Ott 7, 2008 - animali    48 Comments

VITTORIA !!!!

L’OIPA SEMPRE ATTIVA IN DIFESA DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI

L’OIPA é costantemente impegnata in molte attvità in difesa dei diritti degli animali e delle problematiche che li vedono coinvolti. Per questo é importante poter contare sempre sul vostro sostegno, non solo economico.

Il sito dell’OIPA riceve giornalmente migliaia di accessi, questo permette a molte persone di informarsi sulle varie problematiche in cui sono coinvolti gli animali, come: la caccia, le pellicce, il randagismo, la vivisezione, gli allevamenti intensivi e molte altre crudeltà compiute dall’uomo nei confronti degli indifesi, gli animali.

La newsletter dell’OIPA viene settimanalmente inviata a tutte le associazioni ambientaliste e animaliste e ad una lista di oltre 18.000 simpatizzanti. Questo esercito di persone ci permette di poter esercitare una fortissima pressione nei confronti di chi direttamente o indirettamente compie i vari sopprusi nei confronti dei nostri amici animali. Abbiamo calcolato che ogni giorno ci sono più di 2.000 mila persone che inviano le lettere di protesta da noi sottoposte settimanalmente.

Questo solo per l’Italia, per gli appelli internazionali, diffusi in tutto il mondo, le persone che li firmano sono ancora di piú. Infatti la newsletter internazionale (in inglese) viene inviata ad oltre 5.000 associazioni sparse nei cinque continenti.

Tutto questo fa sì che gli appelli e le petizioni dell’OIPA siano un mezzo importante per ottenere grandiose vittorie e importanti risultati.

Leggete gli appelli vinti alla pagina http://www.oipaitalia.com/appelli/vittoria.htm

VITTORIA !!!!ultima modifica: 2008-10-07T16:27:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

48 Commenti

  • Prenditela con Adamo che non ha capito niente …. ahahahahahah

  • Scusa Laura,ma non ti seguo…..mi spieghi meglio?

  • CIAO, HO UN BEL PREMIO PER TE!!!!!
    SABRI

  • Ho fatto ….non sono mica scema!
    Cosa c’entra Ricky?

  • Laura davvero non ti seguo…….perche’ dovrei volere una sua foto?
    Poi se la volessi gliela chiederei,non ti pare?

  • ma l’oipa è 1 associazione nazio. o internazionale?

  • Laura mi stai facendo arrabbiare cosa stai cercando di insinuare?

  • postaaaaaaaaaaaa

  • Laura io no ho ricevuto nulla

  • postaaaaaaaaaaaaaa

  • Io non ho ricevuto nada de nada

  • ari ari posta

  • POSTAAAAAAAA

  • POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • lAURA NON FARE COSI!
    AIUTA UN’AMICA CHE CHIEDE UN FAVORINO PICCOLINO

  • Chicca si è pentita, ha fatto marcia indietro, ma non riesco a cancellare il messaggio, ti prego fallo tu, per me non è di gran pubblicità ihihihihihihihihihhi
    Se venivi facevo io da mangiare, sono bravissimo e poi non siamo molto lontani, cmq la Lilli ti aspetta
    ppp

  • Chissà l’OIPA cosa dice se sa che io quando la Lilli è in calore devo girare per il paese con un bastone perché ci sono 2 cani scemi che non la mollano, io più che bastonare i cani vorrei bastonare quei deficenti di padroni che li lasciano girare per il paese, però d’emergenza devo bastonare i cani, ma non la capiscono insistono, che devo fare?
    ppp

  • Ciao Laura bella, ho visto le mail. Bellissimi quei bambini!!!!

  • lAURINA IO HO VISTO LE FOTO,MA NON CONOSCO NESSUNO ALL’INFUORI DI PONY………….AIUTA LA TUA COMPAGIUCCIA BELLA
    PLEASE

  • ve l’avevo detto io che dovevate fare da brave. Intendevo proprio questo quando lo dicevo…
    Si ho ricevuto la mail..ricordati che se non mi avvisi, le tue mail rischiano di restare chiuse perché i non apro molto la casella di posta….capito, mia dolcissima amica?

  • Non il tuo quello di chicca dove mi respinge azzzzzzzzzzzzzzzz io non riesco non so perché, clicco su cancella ed è sempre lì uffaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooo
    ppp

  • hai ragione ….sai Laurina, la sera, quando torno, trovo tanti commenti a cui voglio rispondere…poi le chiacchere a tre….post che voglio leggere e commentare…..post che voglio postare ecc…..qualcosina mi sfugge…..
    ieri alle 2 ero ancora qui….:-)

  • Ciao Laura…
    mi ha fatto piacere scrivere quelle cose su di te nel mio ultimo post: le penso sinceramente.
    Un kiss e buona serata.

  • troppo belli quei bambini. I bambini mi piacciono molto. Come gli animali…senza offesa per nessuno, però per me hanno gli stessi diritti…li vedo indifesi, deboli, molto simili in questo…:-) esseri viventi con un cuoricino che batte e una sensibilità alle stelle, no?

