Gen 12, 2009 - arte    23 Comments

Grazie! Con orgoglio e stupore ti dico grazie Soham

Un Angelo

                                                               Dedicato a Laura Tani

                                      Voglio essere tuo Amico…

                                     Non meno e non più…

                                 Non tanto lontano nè troppo vicino…

                                Mà nel modo migliore che Io possa….

                            Ti benedico Ospite mio….

                         Perche il tuo nome, è colui che cammina…

                      é il cammino è nel tuo nome….

                     Quando ricevo un solo tuo raggio…

                      e con quello scrivo…

                        mi fa visita il Sole…

                        e tutto mi si accende nel mio Cuore…

                        Da molto ti cerco…

                         Vieni nuova speranza…

                         Tu qui nel mio Cuore…

                          Mi inondi d’Amore e Luce

                       Mentre le mie mani aiutano ad ordinare il Mondo,

                                non a rifarlo ma ad AMARLO…..

——————Soham Bhakti Janana—————-

               

avq00l.gif

Grazie! Con orgoglio e stupore ti dico grazie Sohamultima modifica: 2009-01-12T14:50:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

23 Commenti

  • ma ciao !!! come stai ???? smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

  • Lauretta, ppp non è mio amico… ma chi è? Non credo di avere scambiato molte parole con lui, e come si permette di dire che sei una persona cattiva? Io ti voglio bene e tu lo sai… invito ppp a non dire cattiverie… e se le dice, spiegasse i motivi ( se ce ne sono…perchè ho i miei dubbi!)!
    Laura, tu lo sai cosa penso di te, non c’è neanche bisogno che te lo ripeta… probabilmente qualcuno ha deciso di mettere zizzania fra noi 2, ma non credo proprio che sia un’impresa realizzabile… poveri illusi!
    Un bacione cara! ;-)))

  • Si! sono andata anche io da lei… ho paura che abbia preso la decisione di non scrivere per un po’! ma appena aprirà il blog di nuovo vedrà che ci sono persone che la apprezzano… bisogna essere pazienti…! magari provo a contattarla nell’altro suo blog, vediamo!
    Credo di sapere anche io chi c’è dietro a ppp… è incredibile….! ;-)))
    L’importante è che tu sai come sono io e che io so benissimo come sei tu! qualsiasi sciocchezza possano dire, tu chiedi conferma… guarda sono pronta anche a darti il mio numero di telefono!

  • Con me si possono rodere fino alle ginocchia…

  • Un indovinello ? perchè no ? presto speriamo … smackkkkkkkkkkkkkk

  • Ho chiesto spiegazioni a ppp, ma forse ha anche lui i commenti moderati… vabbè, poi lo leggerai… stai tranquilla, nessuno può farmi cambiare idea su di te… io ho una testa per pensare ed un cuore per “sentire”… e funzionano entrambi benissimo! Bacioni! ;-)))

  • certo che sono cattiva! se passa di qui un cacciatore gli sparo a sale!!!

  • Scusa, ma a quale dei miei commenti ti riferisci? Quale sarebbe quello scatenante…?

  • AHHHHHHHHHHHH!!! scusa, ho capito adesso… ;-)))

  • Ciao, ti chiedo di visitare questo blog e di lasciare un commento è importantissimo per la piattaforma.

    http://mammola.myblog.it/archive/2009/01/12/caro-myblog-ti-scrivo.html

    grazie

  • MEMOLE quel commento in alto io non l’ho scritto e manco quello da laura
    a questo punto devo dire che quello che pensavo nei confronti di laura è vero, è capace di tutto anche perchè ha la mia pass di alice blog e chissà cosa dice in giro
    Io la denuncio in redazione anche se non so quanto possa valere ciò
    pppp

