Lug 28, 2008 - blog life    30 Comments

4 PREMI,spero meritati

 Grazie a Ricky Rany per il premio ABBRACCIO (che ricambio)e per la meravigliosa motivazione che mi inorgoglisce:- perché è una che va oltre gli schemi in tutti sensi, ti stupisce sempre con qualcosa di forte. Una presenza costante e piacevolissima.A differenza delle altre volte faccio l’elenco (i nomi in arancione)delle persone che abbraccio io(i link sono nella lista amici giù,giù giù)spero che apprezzino il fatto di averli pubblicati(spero):Messalina-Marcello-Laura giugno27-Sabrina-Ricky Rany-Don Luciano-Poldy-Leonardo-Odililly-Petalo di rosa-Speedy mary-Due zii-Laurela-Cinderella-5maggio-Marzia-Rosanna-Paola dei gatti-Petrelli-Non sono in ordine di importanza perchè tutti,per un motivo o per un altro,sono stati e sono importanti-A loro oltre un abbraccio mando un bacio e anche (sorpresa-sorpresa)quest’altro premio che ho ricevuto da Sabrina ,da 5maggio e da Leonardo che ringrazio e ricambio di cuore.  Premio Brillante Webloglive

Premio ricevuto da Caribù

REGOLE:
Che significa brillante webloglive
Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.
E con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2. Scegli un minimo di 7 bloglive(o di più) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design.Esibire il loro nome e il loro link.
Avvisare che hanno ottenuto il premio”Brillante webloglive.”
3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.

ciao a tutti !

4 PREMI,spero meritatiultima modifica: 2008-07-28T00:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

30 Commenti

  • Complimenti per i premi… come stai… un bacio Titti

  • ehm…3 premi??? a me risultano 4…non ti sei accorta che ne hai uno da me?
    :-)) Buona Giornata e complimenti!!!

  • … Uff, che commozione! Grazie, gemellina!
    Ora mi industrio per capire come esporre il premio sul blog…
    Ricambio di cuore l’abbraccio. Lo sai, ricevere un riconoscimento da parte di chi si stima vale molto, molto di più… Bacio

  • il premio sviluppo l’ho preso ed esposto, questo webmws non ancora, l’ho visto adesso…Grazieeeeeeeeee
    deve ritirarne altri?????:)

  • grazie mille per i premi , li esporro nel blog 🙂 , sono onorato

  • Ciao Laura,
    come stai? è andato bene il fine settimana?
    Ti auguro una serena giornata! Grazie di cuore per il tuo meraviglioso abbraccio!!!!
    Io lo raddoppio!!!!!!!
    luciano

  • Ciao laura, non avevo visto che mi avevi regalato oltre l’abbraccio anche Premio Brillante Webloglive. Non so come ringraziarti! Ascolta sul mio indirizzo potresti mandarmi la sigla per ritirarlo…… Altrimenti non so come fare…… Grazie di cuore laura, di tutto!!!!!

  • Ciao,
    abbiamo controllato il blog e il caricamento delle pagine avviene normalmente.
    Il problema potrebbe essere legato dal collegamento a Internet di alcuni tuoi visitatori.
    A presto.

  • weeeee io ti saluto e tu che fai? mi metti una serie di punti esclamativi?

  • Sai laura: non scandalizzarti ma anchio faccio tanta fatica! Io che devo recitare il breviario tutti i giorni: faccio fatica! La preghiera, come tutte le cose grandi, è fatica!
    Io penso che Dio guardi ai desideri belli cheabbiamo nel cuore e si metta a sorridere!
    Ascolta: io ho dinuovo problemi: non funziona più la posta elettronica: non so il perchè! Da quando ci hanno messo le mani non è più come prima! Speriamo si ristemi col tempo!
    Ti mando un grosso ciao
    con amicizia don luciano

  • Laura GRAZIE immensamente, quando si ricevono dei premi si levita!!
    Certo che te li meriti, chi ti premia lo fa perchè sei meritevole.
    Un mega bacione.
    N.B. infatti il tuo blog è di tutto e di più, bello bello bello!!
    Marzia

  • grazie! è graditissimo! vado ad inserirlo subito! e poi è anche molto bello come immagine! molto elegante.1

    ti ricambio li linkaggio, a presto.

