13 Commenti

  • Buon giorno Laura…
    Colgo l’occazione per fare gli auguri a Missy …
    Un bacioooo
    Aisha =)

  • Ciao laura,
    non mi si apre l’indirizzo che mi hai mandato. Che cosa è? Ascolta: oggi scendo a valle e vado Gardone Val trompia all’ufficio postale e vedo: speriamo bene.
    Tu stai bene? Spero di si! Fatti sentire! Buona giornata laura: don luciano

  • Mi si aprono cartoline di compleanno!
    E’ quello?
    luciano

  • Buongiorno amica!
    Tempo grigio, freddo e un po’ di… come dire, uffa! Me ne tornerei nel letto a mangiar biscotti, ecco.

  • Questa colomba mi piace proprio…. un bacio Titti

  • Non valeeee!

  • Ciao laura,
    che confessionale è: una cosa seria e lo solite stupidaggini? Non riesco a entrarci: mi da errore. Funziona il mio collegamento con il blog di dante? Ti piace?
    luciano

  • “Guariti” è una parla grossa… oggi ho finito l’antibiotico ma la gola ancora non è a posto o(.
    Il topolino è ancora pieno di muco e temo che stia covando qualcos’altro, tipo infezione urinaria (ho dovuto rimettergli il pannolino stamattina, non avevo più pantalocini!!)… il solo pensiero di ricominciare il non commestibile alla banana mi terrorizza!

  • Hei Laura, l’ovetto (e le barrette) Kinder, come la Nutella, sono piaceri universali che non passano mai di moda. Io me li contendo con i figli, però chissà perché, se la lotta si infiamma, perdo sempre. Mistero…

  • ho visto la pubblicazione del post in differita !!! lol

  • Hai ragione, lo chiederò al formaggio! o)
    … li ho visti, i blog… i don più interattivo che si sia mai conosciuto!
    Quello dei premi lo gestisci tu? E dai, è un piccolo passo in più verso il paradiso… o))!

  • Ciao sig. Tani,scusami se sono un po’ latitante,ma sono un po’ incasinata in questo periodo.
    un bacio alla mia regista preferita…………………
    chicca

  • Lauraa,grazieeeeeeeeeeeee,scusami ma ieri sera non ho nemmeno acceso il computer,io la sera alle 21.30 sono a letto altrimenti la mattina non mi also!!!! scusami tanto,sarebbe stato bello ringraziarti ieri,ma spero che vada bene ringraziarti anche adesso,sai che la fine del video mi ha commossa??? si davvero!!!bellissimo ,e’ un pensiero davero,davvero bello.ho postato anche io la risposta su i cavalli,ok? grazie di averlo fatto.Certo se spiegavo un po’ piu’ dettagliatamente era meglio…..Laura ti ringrazio ancora infinitamente e mi dispiace tanto che tu tela sia presa e ti do’ ragione….Io vengo sempre tutti i giorni,hai visto,quando non vengo telo dico,ma ieri si vede che hai postato dopo che sono venuta io,io non ho riacceso nemmeno il computer…comunque sono anche belle le favole che hai postato,magari fosse vero,magari le lepri potessero imbracciare i fucili ed uccidere tutti i cacciatori,che bello sarebbe!!! ti mando un bacio grande grande e ancora 1000 volte grazie,sei un vero tesoro,tua missyna