Lug 12, 2008 - messaggi    8 Comments

preghiera

 

Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime…. 
Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano …..
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo….
mentre annaspi nel caos della vita…..
E ogni istante ….minuto….ora della giornata …..
ti sono accanto….. In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d’ali…. 
In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso…..
Vorrei volare assieme a te….e forse un giorno lo faremo…. 
quando sarai consapevole della tua divinità…..
aprirai le ali….. e volerai felice ……capirai cosa sono…..
e quanto ti amo. Ora non volo ….ma sono assieme a te….
a fianco a te. Io sono il tuo angelo…..quello della tua anima….
del tuo cuore quell’angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio….
e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore. 
Io sono il tuo angelo…..quello che mai ti abbandonerà…..
quell’ angelo che aspetta solo un tuo …si….per rivelarsi al tuo cuore.

preghieraultima modifica: 2008-07-12T00:20:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Vivere dell’immagine di una persona non è sempre sufficiente, a volte si può cadere in facili illusioni che possono venir smentite con il tempo…ma la preghiera di chi è perso nei mondi iperuranici dell’amore platonico è sempre dolcissima.
    bye

  • Ma che bella poesia!!!
    ciao Sabri
    P.S.
    Oggi è il compleanno di Poldina e se passi nel blog di Gabriella c’è il modo di farle gli auguri!!!!

    Stasera svegli tutta notte (forse) qui da noi fanno la Notte Bianca con musica arte di strada bivacchi e quantaltro……..
    Vieni se vuoi forse ti piacerà!!!

  • ciaooooooooooo laurinaaaaaaaaaaa,ti ho risposto sulla mia chat,ok?hai percaso visto fra le foto di chi si scatta sul mio blog,quella di quel deficente col ca**o in mano??povero scemo.sappi che ti voglio un mondo di bene e complimenti x il post molto molto bello,bella la poesia.e cosi’ ti sei fatta lo scanner???? brava l’ho letto sulla chat di marcello,vedrai,usarlo e’ semplicissimo,magari ti spiego veloce,ma tu leggi comunque le istruzioni.alora,per prima cosa dovrai attaccare lo scanner al computer,quindi,tramite cavo usb e attaccare anche la spina dello scanner alla presa di corrente.poi,penso che ci sia un drive,cioe’ il dischetto che dovrai inserire nel computer x scaricare il software dello scanner,cioe’ in modo che il computer poi riconosca lo scanner,capito? quindi inserisci il drive nel pc,cioe’ il dischetto,e segui le istruzioni che ti dara’ e probabilmente dovrai accendere lo scanner solo quando telo chiedera’ durante l’installazione del software cioe’ del programma,ok? comunque leggile le istruzioni,almeno le piu’ importanti.ma ci pensi? sai cosa puoi fare con lo scanner.prendere qualsiasi tua foto e scansionarla( fa’ in un’attimo) e quindi riaverla sul computer,e quindi poi,potrai postarla sul blog,x esempio,o scansionare tutto quello che vuoi x riaverlo sul tuo computer,capito,e non e’ niente male,io cel’ho direttamente nella stampante,vedrai come ti divertirai,non dovrai piu’ stare a rifotografare foto vecchie col cellulare bastera’ scansionarle( ti ripeto,che le scansiona in un’attimo) se hai problemi dimmelo che cerchero’ di aiutarti molto volentieri,ok? ti voglio tantissimo bene e ci sentiamo domani mattina,ok? adesso,non so’,volevo provare a scaricare un video dei miei gatti su dailymotion per poi postarlo sul blog e farvelo vedere,a domani tesoro mio e buon divertimento con lo scanner,ciao tua col cuore,sempre tua Missyyyyyy

  • Brava hai fatto bene ad informarti da tuo cugino …sai com’è al giorno d’oggi spesso anche se hai ragione , per un cavillo passi dalla parte del torto……. comunque sono d’accordo con te :-hanno un cervello davvero piccolo!!!!-
    Ciao

  • Ciao!!! Grazie per esserti fatta conoscere e grazie per il commento al mio blog.
    Mica male il tuo, eh? Complimenti….ved che abbiamo, tra l’altro, molti amori in comune.
    Bella la tua propaganda umanitaria..anche io sto facendo qualcosa in tal senso.
    Torna presto a trovarmi e ora..eh eh ti terro d’occhio anch’ io.
    …….. Un bacino e un sorriso.

  • OH!!!! Complimenti per tutti i tuoi premi!!!!
    Sei piena zeppa!!!!

  • Ciao, sono qui per un salutino e una preghiera all’angioletto. Bella. E molto belli i tuoi blog.
    Sei bravissima…….buona giornata

  • Toc….Toc….. come va?
    Che stai facendo di bello?
    Ciao Sabri