Giu 25, 2008 - blog life    26 Comments

PREMIO MEME,RICEVUTO DA UNA PERSONA MOLTO DOLCE

 24 giugno 2008-                                                                                                                                                                                       Laurela (http://amicianimali.myblog.it ) mi scrive un messaggio,c’è un premio per te…!Leggo stupita e confusa,non sono molto pratica di queste cose!Sono veramente molto onorata per l’affetto e la stima che rappresenta questo premio.Grazie Laurela,abbiamo il nome in comune e tante altre cose…siamo così vicine e così lontane… amiche virtuali ma molto più vere di tante altre amicizie.Spero che continui tutto  così.                                                                         

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 

REGOLAMENTO 
Mettete il Banner del premio Meme sulla vostra pagina blog con
inserito il link di chi vi ha assegnato il premio e  scrivendo le motivazioni.Chi riceve il premio lo deve assegnare a sua volta a sei o a piu’ blogger.

 I miei amici a cui assegno a mia volta il premio (trovate i loro link nella lista amici ) sono:-                                                                                               *il GLADIATORE,perchè è stata la prima persona che ho conosciuto in web ed è sempre stato gentile e di aiuto-*************************************************                                                                                           *la mia amica MESSALINA (anche se a lei poco interesserà questo premio) perchè le voglio un sacco di bene.E’la mia amica e con questo ho detto tutto-   *************************************************                                                                                                                                                 *PONY BOY,che dire…matto come un cavallo!-   *************************************************                                                                                                              *MARCELLO,pronto a darti una mano e merita un premio-   ***************************************************                                                                                                          *SABRINA!l’altra mia dolce amica-  ***************************************************                                                                                                                                                                     *RICKY,gentile,simpatico…musicale.*************************

PREMIO MEME,RICEVUTO DA UNA PERSONA MOLTO DOLCEultima modifica: 2008-06-25T00:55:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

26 Commenti

  • Buona serata … adesso ci siamo anche noi !!!

  • Bella la tua grafica….ma sei tu dal pony…..ora ho visto la foto….non importa il colore della ranocchia…o anche rospo…può essere blu…giallo…violetto…il problema e che so in partenza che non esiste….ma ho la forza dei sogni dalla mia parte…e anche se non ci sarà mai…io sogno…non ha mai fatto male a nessuno…SOGNARE…UN bacio…Cindy

  • ma grazieeeeeeeeeeeee lauraaaaaaaaaaaa sei troppo gentile

  • Grazie mille!!!!!!! Sei stata carinissima!!!!!!!
    TI MANDO UNA MAIL….
    Sabri

  • Grazie per la disponibilità…ma il tipo che vorrei non esiste…hahhaa..è nei miei sogni…non può esserci uno cosi’….no,non sono io nella foto…pony sta facendo ferro e fuoco per una mia foto…ma gli ho detto che non TE LA DO……hahahhaha…e sta aspettando il momento…come dice lui..come un cagnolino….hhahhahaha..per fortuna che lui mi fa tanto ridere…e pensare ad altro…se non ci fosse lo inventerei…

  • Laura leggi la tua posta c’è un mio messaggio !!!!!
    Sabri

  • Very very very Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. sono emozionatissimo. di solito non vinco mai niente altro che qualche partita a tennis….
    Quindi devo prendere la coppa e metterla sul blog?
    E dove la prendo la coppa?
    E il tuo banner dove lo prendo?
    il reglamento copio il tuo post?

  • ah, ok.
    stasera provvedo.
    grazie ancooooora!!!!

  • CIAO LAURA GRZ X QUELLO CHE HAI SCRITTO :)) BUONA GIORNATA SPERO HAI RISOLTO IL PROBLEMA CHE MI AVEVI ACCENNATO
    CIAO :)))

  • ok, no problem, siamo nello stesso club

  • perchè sono belli!!!

  • ma sei tu la bionda che fa le smorfie???

  • grazie laura ho letto ora , per un attimo ho avuto timore di vedere un tapiro con staffelli hihihi un beso marcy 🙂

  • se vuoi passa a leggermi, o anche da pony, post a 6 zampe

  • se vuoi passa a leggermi, o anche da pony, post a 6 zampe

  • ;-(((((( ci ho provato in mille e una maniera ad inserire il banner ma proprio non ci riesco sono impedita al massimo…..le ho provate tutte ma non lo vede….aiutamiiiiiiii

  • abbiamo steso insieme il post, ma in effetti la cosa dei disabili stona, ma non era nelle intenzioni, è più che altro che abbiamo sbagliato l’italiano, volevamo esprimere altro.
    Pony è un pazzoide micidiale, io lo chiamo cosi…

  • ma chi è dei due, quello con i capelli bianchi che somiglia a… mo non mi viene!!!no oreste lionello, quell’altro…

  • Mi sa che dovresti snellire il sito … è troppo pesante da caricare se non hai adsl ottimale … ciao ciao

  • eppure ieroi mi pareva di averti lasciato nei commenti il perrchè, non è che nno lo volevo, anzi mi ha fatto piacere, sai sono un po vanitoso io, è che essendo stato premiato oramai una cinquantina do volte ho scelto do non metterne nessuno per non fare torto a nessuno tutto qui, laura, tornamdo al discorso hamdicappati certo che no! resta il fatto che si prtende di far passare per noemali persone che tali non sono minorati mentali in primis

  • problema pc, non è il tuo pc che è lento ma alice che oggi non va bene

  • suonata ?? e si 😉 ci hai pure scritto due volte … ciao ciao

  • ok nessun problema

  • lo scritto si lascia interpretare laura, e come tale può risultare offensivo, pur non essendo l’intenzione di chi lo scrive

  • chiedo venia, ma non è merce per me la convenienza, cosi è nato e cosi resta, e se qualcuno si ritiene offeso, beh io non me ne sento in colpa, lo scopo finale del post (per altro incompleto perchè c’è una seconda parte) è attaccare il linguaggio politicamente corretto

  • risolto quel problema del id?