Lug 8, 2008 - messaggi    15 Comments

************8 luglio 2008*** BUON COMPLEANNO ! ************

   

quando davvero ti fermi
ed ascolti i suoni attorno a tè
li senti vivi ti trasportan in mille ricordi
emozioni del passato presente
e pensi , pensi che non sai dove andrai
non sai nemmeno se hai fatto tutto come vorresti
o qualcuno che tanto amavi non ha avuto tutto da te
e quante altre cose racchiuse in piccole lacrime
lacrime dolci come la brezza del vento al mattino
ed amare come un addio che mai vorresti
ma poi pensi che è cosi che deve andare
e per fortuna non tutto puo esser controllato
e le gioie che ritrovi tra le mani ti danno sorrisi
ti mando un abbraccio , accompagnato da quella brezza..
che giunga a te e possa darti sempre quella forza che hai dedicato (http://misticsoon.myblog.it)

 

 

AUGURI BABBO,tu non ci sei più da 19 anni,ma so che i miei auguri li vedi lo stesso…

 

 

 bfd80d09a216823908432926600296ec.jpg ti ho messo i tuoi strumenti musicali,che amavi tanto suonare…  52842d7219cb1fc8645dd66cb5f6906a.jpgb53e4f1d359098ad81338212d20854eb.jpg801a9b9eed479e516d3d0c47befedded.jpg

ROMAGNA MIA

Valzer

Testo e musica di Secondo Casadei

SENTO LA NOSTALGIA D’UN PASSATO,
OVE LA MAMMA MIA HO LASCIATO
NON TI POTRÒ SCORDAR CASETTA MIA
IN QUESTA NOTTE STELLATA
LA MIA SERENATA IO CANTO PER TE.

ROMAGNA MIA, ROMAGNA IN FIORE,
TU SEI LA STELLA,TU SEI L’AMORE.
QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE
DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.

ROMAGNA,ROMAGNA MIA
LONTAN DA TE NON SI PUÒ STAR!


 

************8 luglio 2008*** BUON COMPLEANNO ! ************ultima modifica: 2008-07-08T00:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

15 Commenti

  • Ciao Laura. Sii sicura che tuo Babbo ti ascolta e ha preso tutti i tuoi auguri. Sorridi che lui sicuro e’ li che ti guarda. Un abbraccio e Auguri A Tuo Babbo.

  • weeee lauraaaaaa faccio gli auguri al babbo tuo anche io ok? che ne dici del cavallino pazzo?

  • Auguri al babbo, ovunque sia ci vede!!!

  • ^__^ che c’è di male a essere un po gentili con persone che che peraltro se lo meritano?

  • Tantissimi auguri al tuo babbo.Sono sicuro che sarà in un posto pieno di musica.E li che finisco le persone che amano suonare 😀
    Ciao e tante cose

  • buongiorno!!!
    si, il commento è in un altro post, quello sulla massoneria e il governo ombra, ed è per quello che pensavo avessi un’opinione, visto che mi avevi lasciato un commento enigmatico.
    Ciao

  • un’altra storia?
    è interressante!!
    io ho calcolato la fine del mondo
    2014!!!
    tutti parlano del 2012, invece è il 2014

  • mi associo per gli auguri per la ricorrenza di tuo padre 🙂
    e rammento di esser onorato per la cosa che tu sai

    un abbraccio marcy

  • LORO…ci sentono e ci vedono…auguri anche da parte mia……..un bacione a te…..Scusa,non c’entra con il tuo dolcissimo post…ma hai notizie di Fulvio?????…….se ne hai fammele sapere…sono in pensiero……bacio ancora…CINDY

  • che sorta di sito è quello?

  • mI HAI EMOZIONATO CON STO POST!!!
    Anche mio padre non c’è più perciò capisco!!!

    ora il blog mi pice con sto vestito!
    Ciao

  • Credo che ricordare le cose che ha amato sia il modo migliore per tenerlo vivo e averlo accanto anche se non è più con te fisicamente…

    Un abbraccio e buona serata,
    Laura

  • ma stamane il template era diverso o sbaglio?

    riguardo al tuo messaggio ti dico che è uno scambio link, in pratica tu inserisci un piccolo banner nella tua home page e questo tizio ti mette il tuo link su due o tre siti. Non che porti chissà quanto traffico però tutto fa brodo.

  • Ciaooooooo!!!!!!
    Ma che fai?

  • 19 anni sono tanti, tantissimi….eppure a volte sono pochissimi, quando il ricordo è ancora cosi vivo. Il mio manca da 10 anni e sembra ieri….
    Ti abbraccio forte forte, Rosanna