28 Commenti

  • Ciao, scusate forse non è il posto migliore per rispondere ad una domanda ma … quell’altro sito è di uno che ce lo copia uguale !!!!! bo ???? ciao ciao

  • Uff…volevo commentare il post successivo ma non me lo dà quindi lascio il mio commento qui! La felicità per noi è stato quello che ci hanno detto che fosse i media… La tua è un’ottima definizione, indubbiamente migliore!
    bye
    ps.: ti ho aggiunto ai miei preferiti, dimmi se sei contraria.

  • Ciao, ma ti arrivano i miei messaggi?

  • Ciao laura, spero che almeno questo ti arrivi. I messaggi blog non mi arrivano più in posta elettronica e neppure vengono visualizzati sul blog! devo entrare in “tutti i post”!
    Ti avevo regalato il significato e l’origine del nome!
    nome Laura
    sesso femminile
    origine latina
    deriva da Laurus
    significato Vittoria, sapienza
    diffusione alta
    onomastico 19 ottobre
    Buona giornata laura e spero di sentirti

  • speriamo che tutti i disagi finiscano presto.
    Per il premio, devo dirti che 4 giorni sono stato isolato causa malfunzinamento a casa di Alice e ieri per le note vicende di Myblog

  • ciao laura ho letto il commento non ho ben capito se parli della visualizzazione desktop o su explorer cmq ti do entrambe le soluzioni
    x desktop devi per forza trovare nei programmi di explorer la stella dei predefiniti e inviarla al desktop click destro invia a desktop , perscorso C/programmi/explorer

    se è invece come ho capito io basta premere in alto su visualizza/barra explorer/ qui trovi cosa vuoi visualizzare cronologia predefiniti ecc 🙂

  • Ciao laura,
    spero che piano piani tutto si stia normalizzando. Non funziona ancora bene il servizio sulla posta elettronica! Ti auguro un buon pomeriggio! Il tuo funzina bene?
    don luciano

  • Rieccoci, Laura! Tornata or ora dalle vacanze… e cosa trovo? Il primo premio della mia blogvita! Grazie … E’ il premio migliore a cui potessi aspirare. E poi da te, insomma… da chi se lo merita davvero, intendo… ha ancora più valore.

  • Miiiiiiiiiii che astinenza da commenti ieri … ahahahah vietate ???? ma si se no che ci metto dentro ????? ahahahahah ciao ciao

  • Sì, un vero disastro! Attendo tempi migliori…
    Grazie ancora per il premio. Trovare un’amica virtuale con la quale condividere idee ed opinioni, sentendosi supportate e comprese nelle battaglie quotidiane, è una delle meraviglie di questo mondo parallelo.
    A proposito, il riquadro a fianco “Io amo gli animali” è spettacolare!

  • Hai ragione, è un disastro! Attendiamo tempi migliori…
    Grazie ancora per il premio. Trovare un’amica virtuale con la quale condividere pensieri ed opinioni, sentendosi compresa e supposrtata nelle battaglie quotidiane, è una delle meraviglie di questo mondo virtuale.
    A proposito, il riquadro a fianco “Io amo gli animali” è spettacolare!

  • Comolimenti per l’impegno sociale che dimostri. Mi ero sbagliato, il sito lo avevo già visitato, scricandone un banner sui parcheggi che come potrai vedere è però presente in un formato ridotto.
    Continua così, Giorgio.

  • wheeeee!!! aria di denuncia!!!!!
    Ciao, come stai? io bene !!!! Scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi in casa e non ho avuto tempo, per di più le poche volte che ho provato a contattarti mi diceva sito in manutenzione!!!
    Comunque ciao!!!

  • ho pensato di fare cosa gradita regalandoti un Abbraccio.
    Passa da me se ti va.
    buondì.

  • Sperando di riuscire a commentare all’ennesimo tentativo…
    Buongiorno!
    Il mio mare di infanzia non è a San Remo, ma al confine con la Francia (se conosci un poco la zona di certo lo ricorderai!), un piccolo angolo di paradiso che non sembra neanche Liguria… in quella casa è nata mia mamma, mia zia, mia nonna e la mia bisnonna, mancata pochi anni fa alla tenera età di 102 anni. Ti immagini quanti legami? …e se penso che i miei vogliono venderla…

  • Ciao laura,
    qual’è la tua domanda?

  • 102! e fino ai 98 è vissuta da sola, curando i suoi fiori, cucnando torte per i bis nipoti e decotti alla malva dalla ricetta segreta… Era meravigliosa. Ma anche lei diceva: “bello diventar vecchi, brutto esserlo”. Concordo completamente. Gli anziani non amano se setssi… e non ne hanno ragione. Chissà se e quando arriveremo ad esserlo sapremo affrontare l’età in un modo diverso o se invece ci ritroveremo ad ammettere: non si sbagliavano affatto…

    p.s. è la seconda volta che riscrivo il commento… chissà se va!

