Gen 10, 2009 - blog life    5 Comments

DOBBIAMO TUTTI DIVENTARE RESPONSABILI DI NOI STESSI

BUON WE A TE,

A TE CHE HAI DECISO DI COMPORTARTI IN MANIERA INTELLIGENTE.

A TE CHE HAI CAPITO CHE CI SI PUO’ DIVERTIRE ANCHE IN ALTRI MODI.

A TE CHE HAI CAPITO CHE UN TUO GESTO SBAGLIATO PUO’ AVERE GRAVI CONSEGUENZE.

A TE CHE HAI CAPITO DI NON ESSERE IMMORTALE.

A TE CHE HAI CAPITO DI NON ESSERE INFALLIBILE.

A TE CHE HAI CAPITO CHE C’E’ CHI NON HA CAPITO NIENTE.

A TE CHE HAI CAPITO CHE CI SONO ANCHE GLI ALTRI DA RISPETTARE.

A TE CHE HAI CAPITO CHE CI VUOLE POCO PER FINIRE MALE.

A TE CHE HAI CAPITO CHE NON E’ DIFFICILE FARE LA COSA GIUSTA.

A TE IO DICO GRAZIE…

LAUR@

DOBBIAMO TUTTI DIVENTARE RESPONSABILI DI NOI STESSIultima modifica: 2009-01-10T16:10:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Ho i brividi la….
    magari servisse..ma tutto..tutto icita questi ragazzi a trasgredire..si sentono fichi… e credono di essere immortali…
    un bacio

  • mi era già arrivata questa testimonianza e ne sono rimasta talmente scioccata che ogni tanto la prendo dal cassetto per leggerla a mio figlio.Ha solo 16 anni,a casa non beve ma quando è fuori con gli amici spero che si ricordi diquello che ha letto.
    un abbraccio
    Elena

  • anch’io sono una madre apprensiva, anche se non lo faccio vedere, anche se la mia ragazza è stupenda, fuori moda quanto basta, non beve, non fuma…però quando esce ho paura. adesso che guidano loro, gli amici, che per bravi che siano loro un bicchierino se lo fanno. ho paura di sentire il telefono squillare. d’altro canto non posso impedirle di uscire. studia con bei risultati, è disponibile, tanto cara…non sarebbe giusto comunicarle le mie paure. però si vive male.
    c’è solo da sperare che non capiti nulla, tutto qui.
    ciao laura.

  • Che video… sono rimasta proprio di stucco a sentire le parole di questa ragazza… speriamo che tante persone riflettano presto e bene…

  • Ciao laura: fai pure: mi fa piacere la tua iniziativa. Domani vado ad una visita: speriamo bene!
    luciano