Dic 28, 2008 - blog life    32 Comments

PER NON DIMENTICARE

I FATTI – Rachel arriva da Olympia, nello stato di Washington, in Palestina nel gennaio del 2003 per unirsi agli attivisti dell’International Solidarity Movement e partecipare ad azioni di resistenza non violenta all’occupazione militare israeliana. E muore. Muore, mentre tenta di fermare la demolizione di una casa. Pratica, questa della demolizione, che lascia senza tetto più di 13mila palestinesi dall’inizio della seconda Intifada (settembre 2000). La stessa ruspa (di fabbricazione Caterpillar) che travolge Rachel fa parte degli aiuti che annualmente Israele riceve dallo zio Sam. Roba da 4-5 miliardi di dollari l’anno. Un altro particolare: negli Stati Uniti esiste una legge che proibisce l’uso dei rifornimenti inviati all’estero per colpire la popolazione civile. Anche sulla morte di Rachel ci sono due versioni. Omicidio volontario versus omicidio colposo? Il governo israeliano si autoassolve un mese dopo, individuando le responsabilità nei comportamenti “Pericolosi, irresponsabili e illegali” degli attivisti dell’ISM (ricordate il ragazzo di piazza Tian’anmen?).rachel_corrie.jpg

LA VERSIONE ISRAELIANA L’ambasciata di Israele presso la Santa Sede scrive cosi: ”Durante un’operazione di bonifica di un’area in cui erano nascosti congegni esplosivi, che i terroristi erano intenzionati ad utilizzare contro soldati e civili israeliani, un gruppo di membri dell’Ism è entrato nella zona delle operazioni cercando di bloccarle. I soldati israeliani hanno tentato di allontanare i dimostranti e nello stesso tempo hanno spostato il luogo delle operazioni per evitare incidenti. I manifestanti sono riusciti a mantenersi sempre in vicinanza ai luoghi dei lavori. Si precisa che questi avvenimenti si sono svolti al confine tra Israele ed Egitto, in un’area sotto il controllo israeliano, come stabilito dall’accordo di pace firmato dai due Paesi. Verso le 17 Rachel Corrie si trovava nascosta da un mucchio di terra, formato dal lavoro delle ruspe, alla vista del conducente, che ignaro ha proseguito nello svolgimento della sua attività. La giovane è quindi stata accidentalmente investita da un oggetto contundente. (…)Il risultato delle investigazioni è stato che Rachel Corrie non è stata investita da un veicolo, ma piuttosto è stata travolta da un oggetto molto pesante, probabilmente una lastra di cemento, caduto per un cedimento del terreno causato dai lavori. Siamo davanti, quindi, ad un incidente che non ha avuto nulla d’intenzionale.”

DOMANDE Leggendo queste righe non si capisce una cosa: gli attivisti sono a conoscenza o no dell’esistenza di questi esplosivi? Se si, e non sono lì (ignari) per impedire la demolizione delle case, allora sono collusi con i terroristi. Questa è un’accusa gravissima. Rachel muore perché tenta di impedire un’azione di bonifica di un terreno in cui sono nascosti congegni esplosivi che i terroristi palestinesi avrebbero poi usato contro l’esercito e la popolazione civile israeliana? Rachel e gli attivisti di ISM sono accusati con le loro azioni di coprire e proteggere gli arsenali dei terroristi palestinesi? Gli attivisti di ISM in quei giorni sono lì per mettere in pratica azioni di resistenza non violenta contro la demolizione della case. Anche Rachel è lì per quello in quel maledetto 16 marzo.

L’ALTRA VERSIONE Loro hanno un’altra versione della storia: quel giorno Rachel porta la pettorina arancione proprio per essere visibile. Si arrampica sulla montagna di terra che la pala accumula arrivando fino all’altezza della cabina del guidatore. Il bulldozer non si ferma, (forse per un tragico errore), Rachel scivola, la terra la seppellisce e la pala meccanica la colpisce due volte infierendo sul suo corpo. “Non può non averla vista”, dice uno di quelli che è con lei. Nel testo dell’ambasciata si parla di terroristi, congegni esplosivi e bonifiche. Non c’è nessun accenno alla demolizione delle case. Non c’è nessun colpevole, se non la malasorte, per la morte di una ragazza di 23 anni. Quel testo è un vero e proprio insulto alla memoria di Rachel Corrie, attivista statunitense. L’incubo raccontato a sua madre si trasfigura nel braccio meccanico che le sfonda il cranio e le spezza la colonna vertebrale. Questa è la verità che non si può smettere di raccontare.Grazie a Roberto e ad Elena per avermi fatto conoscere questo triste episodio per il quale ho deciso di fare questo post in memoria di Rachel

PER NON DIMENTICAREultima modifica: 2008-12-28T17:37:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

32 Commenti

  • Grazie a te Laura.
    Un abbraccio
    Elena e robi

  • Ciao Lauretta cara,
    un salutino per augurarti un buon fine serata e uno splendido anno nuovooooo!
    Baciotti.

  • Triste storia dei giorni nostri, immolare la proprio vita per un ideale… ma nonostante tanti altri martiri per la libertà, ancora oggi queste cose continuano ad accaderre senza che nessuno che ne abbia il potere muova un dito per fermarle.
    Un saluto Laura e buona giornata.

