Giu 16, 2008 - gatti    16 Comments

NON HO RESISTITO ED HO RUBATO UNA FOTO DI ANDY

http://andylagatta.fotoblog.it/ di una dolcezza infinita…                                                                Quando i gatti fanno booh….
è un vero piacere vedere la loro espressione di meraviglia
che racchiude un mondo di semplicità e di amore..
Ma perché noi da grandi non facciamo più booh?
E’ un vero peccato non fare più booh…….
i gatti e i bambini sanno fare booh……
noi sappiamo solo dire di no…..

       Stai lì.
Estatico
Ti fissa Rapito Stupito.
Piccola e maestosa piramide
(chissà cosa pensi, mia creatura)
Poi, d’un tratto,
 si alza sornione flessuoso
perduto in altri pensieri.
Mio grande amore
 (chissà se lo sai)
Ti amo e ti interrogo
luce della solitudine del mio spirito.
Al mio gatto, a tutti i gatti



NON HO RESISTITO ED HO RUBATO UNA FOTO DI ANDYultima modifica: 2008-06-16T00:30:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • figurati. la melanzana merita questo ed altro. chissà se piacerebbe al micio una bella parmigiana…

  • premesso che non sono un esperto, se non hai toccato la grandezza dei caratteri dal menù, può essere che hai inserito un elemento che non viene letto bene dal browser. hai inserito qualcosa di esterno? tipo un contatore, un orologio, un qualcosa che prima non c’era…

  • Mamma mia che bella sorpresa, sono così contenta Laura, non immaginavo un post dedicato ad Andy e a tutti i gatti del mondo, brava, questi piccoli felini ci amano e si fanno amare per la loro dignità, la loro delicatezza, un mare di qualità, non c’è gatto che non sappia consolare un umano con la sua tenerezza, Andy si accorge sempre quando sono triste e mi sta più vicino, grazie grazie grazie, ti abbraccio Poldy

  • laura adesso vieni tu da me, ti aspetto Andy

  • tutto risolto con le scritte dell’altro blog?

  • scusa che vuol dire immagini host?

  • Ciao carissima fantastico questo post e ti dirò hai fatto bene a rubargli la foto è stupenda!!!!!
    Per quanto riguarda il mio blog romantico…… cosa vuoi che ti dica in sti giorni butta così un salutone Sabri

  • Andy, bellissimo micio.

  • Laura ho glitterato la foto ma adesso come faccio a pubblicarla come post nel fotoblog di andy, non voglio metterla fissa, fammi sapere, grazie Poldy

  • quel gatto ha degli occhi favoloso mi piace moltissimo 🙂
    pero c’è sempre prima muesly in cima alle mie preferenze

  • Il gusto dell’estetica c’è l’hai e non è dubitavo ma vedo che me la stai facendo pagare con dei buongiorno quasi asettici. Comunque io ti voglio un gran bene ed ho la pazienza di aspettare quando avrai riacquisito fiducia in me. Ti voglio veramente tanto bene. Un bacio doce e pieno di amicizia vera. Ti stimo molto.—Fulvio— P.S. Non essere troppo crudele, ne soffro. Non sono tutto fumo, ci siamo solo sbagliati.

  • Su come vengano addestrati non ne ho la più pallida, mi auguro dal carattere senza fine di lucro dell’associazione che ci sia il massimo rispetto per gli animali. C’è anche un segnale positivo che mi fa pernsare questo ed è che gli animali adesso dipingono e non trascinano alberi e quant’altro.

  • e adesso ti commento da qui ehehhehe

  • laura grazie ce l’ho fatta, è uscita non grande ma è bella, vai a vedere, baci Poldy
    Nel fotoblog non si può hai detto?

  • Belli i MICIONI, fantastici i bambini…hai ragione, dobbiamo imparare a dire più spesso booo, non no, bacio maryAngel

  • bella Endyyyy,di chi e? dove l’hai trovata questa miciotta meravigliosa?se possibile dalle un bacio da parte mia,ciao a domani mattina tua missy