  • tu hai qualcosa che non va, io li vedo benissimo i tuoi commenti come vedo i miei sul tuo blog, il tuo commento è arrivato come cedo che è arrivato anche il mio mah, si metterà a posto prima o poi myblog

  • Eccomi, Laura!!! Una bella sorpresa, questa…GRAZIE davvero per i premi..
    Da parte mia, e mi riferisco al titolo del post, certo che meriti, eccome….
    Complimenti. Spero che si risolva tutto….e di vedere meglio il tuo bellissimo blog.
    Appena ho tempo – per il blog sto trlasciando molte cose :-)) andrò a visitare gli altri tuoi..intanto ho già visto le pigotte..carine!!!Anche io ne ho una sai? Si chiama Susy e la sua mamma ha lo stesso nome della mia!!!
    Un bacio e grazie ancora….a presto

  • Che dolce che sei…grazie infinite…..ricambio già il tuo abbraccio….uniamoci in un unico…grande meraviglioso abbraccio…fatto di serenità..di amicizia vera…di perdono…e perchè no…..amore……
    Bacione…e grazie ancora…Cindy

  • Eh sì, problemi generazionali. Ma in fondo ci vogliamo bene. Faticaccia, però…
    Tu vuoi dirmi che oltre tutte le coincidenze che ci legano abbiamo avuto l’idea di entrare nel mondo del blog ad una sola settimana l’una dall’altra?! Non finisco di stupirmi, gemellina!
    Sì ti prego, illuminami con la tua conoscenza!! Ho poche idee molto confuse su come trasportare i premi…

  • un doppio ggrazie, non avevo capito, vado a correggere e ricambio l’abbraccio

  • si, farò la foto alla mia pigotta Susy, poi come te la faccio avere?

  • Ascolta laura,fammi un piacere: prova a scrivermi tranne posta elettronica: non so se è un problema del blog o e proprio la posta elettronica che non funziona più!
    Grazie don

  • Il copia e incolla mi appartiene! Dimmi se il mio intuito mi guida bene: trasporto con il copia incolla in Immagini, dopodichè li inserisco nel post. Nelle barre laterali non so se sarò in grado… Ci provo!

  • lauragj@alice.it
    Per questo e per tutte le occasioni in cui vorrai scrivermi…
    Buona serata Laura!

  • ciao Laura, scusa se risondo solo ora, anche perchè ho visto che avete già risolto con il don … uè!! se correte così non resco a starvi dietro 😉 … rischio di rimanere la più IMBRANATA della blogsfera… eheheheheh ….
    Buona serata …

  • wowwwww ma quanti premi…certo che mi sa che tra poco non ti basta più un solo blog per esporli tutti ;-)))

    tu dici che loro sbavucchiano ok…ma vuoi mettere poter dire in giro sono stata baciata da un..cammello

  • Buon giorno laura,spero che tu abbia riposato con un buon sonno! Domani dovrebbe arrivarti la scatola che ti ho spedito! Qui la posta elettronica non funziona proprio: è un vero disastro! Buona giornata laura!!!
    luciano

  • Ciao!!!!!!!!!! Grazie mille per questo splendido premio, wow ora raccolgo premi su premi, uno dopo l’altro jajajajaja che piacere!!!!!
    Comunque grazie ancorapresto pubblicherò anche quello

  • Ciao laura,
    mi è arrivato adesso il tuo messaggio di ieri e un solo messaggio tra ieri e oggi dal blog: quello di Raimondo: Scusa ma oggi sono a pezzi perchè mi sono fatto fregare da un tipo come un pollo! Magari domani riesco a parlarne!!!!!
    Buon pomeriggio cara laura

  • Ciao laura,
    mi è arrivato adesso il tuo messaggio di ieri! Dal blog niente! Sono a pezzi perchè mi sono lasciato fregare da un tipo come un pollo!!!
    Se riesco domani te ne parlo!
    Ciao cara laura
    luciano

  • Finalmente sono riuscito a collegarmi.Cosi colgo l’occasioen per salutarti!!
    Tante cose!!!

  • un altro premio pienamente meritato. te lo assegna la tribù

  • Cara Laura, ti ringrazio moltissimo per i premi, io sono poco nel blog per via della mia mamma che ha bisogno di me, ricordo che tu hai avuto una grande dedizione per la tua e ti ammiro, ti abbraccio forte Poldy