22 Commenti

  • un abbraccio…e grazie per i tuoi passaggi…..un bacio…….Cindy

  • Premio meritato…complimenti….scappatina alla veloce ..oggi sono a pezzi…
    Cmq grazie delle tue visite….
    Serena notte a presto Silvia

  • Buongiornissimo, Laura….COMPLIMENTI davvero per i tuoi meritatissimi premi.
    Un bacione

  • Ciao, risposta esatta.
    Grazie, ma un premio per cosa?
    Che tu mi legga o mi commenta, credo che gia lo sia un premio.
    Cmq grazie per il pensiero.
    Quello che di seguito leggerai, potrà sembrarti poco simpatico, ma è quello che penso:
    “I miei valori non acquistano importanza se valorizzati con gli occhi degli altri”.
    Puoi anche darmi dello stronzo, forse lo sono o forse no, ma e il modo di essere ed è solamente un impronta caratteriale.

    Buona domenica

  • Ciao laura e GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!! LO ACCETTO VOLENTIERI!!!!!!
    Questo premio ha regole particolari o come gli altri ?
    Bacissimo Sabri

  • Grazie per il messaggio di Casola Valsenio

    Sai che mi hanno avvisato del mess. per posta elet. ma quando sono andata nel blog il mess. non c’era !!!!!
    L’avviso diceva che l’hai scritto sotto la favola Prezzemolina ma non c’è
    Boh!!!!!! Chissà che cavolo è successo!!!!
    Ciaooooo Sabriiiiiii!!!!!!

  • Ciao Laura, sono passata per salutarti…ciao e buona domenica…
    …visto che ci sono firmo per i micini.
    BACINO

  • Complimenti per il premio…mi era sfuggito l’altra volta……perdonami….un bacio…e felice domenica…CINDY

  • pIù si cerca di capire la mente dell’altra persona…e più ci si ritrova ingarbugliati come una rete da pesca….non penso mai che le persone intorno siano cattive…o arrivino a manipolare l’animo e la mente….ma ci son casi che mi fanno riflettere…..scappare non serve,anzi….aiuta ad alimentare il negativo intorno…è mettere in chiaro che auta ad essere adulti….a essere uomini….davanti ai chiarimenti,non sono mai scappata…poi ho sempre avuto vicino amiche vere e leali….persone che potevano dirmi tutto in faccia..senza problemi…lo accettavo…ma erano dette a me..e non a terzi….scappare non porta a nulla….avrei avuti mille motivi per scappare…ma continuo,insisto..in questo mio sentimento…fino a quando non me lo dica in faccia…o chiaramente…basta…..non pensarmi..non scrivermi….fino ad allora io sognerò sempre…perchè se non mi viene detto..vuol dire chè c’è il mio stesso sentimento dall’altro lato..o sbaglio?????….

  • Cara Laura, in questi ultimi anni ho cercato di fare un percorso di crescita interiore, tutto rivolto al rispetto di me stessa e degli altri, il cammino è ancora lungo e gli anni davanti pochi, ma io continuo imperterrita per la mia strada in salita, non mi arrendo, il premio che mi hai assegnato mi onora e di questo ti ringrazio di cuore, un abbraccio Poldy
    P.S. L’ho esposto nel mio blog principale.

  • weeeee laura bellaaaaaa come stai?

  • Ciao , un saluto e passa da me c’è un premio per te

  • nooooo!!!! crevalcore non è nella mia zona…..
    Per arrivare li ci saranno una 40 di km.

  • Oggi nel mio blog si festeggia il compleanno dell’amico Pulvigiu !!!

  • Non sono potuto passare prima perché da 2 giorni la mia adsl casalinga NON funziona, il call center mi ha detto che verrà riparata al max entro giovedì. Quasi una settimana per un guasto…ma ci rendiamo conto?

    Comunque grasssssssssie per il premio.
    Appena posso accedere da casa faccio tutto quello che si deve fare.
    Grasssie

  • Un bacio a te…per un felice giorno…anch’io ti ho inserita nella mia lista…cosi’ posso trovarti meglio….un abbraccio
    Cindy

  • Premio allo sviluppo della mente… bellissimo premio complimenti… buona giornata Titti

  • ciauuuuuuuu mi dai la risposta all indovinello 😛

  • Ciao laura!
    Spero tu abbia iniziato bene la settimana! Il premio l’ho ritirato ed è sul blog! Il primo mercatino è l’ultima settimana di settembre! Mercoledì ti spedisco il mio giornalino “Non di solo pane” e il materiale vecchio sulle bambole e la lana che ho cominciato a raccogliere!. Ti metto anche il mio indirizzo!
    Ti auguro una buona serata e a sentirci molto presto! Come hai trovato gli ultimi due post?
    Ciao! Ciao! don luciano

  • si adesso va bene

  • ehehee che ne dici? a richesta

  • Certo che puoidarli alla tua amica da mettere sul suo blog!
    Cioa Ciao Laura