Dic 10, 2008 - arte    13 Comments

OASIDARTE

1.jpg

Casualmente ho scoperto un sito molto interessante,

si chiama  OASIDARTE  www.oasidarte.it ,

e vi accedono tutti i creativi,o “quasi creativi”,perchè è aperto a tutti.

Si possono pubblicare foto e tanto altro perchè è un luogo di incontro e di confronto di manifestazioni artistiche come fotografia,letteratura,pittura,manualità,grafica,video,disegno…

E’ come una community-blog dove si pubblicano le proprie creazioni e le si commenta.

Io mi sono già iscritta ed ho pubblicato alcune mie foto,foto che ho fatto con il mio cellulare,foto ad una mia Pigotta,ad una mia sciarpa,panorami,dipinti,foto varie insomma,nulla di speciale,ma è piacevole vederle in mostra anche lì. 

Dai,fatelo anche voi !!!

OASIDARTEultima modifica: 2008-12-10T15:44:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

13 Commenti

  • Ciao Lauretta, brava, andrò a visitare questo sito. Poi vedrò…Ciaoooo

  • velocissima, di passaggio torno venerdì

  • Ciao Laura!!! che giornata! comunque, il mio post l’ho pubblicato dopo aver letto il tuo… mi sembrava carino e interessante presentare anche la “nostra” Madonna nera… mi ha fatto piacere il tuo post, sai, a volte ci si dimentica di ciò che si ha attorno, e si finisce per non sapere di cosa parlare; per fortuna a te non capita mai.. mi hai dato solo l’input per parlare di questa bellissima Madonna e del posto davvero straordinario in cui si trova… GRAZIE!!! se dovesse capitarti di fare un giretto qui in Sicilia, vai a visitarlo il santuario… e il posto è splendido!

    Detto questo, oggi ho fatto sterilizzare la mia gattina… povera piccina, ancora è un po’ stordita… speriamo che si riprenda presto del tutto! Un bacione, a dopo! ;-)))

  • Ciao Laur@
    affermazione più che corretta, bisogna prestare SEMPRE attenzione, anche al più piccolo dettaglio, che, a volte, sembra insignificante ma non lo è!!!
    Andrò a dare un’occhiata a oasidarte, così avremo modo di scambiarci le opinioni.

    Ciao

  • Secondo me sono scemi, ho provato ben 4 volte in giorni diversi e continuano a dirmi: mese errato. Io non so più cosa fare.
    pppp

  • scrivo 23 poi clicco su luglio e poi metto l’anno che devo fà? boh
    pppp

  • ho trovato una persona che è più tornado di me….sei veramente una forza!!!!

  • Naturalmente quando vieni in Sicilia devi venire a trovarmi! praticamente arrivi subito! ;-)))

  • Ciao Laura, che bella atmosfera hai creato. Grazie per la segnalazione, guarderò di sicuro. A presto.

  • si appare, ho anche scritto alla redazione ma non mi hanno ancora risposto
    pppp

  • Allora preparo qualcosa di buono… mmmhmmm fammi pensare: pasta al forno?NOOOO!!! Parmigiana?!!! NOOOO! un bel piatto di linguine allo scoglio?!!! che dici? E poi cannoli, pignolata e paste a tutta birra! ahahah! ;-)))
    Buona notte, mi metto a nannina che fa friddu stasira! Notte!!!!!!! ;-)))

    P.S. Congelata sugnu! ;-BBBBBBRRRRZZZRRRR

  • Carina come idea ma preferisco non impegnarmi in troppi frangenti: già il blog mi occupa tempo, pur essendo un vero piacere.

  • ciao a tutti, chiedo scusa per il disturbo e chiedo scusa se non ho risposto alla mail: purtroppo a causa di un problema tecnico mi vengono instradate solo ora (il sito è in beta)
    grazie per lo “scemi” se era rivolto a noi 😀
    se qualcuno dovesse avere problemi con la registrazione lo invito a inviarmi una mail all’indirizzo infoAToasidarte.it in modo che possa controllare e spiegarvi come risolvere 😉

    la community è appena nata e la gran parte degli utenti comincerà ad arrivare solo da gennaio quando inizieremo la promozione, per ora il sito è in beta ma confidiamo in voi: il nostro servizio è completamente gratuito e finanziato da un’associazione senza fini di lucro unita alla provincia di trento, quindi andate sul sicuro e non troverete mai pubblicità 🙂

    se avete idee vi invito a contattarmi, siamo aperti a qualunque critica o consiglio: abbiamo voglia di fare e impariamo insieme a voi, noi ce la mettiamo tutta e speriamo di poter offrire un buon servizio stimolando a far nascere una vera community di creativi 😉

    grazie per l’attenzione!

    Francesco Zambotti
    Staff di Oasidarte