  • weeeeee laura pare che adesso fiunzioni bene my blog

  • Ciao, forse non ci conosciamo…non mi sembra di averti mai letta …
    Vorrei allargare le mie conoscenze e/o amicizie (seppure virtualmente). Mi piace avere contatti con le persone, perché dagli altri c’è sempre da scoprire, perché dagli altri possiamo imparare, perché gli altri sono lo specchio di noi stessi e solo attraverso loro che possiamo evolverci….
    Ti ho messo nel contatto amici, sul mio blog, perché voglio partire ottimista, ossia che ci sarà quantomeno una conoscenza tra di noi…
    Se non sarà così, pazienza, io ci ho provato….
    Ti mando …un sacco pieno pienissimo di…bacioni…
    Mary

  • Cara Laura, ringrazio del passaggio e del commento che mi hai lasciato. Condivido pienamente quello che hai scritto.
    A presto
    Bacioni
    Mary

  • Sul mio blog c’è un messaggio di Poldina.
    Un saluto e buona serata.

  • Ciao Laura, sai che ho difficoltà ad entrare qui da te? Prima di vedere il tuo blog, qui è tutta una striscia continua….mi sai dire perché? A me dispiace perchè non posso venire spesso, mi blocca ogni volta!!
    Comunque ora ci sono riuscita. Io ti ammiro molto per il tuo impegno nel sociale, perciò ti ho riservato una sorpresa…col cuore…devi venire a prenderla.
    Un bacio

  • ciao tesoroooooooo,accidenti che post pazzesco,e cosi’ le antenne farebbero male?? non lo sapevo,fara’ male anche il computer?? sono venuta x dirti che ti ho risposto sul mio blog,per dirti che ho avuto un’esaurimento nervoso dovuto un po’ anche al fatto che avevo interrotto gli psicofarmaci che prendevo da 2 anni,cosi’ il mio psichiatra meli ha fatti riprendere con dosaggio un po’ piu’ alto questa volta e….non ti dicoooooo.adesso la notte ridormo,anzi come mi addormento e’ gia’ ora di alsarsi.e comincio a stare davvero meglio,io non volevo riprenderli ma il mio psichiatra ha insistito molto diceva che quelli erano x me e aveva ragione.hanno fatto un miracolo!!non ti dico come stavo male!!adesso vado a firmare x i gatti in cina,cinesi bastardi loro e quelle merde di olimpiadi.hai capito?? vogliono far sparire i randagi dalle strade,chissa in che modo, x tenere pulito e far vedere solo la faccia migliore della loro cina.cos’hanno da far vedere,quando nel dietro le quinte fanno soffrire cosi’ degli animalini innocenti,luridi bastardi!!!passa da me c’e un nuovo disegno ma leggi anche il post cosi’ capirai,ok? ti voglio un mondo di bene.vedo che hai un sacco di visitatori,non e’ che mi faresti un po’ di pubblicita’,x vedere se qualcuno passa anche da me???ha!ha! davvero non ho piu’ nessuno,ma chi se ne frega!! mi bastate te e mercello,e vi voglio un bene dell’anima,ok bella a domani,ok? tua missy

  • A me piace avere il telefonino e tutte le comodita del XXI secolo, ma questo e il prezzo che si paga con la tecnologia.
    Pro global.
    Ciao
    dimenticavo, detesto l’ipocrisia

  • ACCIDENTI LAURA, e pensa che questo succede vicino a casetta mia, ma non sapevo e non avevo sentito nulla, ma di quante cose non si sa niente!! Che schifo!
    Ciao Marzia

  • Fai un post che parla della nocivita delle onde elettromagnetiche prodotte dalle antenne ripetitore per telefonini ed usi il telefonino, certo che sei ipocrita

  • per robert124

    se io sono ipocrita perchè pubblico un post dove un uomo sta morendo perchè vicino a lui(in centro città!)ci sono le antenne dei telefonini,tu cosa sei che accetti le antenne in zone pericolose solo per interesse del comune che ci guadagna?non me lo far dire!!!!!spero che vicino a casa tua mettano una fabbrica di amianto,tanto non sei ipocrita…e chi se ne frega se la gente muore,bisogna guadagnare.perchè mettere le antenne in altre zone se lì pagano di più ?!?perchè???perchè non sono ipocriti o per denaro?

  • Io uso i telefonino, ne ho ben 3 e per avere un buon segnale occorrono i ripetitori.
    Chiedi ai proprietari del palazzo perchè sul loro tetto hanno fatto installare un ripetitore e non è il comune a guadagnarci.
    Mi augurano che la metano una fabbrica di amianto vicino casa mia, avrei preferito un Pornoshop, almeno cosi diminuisce la dissocupazione, e se mi pagano bene, sono disposto anche a far installare un ripetitore sul mio tetto.
    “Mors tua vita mea”
    Ciao