Lug 30, 2008 - blog life    8 Comments

PREMIO A LA LUZ INTERIOR

220224202.jpgQuesto nuovo premio l’ho ricevuto dalla mia nuova amica Paola dei gatti che ringrazio di cuore ,non solo per il premio,ma per come è lei come persona.Grazie Paola!E non solo,mi ha ricambiato il favore anche 5maggio,cosa voglio di più?Non scrivo qui la lista dei miei amici a cui assegno a mia volta il premio perchè preferisco avvisarli privatamente onde evitare che si sentano obbligati ad accettarlo (in realtà ne faccio dono a tutte le persone della LISTA AMICI,per cui a voi l’onore o l’onere di accettarlo)
PREMIO A LA LUZ INTERIORultima modifica: 2008-07-30T18:15:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • GRAAAAAAAAAZIEEEEEEEE è BELLISSIMO………… considera di averne ricevuto un altro perché io ricambio ——– SEI SPECIALE ——–
    e bellissime anche le tue pigotte…..BRAVA Laura, un bacio grandissimo!!!

  • CIAOOOO…
    GRAZIE!!!!! ritiro il regalo … vedi mi piace moltissimo..GRAZIE!!!!!!!!!!! Scusa se non lo vedrai esposto ma è una scelta che ho fatto …. questo però lo ritiro perchè voglio immediatamente rigirarlo ad una persona speciale … spero che tu condivida la mia scelta

    ehehehe … che personaggio il prèt eh!!! … conoscendolo so’ che la sua più grande speranza è che chi ne ha approfittato della sua bontà ne avesse veramente bisogno … se avesse la certezza di questo anche l’incazzatura sparirebbe come d’incanto … che ci vuoi fare è un prèt 😉 … non è un ingenuo!! ma un Buono!! ( non dirglielo che te l’ho detto altrimenti s’incazza … visto che lui non si concepisce così!!! )….

  • Lauraaaa, sono nella confusione, ora. Certo che lo prendo…però te lo riassegno e tu ne hai due, o no?

  • Grazie anche a te, io ricambio di cuore ma veramente di cuore.
    Ah, dimenticavo….ti ringrazio e ricambio di cuore :-))
    Ora modifico il post antiabbandono …poi vieni a vedere…

  • Ti ringrazio tantissimo per il premio!E’ la prima volta che ricevo qualcosa del genere =D
    però mi devi spiegare bene come funziona!
    bye

  • Ciao, certo che voglio.Un premio per il mio piccolissimo blog è un vero onore.Ti ringrazio, apri la mia giornata nel migliore dei modi.Colgo anche l’occasione per farti ancora i complimenti per i tuoi blog.Grazie mille e buona giornata.

  • Emmm,emmm.Sono una frana, potresti dirmi passo per passo come devo fare per visualizzare il premio nella colonna a destra come mi hai consigliato? Grazie per la pazienza.

  • Grazie infinite per il dono, un dono importante a mio avviso, un bellissimo augurio, quello di avere la “luce interiore”….
    spero non ti dispiaccia, oltre a postare il premio ti ho aggiunta tra i link amici….se non ti va avvisami che lo tolgo…. ciao icy