Gen 11, 2009 - animali    17 Comments

NON COMPRIAMO PELLICCE DALLA CINA!!! ANIMALI SCUOIATI VIVI! LI VUOI ADDOSSO TU????????????

Basta maltrattamenti

agli animali “da pelliccia”

 

Basta maltrattamenti agli animali

Un investigazione condotta da Swiss Animal Protection e EAST International, ha portato alla luce orrori inimmaginabili all’ interno degli allevamenti di animali da pelliccia in Cina: animali rinchiusi in piccolissime gabbie di rete metallica,completamente spoglie e senza riparo.

Una prigionia che provoca gravi effetti sul loro comportamento: stereotipie, passività, automutilazione, problemi di riproduzione, fino all’infanticidio.

Al momento dell’ uccisione gli animali, portati nei mercati all’ingrosso dove le grandi compagnie vanno ad acquistare le pelli, vengono storditi con ripetuti colpi alla testa, inferti con un bastone, con una barra metallica, oppure prendendo gli animali dalle zampe posteriori e sbattendoli a terra con violenza.

Gli animali lottano, hanno convulsioni, infine giacciono tremanti a terra: la maggior parte dei quali rimane ancora vivo.

Poi arriva l’ accetta, ma non per finirli, ma per mutilare le zampe.
La scuoiatura avviene quando molti sono ancora coscienti; anche alla fine respirano ancora e il cuore continua a battere, i movimenti degli occhi e del cuore sono evidenti per altri 5 /10 minuti.

Tutto questo è documentato da foto,filmati e rapporti, puoi vedere con i tuoi occhi se te la senti www.nonlosapevo.com

Dagli allevamenti cinesi provengono la maggior parte degli inserti che vedi nei parka, nei guanti, negli stivali e persino nei peluches.
ARTICOLI A BASSO COSTO E AD ALTO TASSO DI CRUDELTA’.

Chiediamo al Governo Italiano di approvare al più presto un bando nazionale che vieti l’importazione e la commercializzazione di pelli e di pellicce dalla Cina.

Puoi aiutarci informando tutti i tuoi amici su quello che succede ogni giorno in cina:
scarica e diffondi il video denuncia, o invita i tuoi amici a visitare il sito www.nonlosapevo.com


Basta maltrattamenti agli animali

Basta maltrattamenti agli animali

Promuovi questa petizione con un banner!

oppure personalizza il banner con il tuo nome!

 8 gennaio 2009

Ciao laura tani,
la petizione Basta maltrattamenti agli animali “da pelliccia” ha raggiunto quota 100 sottoscrizioni!!!
Se vuoi vedere lo stato della petizione, con le ultime sottoscrizioni e gli ultimi commenti effettuati, clicca sul link seguente:
http://www.sottoscrivo.com/16_basta-maltrattamenti-agli-animali-da-pelliccia.htm

Nel ringraziarti per la tua partecipazione al progetto Sottoscrivo.com, ti auguriamo una felice giornata!

🙂
Lo staff di Sottoscrivo.com
www.sottoscrivo.com

NON COMPRIAMO PELLICCE DALLA CINA!!! ANIMALI SCUOIATI VIVI! LI VUOI ADDOSSO TU????????????ultima modifica: 2009-01-11T19:32:27+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

17 Commenti

  • Come si fa laurè..copio il banner??

  • Laura,mi deludi profondamene,quesste due persone mi hanno offeso in maniera gravissima e tu dici di esserne amica ?
    Beh tiettele cerco altri venti ed altri lidi tanto di Laure e pieno il Mondo…
    Non mi fare la ‘maestrina dalla penna rossa’ ho atre cose cui pensare,e poi mi stupisci,ti redevo intelligente,ma mi sembro un disco rotto questa cosa si ripete stancamene ne l mio blog ogni volta che scivo una bella Lirica a qualcuno…
    Comunue o insult chi mi insulta,come vedi co te sono tranquillo…a ti prego di una cosa…e’ l’ultima volta che mi dici di chiarirmi,io con gente simile non ho nulla da chiarire,si chiarissero loro le idee…e ricordati che nessuno ti dedichera’ piu’ nell vita quel tipo di versi,quindi buonasera,e gazie x averti capito,ma purteoppo sapevo che finiva cosi’….

  • E’ terribile quello che hai documentato. Ne sono inorridita. Anche se lo sapevo,pensare che ancora si insiste con queste sevizie è una crudeltà. A presto. Corinina

  • Che orrore Laura! Mio figlio mi aveva mostrato tempo fa un filmato sul trattamento degli animali da pelliccia in cina, ma non ero riuscita a guardarlo tutto tanto era il senso di repulsione. Bisogna fare qualcosa, assolutamente!
    Buon fine settimana

  • Ciao L@ur@,
    …proprio ora che volevo farmi una pelliccia di pelli di chi indossa pellicce mi esci con questa cosa!!!

    Ciao, buon week

  • Ciao L@ur@,
    …proprio ora che volevo farmi una pelliccia di pelli di chi indossa pellicce mi esci con questa cosa!!!

    Ciao, buon week

  • Purtroppo però questi articoli e questi video sulle atrocità perpetrate sugli animali li guardiamo e li leggiamo solo noi che li amiamo,e poi stiamo male e non dormiamo per tre notti, mentre le persone che comprano ed indossano pellicce vere èù- difficile che lo fanno.

    Un saluto e buon fine settimana Laura.

  • Sono cose che straziano il cuore… anche io non riuscii a guardare il filmato… mi misi a piangere senza riuscire a smettere… :”-(((((

  • Eppure ci riteniamo esseri intelligenti. Forse siamo solo … la rima è scontata.
    Ho copiato il banner.
    Grazie.

  • weeeeeeee lauroskyyyyyy le pellicce tengono caldo caldo e insomma che devo farci? pazienza chiuderò gli occhi e un giorno o l’altro mi comprerò una caldissima pelliccia di orso

  • Quelle povere creaturine che muoiono lentamente soffrendo in maniera tremenda… che orrore…
    Mi distolgo un attimo da questi pensieri tristi e raccapriccinati per regalarti un abbraccio e augurarti buon w.end.
    Ciao Lauretta.

  • episodi di cattivo gusto e costume…
    dopo aver saputo tutta la violenza che c’è dietro
    ormai sono decenni che non mi sento più
    di mangiare la carne
    e la motivazione nasce diciamo
    da questi episodi disgustosi…
    ti lascio il mio abbraccio e
    ti auguro un buon fine settimana… mieleinfuso

  • Ciao laurè…uff…stavo cercando di capire come cambiare lo sfondo al mio blog.. ma credo di essere stupida xchè NON CI CAPISCO NIENTEEEEEEEEEE
    BOH…
    come è andata la tua domenica..io ho mangiato come una pazza…
    bacio grande grande

  • beh sei già molto più avanti di me…io non so nemmeno cosa sia un hider…SI MANGIA????????
    IIHIHIHIHIHIHI 🙂

  • Ti ringrazio della tua visita così come delle tue informazioni sempre puntuali… entrare in questo mondo è viaggiare sulla notizia!

  • sai che ti dico laurè…che sono meglio le coccole e gli abbracci…
    il pc non è proprio roba x me :))
    buonanotte e grazie 🙂

  • ciao bella