Lug 13, 2008 - blog life    40 Comments

a sorpresa… 3 DIAMANTI 3 !!!

13 luglio 2008-Premio Brillante

Ho ricevuto il  premio:

  da PETRELLI (http://petrelli.myblog.it) , da Ricky Rany(http://rickyrany.myblog.it)   e da Sabri (http://bluesky.myblog.it)                                                                                                                                                                                                               che ringrazio di cuore                                                                                                                                                            Il “Brillante WeBlog” è un Premio che viene assegnato (da noi!) a siti e Blog che risaltano per la loro brillantezza, sia nel contenuto che nel design, lo scopo è di promuoverli nella Blogsfera mondiale.

Ecco le regole:

1. al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il Premio, il nome di chi ti ha premiato e il suo link corrispondente;

2. scegliere 7 (minimo) Blog o siti che ritieni siano brillanti per i temi trattati e il design, indica il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il “Premio Brillante WeBlog”;

3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Detto questo i blog che scelgo li avviserò privatamente onde evitare che si sentano obbligati a pubblicare il premio

a sorpresa… 3 DIAMANTI 3 !!!ultima modifica: 2008-07-13T20:30:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

40 Commenti

  • sto andando da Petrelli (tante cose) a spaccargli la faccia!!! 🙂
    mi ha anticipato ma non me ne importa “nada”.
    Il premio brillante te lo becchi anche da me.
    Stay tuned!!!

  • ti becchi un altro brillante sempre che non ti faccia schifo averne due visto che in giro c’è chi ne ha anche 4 o 5…

  • inestimabile è…

  • Ciao Laura,
    sono appena rientrato e ho trovato il tuo messaggio con la gradita notizia. Grazie di cuore: mi hai fatto felice. Non so come ringraziarti. Domani sono via ma Martedì passo a ritirarlo. Ti auguro ogni bene e una dolcissima settimana.

    Con riconoscenza: don luciano

  • ciao, fai come ti senti, per me è un bel nick, fai tu.
    Ferrara lo condivido nella misura in cui parla di feti ed embrioni come vite, poi ci sono un asacco di consideraxzioni da fare, ma non si può dire che sbagli nulla, non lo si può condividere nelle linee, ma è incontrastabile nei fatti.
    Per il resto del suo operato non lo seguo.

  • Cara Laura, Andy ed io ti ringraziamo per il premio che abbiamo subito esposto nel nostro fotoblog, un bacio grande Poldy

  • Pluristrapremiata…brillante buongiorno!!!

  • weeeee sani lauraaaa, la volpe vuole sempre 19 eurozzi però non spara sale ne a salve una palottola un morto è un assiassina no?

  • Buongiorno laura!
    Paxi è il nostro cucciolo di 4 mesi, il cane amico inseparabile del nostro cucciolo bipede. … Zoppo, ma per il resto in salute! (avevano ventilato l’ipotesi di un tumore osseo…)
    Complimenti per il premio, te lo meriti davvero!

  • laurina,non capivo chi fosse!!!! NON-MI-A.com’e che adesso ti chiami cosi’? comunque sono proprio felice che abbiano abolito il palio delle oche,veramente tanto,tanto felice.e complimenti x il premio che hai ricevuto di brillante blog,bravissima.ti e’ piaciuto il video della mia missy(la smorfiosetta).presto ne mettero’ un’altro ma devo decidermi a modificarlo x tagliarne un pezzo perche’ altrimenti non melo carica su dailymotion xke’ e’ troppo lungo.ti mando un bacio gigantesco e ci sentiamo dopo,ok? tua missyyyyyy

  • Che significa quel sottotitolo” non mi arrendo”? Mi auguro nulla di serio…;-)
    Come vanno i tuoi lavori carissima? Anche tu con poca voglia per il gran caldo?
    un abbraccio caro, Rosanna

  • si si lo sapevo che ne apriva un altro questo è il link
    http://fahrenheit.myblog.it/

  • mi piacerebbe poter leggere il pensiero,ma riesco solo ad intuirlo,e non è la stessa cosa
    buongiorno!!!
    che significa?

