e scritto come l’ho fatto pressapoco e se clicchi sul link sopra al disegno lo vedi ingrandito,ok? spero tanto che ti piaccia,ci sentiamo domani un bacione grande tua missy

  • Ciao laura grazie per i tuoi commenti…..molto bella e significativa questa frase!!!
    Vista il mio blog quando vuoi!!!complimenti per il tuo!
    A presto valerio

  • weeeee lauraaa che fai di bello?

  • OK!!! TI RINGRAZIO
    CIAO SABRI

    NON MALE L’ INSEGNAMENTO!!! IO…PERO’ PREFERISCO PRENDERNE POCHE SE E’ POSSIBILE!!!