  • Che tristezza… non conoscevo questa storia… credo che in Paradiso ci sia un angelo in più… buona giornata Laurett@!

  • Anch’io insieme a te ringrazio elena e roberto per averci pubblicato questa orribile storia che va ad arricchire questo triste millennio…
    un abbraccio e buona giornata laura.

  • è davvero terribile!
    ciao laura, buona giornata

  • ho letto il post e sono colmo di tristezza. Morire per una giusta causa sarà anche nobile ma ho pena per questa ragazza prematuramente scomparsa in un modo tanto crudele.

  • il mondo sa essere devvero crudele ;-(

  • Sono senza parole e, come al solito, i burocrati sanno come palleggiarsi le responsabilità in modo che non cadano mai in testa a nessuno.
    Sono passato anche x scusarmi di una cosa: ho visto solo ora la tua bellissima cartolina di Natale!!!!! Il mio client di posta elettronica (alice, tanto x non fare nomi…) l’aveva classificata come indesiderabile e l’aveva spostata di sua iniziativa in una cartella apposita, come se fosse spam. Io oggi sono entrato nella casella tramite internet e ho visto (1) accanto alla cartella Posta indesiderata. Incuriosito, sono andato a vedere e…. ORRORE, era il tuo presepe!!!! Mi prostro umilmente e mi fustigo, è un pensiero bellissimo!!!!!! Ti anticipo il BUON ANNO, così almeno recupero qualche punto….

  • Ciaolauratanicheèunpòchenonvngoatrovare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Conosco questa storia tramite una presentazione giuntami via mail….una delle tante storie ingiuste di quella terra.
    Buon anno, Giorgio.

  • Cos’altro aggiungere… è un mondo che mette tristezza, in cui prevale spesso l’odio mentre potremmo e dovremmo vivere tutti bene ed in pace gli uni con gli altri.

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele

  • Laura ti ho dedicato una grande Lirica…
    Come vedi Israele e la ‘striscia’ di gaza vvono momenti terribili,muoiono
    molti civili,ma devi sapere che la maggior parte di questi civili sono stati portati
    apposta in quelli che io definisco in gergo militare ‘obbiettivi sensibili’,per provocare stragi.
    Non dimenticarti che all’interno delle fazionio di Hamas ci sono moltissimi fiancheggiatori di Bin Laden,quindi penso che il Mossad,il servizio segreto israeliano,e sopratutto la ‘q 47′ che ne e’ una derivazione segreta,stiano cercando ‘qualcuno’,non cfredo che si attacchi tanto per attaccare….
    In quanto alle quasi 700 vittime di cui molte civili ripeto il concetto di prima…
    Se diventassi presidente del consiglio,una delle prime mosse,oltre quella di dare fondi alla cultura,sarebbe Israele nella comunita’ economica europea,del tipo,gli ebrei vengono attaccati?
    Siamo,in quanto coeuropei destinati a difenderli.
    Israele e’ l’unico paese della fascia di quella regione veramente occidentale….
    c’e’ liberta’ di culto….
    Cosa che non hanno i cari palestinesi,che inneggiano ai forni crematori
    ed a hitler
    e sognano la distruzione di Israele…
    Come si puo’ trattare coi terroristi di hamas se mettono i loro sessi figli come scudi umani,solo x il gusto di mettere in difficolta’ il popolo ebraico?
    Mia madre e mia nonna sono state in un campo di concentramento abbastanza famoso in polonia,lei aveva appena 10 anni,mia nonna 24,e mi hanno raccontato cose orribili,tipo di neonati che venivano lanciati in aria x il tiro al bersaglio…
    Ma era meglio morire cosi’,mi dissero,perche’ si evitavano torture terribili…
    Quindi,io che sono stato riconosciuto dal governo d’Israele ‘Gentile nel giardino delle nazioni’,riconoscimento che viene dato a pochi,vorrei un Tuo post,che vedo manca nel tuo blog,sul’olocausto,perche’ il comportamento antisemita di parte della sinistea ialiana che appoggia chiaramente hamas,un gruppo di terroristi legato all’undici settembre che vuole la morte di tutti gli ebrei,mi sembra molto grave….
    Quindi,per cortesia,comprendo le Tue motivazioni per la morte di questa ragazza,ma il pacifismo,in questi casi e’ ambiguo,perche’ nella seconda guerra mondiale sono morti 9 milioni di ebrei,e la chiesa,come papa benedetto
    l’altro giorno,si comportava in modo ambiguo….
    Israele va difesa e tutelata,attenta,gli arabi sono molt abili a confondere le carte,stanno esponendo le loro famiglie,pur di raggiungere il loro scopo,indebolire lo stato ebraico,per poi distruggerlo….cosa che non credo accadra’…anche se noto una certa dimenticanza,e c’entra e come se c’entra sui fatti della seconda guerra mondiale….
    kisses
    e prima di rispondermi
    pensa a quello che ti ho detto
    anzi leggiti la lirica
    anche se so che non ti piacera’
    p.s.
    non sono contrario al tuo post
    mi dispiace per queste morti assurde
    ma di mezzo c’e’ una questione piu’ importante
    Israele