Giu 14, 2008 - blog life    5 Comments

il mondo visto attraverso una bottiglietta di vetro

a5501bd4b0cf465b49b168cfc3c572a4.jpgmi piaceva l’idea di “vedere”il mondo come attraverso un filtro,vederlo con occhi diversi.come a sottolineare i particolari per esaltarli e nello stesso tempo nasconderli,e renderli speciali…ma volevo un filtro che fosse qualcosa di diverso e qualcosa di normale,qualcosa di banale e qualcosa di inusuale…perchè certe volte la banalità del quotidiano ha in se’ qualcosa di grande,basta vedere le cose sotto un’altra prospettiva e il mondo ci riserva grandi sorprese

il mondo visto attraverso una bottiglietta di vetroultima modifica: 2008-06-14T00:15:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • ciao bellaaaaaaaaaaaa,hai saputo del problema che mi martoriava e poi invece(PERFORTUNA) era una cavolata.sul mio blog apparivano tutte le scritte giganti e anche sul tuo,invece sai da cosa dipendeva?? sul mio browser era attivato su i caratteri”molto grande” ecco era tutto li.e ieri,non so’ perche’,ma se scrivevo commenti non ricomparivano quando li inviavo.senti mela dici una cosetta?? che ne pensi della canzone che c’e sul mio blog dei nirvana? da fastidio? la levo? oppure puo’ andare? un bacio a dopo tua missy

  • Ciao Laura. Hai ragione, la vita e’ piena di belle cose e di belle sorprese ma siamo noi che non riusciamo a vedere perche’ siamo troppo presi dalle cose quotidiagne che ci accecano e non vediamo le cose semplice che sono le piu’ belle, come un fiore un albero e altro.
    Dimmi per piacere cosa devo fare con il mio seme di avogado adesso che li e’ uscito come un codino, lo devo sempre lasciare in acqua con quei stuzicadenti piantati in mezzo per tenerlo alla superficie o lo devo mettere in altra posizione? Grazie.

  • Ciao…
    Simpatica la foto.
    Hai scritto una cosa proprio bella.
    Purtroppo in questa vita frenetica non siamo più abbituati a OSSERVARE
    siamo sempre di corsa.
    Per fortuna che c’è ancora qualcuno che cerca di vedere le cose da un altro punto di vista.
    Un Saluto.

  • Buongiorno e Buon Weekend

  • Ciao bella mi piace l’idea di fotografare il mondo da una bottiglia, poi viene come incorniciato il soggetto. Anche se so che non ci sei sono contento di lasciarti un commento per quando tornerai. Un dolce bacio.Ti voglio tanto bene donna geniale.
    —Fulvio—bacibacbaci a presto