Gen 17, 2009 - blog life    8 Comments

e io sono qui…

e io sono qui che mi lamento che è freddo,

che mi preoccupo di cosa fare per cena,

che brontolo tra me e me che devo stirare,

che mi scoccio perchè la lavatrice si è rotta,

che mi domando: che abiti metto domenica?,

che mi devo ricordare di ricaricare il cellulare,

che: non mi starò mica ammalando?

uffa,ho i piatti da lavare,

e… 

ma di che mi lamento?!?

e io sono qui…ultima modifica: 2009-01-17T20:34:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Ciao Laur@,sono qui per un saluto.Non sto ancora bene,ma dopo aver visto il tuo post,dico solo…..di cosa mi lamento io?
    baci
    Elena

  • Noi siamo sempre pronti a lamentarci per qualsiasi sciocchezza o inezia e non pensiamo mai a chi invece veramente sta soffrendo .
    Basterebbe prima di lamentarsi pensare ubn attimo…. e forse nforse *-saremo sicuramente meno afflitti e più felici.

    Un saluto Laura e buona domenica, ti ho spedito una mail.

  • Spesso ci lamentiamo di tutto perchè abbiamo un ritmo di vita frenetico. Un tempo c’erano molte meno comodità, più miseria ma ci si riusciva ad arrangiare sempre.

  • Buona domenica Lauretta, è vero per un nulla ci si lamenta pensiamo a chi ha VERAMENTE bisogno.

  • I tuoi blog sono tutti molto curati ed interessanti!!!
    complimenti^^
    Torna a trovarci ancora…
    a presto!!!
    gli autori di http://animazione.myblog.it/

  • Ciao laura ieri sera tardi ti ho spedito una mail con un link l’hai ricevuta?

  • E’ vero, noi tutti ogni giorno ci lamentiamo per cose inutili… mentre nel mondo c’è chi non ha più neanche gli occhi per piangere… non è giusto, chi ridarà l’infanzia a questi bambini…?!! Troppo dolore, troppo terrore, troppo male…

  • Sai laurè… ho paura..ho paura di essere assuefatta..le immagini passano alla tv e io continuo a fare qquelloc eh sto facendo…non mi fermo più.
    C’è qualcosa che non va.
    buona settimana.
    angela 🙂