  • Se fai uno sforzo ci riesci a leggermi nel pensiero!

    Ma se io a una persona do un nick che userei io, secondo te è tra i miei pensieri?

  • non hai capito niente, scusa!!!!
    intendo dire, per rispondere al tuo commento, se ti ho dato un nick e ti ho scritto alcune cose, è normale che sei nei miei pensieri, quindi il premio è dedicato anche a te.
    Ti ho già detto che del nick puoi fare quello che credi, è solo una parola, sei libera, era solo un suggerimento.
    Ma che scherzi che me la prendo?
    Ciao.

  • Ciao carissima, sono passata per un saluto e per dirti di passare da perchè c’è un premio per te!!!!
    Bacio Sabri
    Grazie per i messaggi …. dopo ci sentiamo

  • Ogni persona su questa terra è una persona Speciale, non deve imparare nulla dalla vita, ha gia tutto dentro di se, deve solamente esternarlo.

    FAHRENEIT 10.2

  • hei ciaooooooooooooo scusami per il ritardo nel commentarti ma ti prometto che da mo ad un mesetto circa saro’ tt i giorni qua”””’ciao e buon inizio sett…….

  • UN SALUTO.velocissimo, il dovere mi attende…………… Fiore

  • meee weeeeee che fai di bello?

  • E perchè dovresti arrenderti???……Faccio la domanda al tuo nuovo nik..hahahah..un abbraccio..CINDY

  • contatta il codacons

  • ma davvero?

  • no sto pìreparando un post sui sindacati

  • è vero ci basta poco … come chi riceve l’iscar vero … nelle giuste proporzioni 😀 smack

  • come sempre i premi arrivano al giusto destinatario
    carissima,
    non mi sorprende che tu sia stata così preziosamente
    premiata, con tutto il da fare che ti dai a render belli i tuoi mondi
    un diamante è il minimo che ti possa arrivare
    e poi, come si dice, un diamante è per sempre 🙂
    buona serata a te cara
    un bacione 😛

  • ripro-post è una mia idea, che trovo orinale, perchè mi rompe abbandonare per sempre dei discorsi solo perchè il blog funziona cosi.
    non cambio nulla del post, aggiungo!

  • hai un bel blog. ma soprattutto mi piace il fatto che sei un’animalista proprio come me! ciao

  • E brava!
    bye

  • non finisci mai di vincere premi…
    buongiorno

  • Buongiorno Laura!
    In attesa di partire per una micro vacanza… fervono i preparativi! Ma un saluto alla gemellina è d’obbligo… un abbraccio

  • Complimenti, davvero complimenti per un premio (dovrei dire tre premi, in realtà…) davvero meritato!

    Un saluto e buonissima giornata a te 🙂

  • “Angoli di vita”… bello!
    Ancora non te l’ho detto… ma se nick dev’essere, Non*Mi*A mi piace molto!

  • buonasera buonanotte buonotempo sempre 😀

  • eheheheh premio meritato dippiamente ^_-

  • non avendo niente da fare lo vengo a fare qui eheheh

  • Ciao Laura,
    scusa il ritardo con cui rispondo al tuo commento ma sono stato via due giorni con i ragazzi! Per questo motivo non ho ancora ritirato il tuo bellissimo premio. Il tema trattato è molto delicato: anch’io sono contro l’accanimento terapeutico. Bisogna vedere se per Eluana si trattava di un vero e proprio accanimento terapeutico. Per viea delle bambole io stesso ti posso avere avere del materiale dato che le ho fatte anch’io: dimmi di cosa hai bisogno e come eventualmente te lo posso fare avere.
    Un grossissimo ciao! A presto: don Luciano

  • ciao Laura dovrei ritirare il premio per il don è che mi servirebbe il codice url … almeno credo .. visto che siamo in due imbranati … se si me lo daresti ???? … Grazieeeeeee

  • ciao Laura dovrei ritirare il premio per il don è che mi servirebbe il codice url … almeno credo .. visto che siamo in due imbranati … se si me lo daresti ???? … Grazieeeeeee

  • si, arrivata!! scusa non avevo controllato ancora la posta
    dolce notte……..Anty