  • ciao laurettina…..sono un poco triste stasera 🙁

  • Ma cosa deve pensare una persona che legge cattiverie a lei dirette e firmate da un’altra persona che fino a ieri le era amica? O che si tratta di un errore, o che c’è “qualcosa” che non va… io vorrei soltanto invitare i diretti interessati a parlarne fra di loro, altrimenti non si arriva alla verità… e secondo me la verità è che c’è qualcuno che ce l’ha con Laura, che firma commenti cattivi col nome di altre persone per mettere zizzania… sai che divertimento?!!!( anche io ne sono stata vittima con Patasnakkera, la quale è stata di una intelligenza che purtroppo non riscontro in tante altre persone!) Insomma, in tanti mesi ancora non si è capito di chi ci si può fidare?! Ragazzi, siamo si Internet, e come nella vita, vedo che il marcio c’è anche qua… beh! io non ne voglio far parte, perciò, io so a chi dare la mia amicizia… nessuno potrà farmi credere cose non vere, perchè io !parlo, chiedo, mi informo, prima di “infamare” le persone… perchè è giusto così. Voi cosa ne pensate?
    Memole.

  • si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  • Buona notte Lauretta…!!! ;-))) T.V.B.

  • GRAZIE MEMOLE!!!

  • aghahhahahahahaha carina..questa la riciclo :))))
    ora una io :

    Gli americani decidono di fare un esperimento e di mandare x 50 anni tre uomini nello spazio.Prima di partire chiedono ad ogniuno cosa vogliono portare nella navicella.
    Il primo dice: > gli viene concesso e parte
    Il secondo: > le caricano sulla navicella e va pure lui
    Il terzo. > accontentato va nello spazio.
    Passano 50 anni l navicelle ritornano
    La porta della prima naviella si apre d esce fuori un uomo che dclamava a memoria i versi della divina commedia
    Dala seconda navicella esce il secondo uomo con uno stuolo di figli e nipoti.
    Ma la terza astronave non si apre.
    Cosa sarà successo?? la nasa spacca tutto ed entra ma l’uomo non si trova. SARA’ STATO RAPITO DAGLIA LIENI SI CHIEDONO??
    Finalmente da dietro un sedile esce l’uomo visibilmente schizzato e il capo gli chiede > e lui urla:
    >

  • Gli americani decidono di fare un esperimento e di mandare x 50 anni tre uomini nello spazio.Prima di partire chiedono ad ogniuno cosa vogliono portare nella navicella.
    Il primo dice: > Datemi un’intera biblioteca.. gli viene concesso e parte
    Il secondo: > datemi tre donne..le caricano sulla navicella e va pure lui
    Il terzo. > voglio un’intera fornitura di sigarette..viene accontentato va nello spazio.
    Passano 50 anni l navicelle ritornano
    La porta della prima naviella si apre d esce fuori un uomo che dclamava a memoria i versi della divina commedia
    Dala seconda navicella esce il secondo uomo con uno stuolo di figli e nipoti.
    Ma la terza astronave non si apre.
    Cosa sarà successo?? la nasa spacca tutto ed entra ma l’uomo non si trova. SARA’ STATO RAPITO DAGLI ALIENI SI CHIEDONO??
    Finalmente da dietro un sedile esce l’uomo visibilmente schizzato e il capo gli chiede. cosa è successo e lui urla:
    fETENTI DISGRAZIATI MI AVETE DATO LE SIGARETTE E VI SIETE SCORDATI L’ACCENDINO!

  • Si si Laura per il momento è tutto ok… anche questa notte ha dormito tranquilla … direi che il picco di squilibrio è passato, ancora qualche giorno e poi credo che ritorni tutto nella norma…. speriamo!!!!!

    Grazie Laura un saluto e buona giornata.

  • Scusa per errore ho aperto un post precedente e ho lasciato il commento qui… vabbè la prossima volta starò più attenta.

  • Magnifica, dico solo questo!

  • ciao lauraaaaaa, mi faresti un immagine x pony (la mia mascotte)

  • Parole tanto belle quanto bella è la persona che le ha ricevute.