  • Io sono ancora in attesa delle fotoooooooooooooooooooooooo

  • bo, non so di Chicca….ma tu usi mozilla?

  • Ciao laura: sono tornato da dici minuti: fuori a cena!
    Resoconto bancarella fatta domenica: so che è stata venduta la tua sciarpa e tre copricapo e il copri cuscino: il resoconto finaziario non lo conosco ma appena so qualcosa te lo dico. I pachettini li stiamo confezionando per la sagra di san martino.
    a prestissimo: don luciano

  • Il commento non c’è + o l’ho cancellato io e sparisce in ritardo o l’hai cancellato tu cmq grazie, anche Chicca sarà contenta e stasera avrete argomenti di discussione ihihihihihhihihihihi non litigate mi raccomando
    ppp

  • ah, ecco…mi hai capita al volo. Non so perchè ora da michela con internet 7 non si entra più…dimmi, se lo scarico, allora, non mi dà fastidio se ho anche internet? o usi 2 pc, tu?

  • sinceramente, non so cosa sia la psp!!!!!

    quindi, vorrei capire, Laurina: mozilla e internet posono convivere senza problemi, giusto?

    poi: Che foto vorrebbe Chicca, che io non lo so?

  • La psp …play station portatile….giusto?
    ho indovinato mi dai le fotine?

    vabbe’ dai non fa niente tanto non cambia niente……

  • La psp …play station portatile….giusto?
    ho indovinato mi dai le fotine?

    vabbe’ dai non fa niente tanto non cambia niente……

  • La psp …play station portatile….giusto?
    ho indovinato mi dai le fotine?

    vabbe’ dai non fa niente tanto non cambia niente……

  • ahaha si vede che Chicca ha dei bambini…..io non ci pensavo alla psp….
    per le fotine boh….secondo me bisogna chiedere a chi le ha date a te se le puoi dare a lei…

  • Hai ragione ,ma la cosa non è proprio semplice.

    adesso basta ……….siamo diventate troppo serie …..cosi non va’

  • Ciao maga, te mi dai il buongiorno e io ti invio la buona notte. Nella selva di messaggi che ti recapitano, lascia uno spazietto anche per il mio!!!!

  • Ha ragione Chicca, stasera siamo troppo serie…
    Tu non immagini quanto ho riso ieri con la tua uscita delle tre grazie sbilenche…poi ti ho visto sbilenca da Maddy……e io me ne sono andata a sbilencare da Convolvolo. Lei è venuta da me e mi ha chiesto come mai eravamo tutte sbilenche….
    giuro, non ce la facevo più dal troppo ridere….

  • Laurinaaaaaaaaaaaaaaa
    che fai vieni?
    La festa sta per cominciare……..non farti sentire dappp perche’ io e Mammola gli abbiamo fregato la nutella…….i ragazzi …..come al solito li porto io……tu metti la musiaca.

  • Tu vieni da chicca e vedrai che non tene pentiraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • ahhhhhhhhhhhhhhhh li ho trovati…ihhhhhhhhhhh sono tre
    io mammate e tu…ihihi uno per ciascuno ihihih

    http://www.youtube.com/watch?v=jfGFs03CI1g

  • Troppo beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Ma è GRINGOOOOOOOOO CHE BALLA IL FLAMINGO EHEHEHEHE
    SARà CONTENTA CHICCA?

  • Ecco, se Chicca non fa la brava, rimettilo ed io rimetto il mio nel suo post che lei ha cancellato, così è sistemata ihihihihihihihihihihihhihihih mi ero proprio arrabbiato e poi se lo ricancella lo riscrivo qui.
    ppp

  • uffa, non fatelo arrabbiare, povero ppppppppp
    ma chicca ha mangiato gringo o la montana? ihihih

  • Bona Pappa

  • è troppo carinoooo quel biondinoooooooooooooo
    brava maghella, sei un’artistaaaaaaaaaaa

  • sono ben felice di quello che fa’ l’Oipa,dovresti trovare il sito anche sul mio sito ufficiale.sai cosa mi ha detto una che lavora con me? e’ arrivata una tipa e aveva quei giacchini con su la pelliccia intorno al cappuccio,le ho detto” non sai che queste sono pelliccie di cani e gatti?” e lei fa’”no questa e’sintetica” e le ho detto ,”menomale” ” xke’ la porteresti una pelliccia vera?” e la tipa che lavora li fa’” io si eccome” e alora le ho detto “ma non sai come vengono uccisi gli animali da pelliccia?” e sta fa’” NO!ma mica tutti li ammazzano cosi’!” e io le ho detto” alora carina,vai a farti un giro su internet e guardati bene come li uccidono,” volevo dirglielo proprio che non capisce un tubo!!!! missy

  • letto mi fa piacere tutto cio , sono un po addormentato ora è tutta mattina che sto in giro per lavoro … lasciando perdere i dolori lol 😛