Giu 19, 2008 - blog life    16 Comments

TANTI AUGURI A ME,TANTI AUGURI A ME…!!!

  19 giugno…auguri! CIAO LAURA! E’ il tuo compleanno.
Tanti cari auguri e felicita’ !!

Cartoline.net si ricorda di te… e ti manda una cartolina !

Clicca qui per vederla:

*http://www.cartoline.it/cgi-bin/auguric.cgi?e=laura.tani@alice.it&lingua=IT *

 

Gentile Laura…

Auguri di cuore da Oroscopo free!!!

Festeggia con noi il tuo giorno più bello: clicca   QUI  http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchange/ALICE000000051152016/Posta%20in%20arrivo/BUON%20COMPLEANNO%20!!!.EML?Cmd=open

Ciao laura.tani,

 Antonio ti ha trasmesso una cartolina virtuale da
Riflessioni.it

 

TANTI AUGURI A ME,TANTI AUGURI A ME…!!!ultima modifica: 2008-06-19T01:45:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • io lo vedo bene…

  • Ti faccio i miei auguri, il tuo blog mi piace. Attratto soprattutto dalle poesie da te inserite, hai gusto nella scelta. Ti invito a fare un giro su di me.. nella mia sezione dei libri consigliati, magari puoi trovare qualcosa che ti colpisce.
    Ti abbraccio
    Il Messia

  • ma auguri lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanti tanti suguri dal cavallino pazzo

  • A U G U R I *****
    A U G U R I*******
    A U G U R I*******
    A U G U R I******
    A U G U R I******
    A U G U R I*******
    A U G U R I******
    DI CUORE

  • Ciao Laura,
    abbiamo controllato il tuo blog e si vede in modo corretto con tutti i browser.
    Ora come lo vedi? Il problema potrebbe essere causato da alcune impostazioni del tuo browser.
    Tienici informati.
    A presto

  • ehehehe centratoooooooooooooooooooooooo

  • tantiiiiiiiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  • ecco l’antivirus free che mi hai chiesto http://www.xnavigation.net/view/474/avast/download.html

    ma ricordati se vuoi installarlo prima devi togliere il kaspersky due antiv creano conflitto

  • ecco il link dell antivirus free
    http://www.xnavigation.net/view/474/avast/download.html

    ricorda di disinstallare prima kaspersky due antiv assieme creano conflitto

  • Ciao cara Laura. Tanti Auguri per Il tuo compleanno e scusa il mio ritardo, se sapevo prima ti facevo gli auguri gia’ da stamattina. Ti auguro tanta gioia e tanta felicita. Un abbraccio grande grande.

  • Ciao. Ti ringrazievamo perche’ ti sono piaciuti i quadri della mia amica e che li metti sul tuo blog, se ho capito bene. Buonanotte.

  • Ciao Laura !!!!!!Auguroni di buon compleanno!!!!!!
    Se guardi nei miei blog ora ho messo anche io il C-BOX!!!! Ci sono riuscita!!!!
    Ho detto …..o la va o la spacca ! e pare che sia andata
    Un bacio grosso e auguri ancora Sabri

  • laurinaaaaaaaa, AUGURIIIIIIIIIIIIII DALLA TUA MISSY,scusami se me ne sono accorta tardi,ma in questi 2 giorni sono stata molto poco su internet,solo x aggiornare il blog e sono passata da te,ma soltanto sul fotoblog.Quanti………anni????????????????????????salutami il tuo moroso,ok?portalo sul mio blog,ok?ti mando un miliardo di baci la tua missy del cuore….perche’ io sono la tua Missy del cuore….veeeeeeeroooooooooo?????ah!ah!penso di fare qualche disegno ma questa volta deve essere un mezzo capolavoro,ci riusciro’??????ciao tatina mia a dopo,tua MISSYYYYYYYYYYYY

  • Volevo mandarti un bacio grande grande dopo il tuo “”diciannovesino”” compleanno e incuriositp, come l’ho hsi pssato? UbriacNdoti , ballando la lap dance sui pali dei divieti di sosta , sccherzo mi auguro che lo hai passato con degli amici sinceri che ti abbiano
    saputo riempire di felicitò, qestp per me è l cosa più importane. Ciao tesoro un tenerissimo bacio sulle labbra e dun in Bocca al lupOç

  • Ciao Laura non sei credibile a dire 49 anni. Ora sei tu che vuoi prendermi in giro.Lo so
    che alle donne non si chiede mai l’età, ed io non te la chiederò. un grande grandissimo bacio.—Fulvio—

  • Mi aggiungo alla lista degli auguri in netto ritardo. Mea culpa, che hai organizato per celbrarti? Facci sapere. Ciao e buon Lune.