11 Commenti

  • Ciao!
    Bello il tuo blog, me l’aveva già fatto visitare Michela.
    Grazie della visita e tranquillizza la tua Kalos!!!

  • Che bello…ma non glieli poteva dare più forte i colpi? Mi sembra troppo delicato. Ciao Laura bon divertissement :-))

  • la natura che si ribbella…..
    baci

  • di nulla laura , è anche un piacere vedere la natura che finalmente prendi a calci nel …… una persona che se mi incrocerebbe una preghiera non lo salverebbe

  • sei 1 fra i BLOG + CALDI. Sono contentissima. :-))

  • La natura ha fatto il suo corso…l’uomo senza armi è un animale debole.
    Buon w-end, giorgio.

  • i paparazzi sono sempre dei rompiscatole!

    domani, con più calma popsto il tuo coloratissimo premiio
    grazie ancora

  • .. naggiaaaaaaaaa è tutta settimana che tentavo d’entrare ma mi andava in palla il pc … adesso che ci sono mi staziono qui con brandina e sacco a pelo!!!!!!!!!
    Scusa se RITIRO il premio da qui … manco ci provo ad uscire per andare sull’altro post!!!!!!… eeehhh!!! già!!questo me lo tengo e lo metto sul blog … almeno ci provo ;-))
    un regalo fatto con le tue mani mica me lo faccio scappare… so che durante il WE non ci sei, però un augurio di una dolcisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmaaaaaaaaa DOMENICA te lo becchi ugualmente….
    Abbi cura di te e soprattutto della tua dolce metà ….. Lauraallaconquista… ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Ciao Laura. Ma che bello il cacciatore e’ stato cacciato. Mi dispiace per lui che avra’ avuto male ma mi piace che il cervo si e’ diffeso. Nessuno dovrebbe ammazzare queste bellissime creature. Buonanotte e un abbraccio immenso. Come stai?

  • Ciao lauretta, ieri ti ho risposto allatua mail con una mia mail. Mi sono fatta una domanda ieri sera guardando il tg, perchè l’ uomo deve cacciare? La mia risposta è stata x il gusto di sparare a animali innocenti. Non mi sembra giusto. Ciao.

  • Davvero una grandissima soddisfazione per me vedere questo video… AHHHHHH!!!!!
    Un saluto!