Ott 8, 2008 - animali    23 Comments

PICCOLE,MERAVIGLIOSE STORIE BESTIALI

 

principale 

Un golden retriever adotta tre cuccioli di tigre bianca.


 

principale

All’Artis Zoo di Amsterdam, una mamma gatta allatta un cucciolo di panda rosso. Il piccolo panda era stato rifiutato dalla madre subito dopo la nascita.

 

principale 

Un cane allatta tre piccoli tigrotti insieme al suo cucciolo naturale (a destra). L’evento è accaduto allo zoo di Jinan, Cina.

 

principale 

Un cane allatta due tigrotti al Changchun Zoo, nella provincia cinese di Jilin.

principale 

In questa foto del 1997, una capra allatta una cerbiatta trovata ferita dopo l’attacco di una volpe.

PICCOLE,MERAVIGLIOSE STORIE BESTIALIultima modifica: 2008-10-08T23:53:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

23 Commenti

  • Dimmi solo che non è Pony e non è ricky……poi non ti chiedo piu’ nulla

  • chicca,sei dolcememente ingenua,come fai a pensare che in web non ci sia malizia?tu hai detto pregiudizio,quello spero di no,sarebbe grave…ma il web è come la vita reale,ricordatelo,e purtroppo con una aggravante:le parole rimangono scritte e non si sa con che tono vengono dette,e perciò facilmente fraintendibili.magari la persona a cui sono dirette capisce,ma potrebbe non capire chi legge i commenti.io non faccio morale,faccio caso mai notare le cose.ed era meglio lo avessi fatto prima…

  • Chissà che begli occhi vengono a chicca dopo il pianto! spero domani di vederli magari via mail ihihihihihihhihi notte lauretta dormi bene e non te la prendere, soprattutto non prendere troppo seriamente queste cose
    pppp

  • cara chicca,dimmi una volta sola che ti avrei giudicato,non l’ho mai fatto io e non lo ha mai fatto nessuno,che io sappia.ci sono stati solo dei fraintendimenti,e non da parte mia ma che io ho chiarito per te.

  • Ciao Laura, buongiorno, qui il tempo è bellissimo e si respira una frizzante aria autunnale e la campagna sta prendendo colore sembra un quadro di Van Gogh
    Un abbraccio
    pppp

  • Buongiorno Sindaco,
    immagini che parlano da sole. Da parar davanti a chi ritiene gli animali esseri insensibili e da maltrattare…

  • wewewewewewrweweeeeeeeeeeeee ciao lauraaaaaaaaaaaaaaaa e buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • jessssssssssssssss

  • “Le rose lasciano molto profumo sulle mani di chi le regala”
    Buona giornata laura: dopo ti scrivo. Ti ho spedito non di solo pane.
    Buona giornata

  • con la mia faccia? no nno ho rocevuto niente mandamele jess?

  • Affogherò i dispiaceri nei cavalli!
    Parto oggi pomeriggio, vado di nuovo dalle parti del don…
    Hai sempre parole dolci per me… balsamo per i miei lividi!
    Che spettacolo queste foto… sarà anche solo istinto naturale, ma è un istinto d’amore.
    Mi dispiace di vedere un po’ di tensione… ho fiducia in te!
    Buongiorno gemellina!

  • weeeee bellissimeeeee ti mando una fotina un po più meglio di quellaq che hai va bene? non sapevo che suonasse il sax ma di sicuro era una persona in gamba dato che suonava uno deglli strumento più difficili e belli

  • si fa tutto kekko io non ci capisco un acca stracca di grafica

  • ok ti mandi ua foto un po più meglio di quella va bene, magari nella stessa posa va bene?

  • ciao laura,
    come va? Sempre attiva sul blog: bravissima. Ascolta: io non riesco più a comunicare con michela: il suo blog non mi si apre più per intero: tu riesci?
    dolce giorno e buon pranzo: cosa mangi di buono?
    Ciao luciano

  • Ciao sono il rompi scatole: di a michela che non riesco a comunicare solo per questo non mi sente più.
    Io attacco la minestra poi ti scrivo.
    don luciano

  • Ti ho scritto una mail leggila per favore.

  • postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Arri postaaaaaaaaaaaaaaaa

  • perchè per loro non esistono preconcetti:un cucciolo è un piccolo da amare ed allevare : stop!

    la micia luna anni fa allevò e portò fuori pricoloo dei piccoli di cane assieme ai suoi micini

  • Meraviglioso,anzi meravigliosi!!! queste sono le cose che adoro di piu’!!!!! gli animali sono la cosa piu’ bella del mondo in assoluto.laura ho letto i vostri messg. da mersy.ti ho risposto sulla sua chat.sappi che quando ho detto “forte” intendevo dire forte x i contenuti,non forte come per dire bello il sito,hai capito.e se poi ti riferisci a quello che ho detto della tipa che lavora con me x le pelliccie,sappi che non mi pento di averlo detto,mi pento solo di averti offesa dicendo parolacce sul tuo blog ma sai come la penso su coloro che non amano gli animali,comunque….puoi toglierlo il commento se vuoi,e sappi che forse non ci saro’ per un po’ ma x scelta ,in questo periodo sono troppo “arrabbiata” specie con le persone che non salvaguardano gli animali(non intendo certo tu o mersy) quindi poi succede ,ed e’ inevitabile che io mi comporti in quel modo,quindi scompaio x un po’,devo prendermi un po’ di tranquillita’,ok? sulla chat di marcello ho scritto quello che stai leggendo adesso,ricorda che ti voglio bene comunque,ciao,un bacio Missy

  • Dall’icona che c’era di lato e che non c’è più!!!!
    Ora so il perchè
    Ciao Sabri

  • Questo post è fantastico!!!!
    Anche il cane dei miei zii allattava un gatto orfano!!!
    Ciao