Gen 18, 2009 - cani    7 Comments

GRANDE FRATELLO DOG,DIRETTAMENTE DALLA CALIFORNIA

puppycam.jpg

http://www.ustream.tv/channel/shiba-inu-puppy-cam

Questo è il link del reality canino.

Una web-cam in cuccia a riprendere i 5 meravigliosi cucciolotti di razza Shiba Inu,

e il fenomeno si chiama “PUPPYCAM”,infatti puppy significa cucciolo

Vi risparmio la battuta “Quei cani di attori”,dato che non recitano…

ma la loro parte la fanno divinamente .

GRANDE FRATELLO DOG,DIRETTAMENTE DALLA CALIFORNIAultima modifica: 2009-01-18T22:51:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • sì ho votato settimana scorsa!!
    caspita quanti hobby!! a me piace cucinare, leggere, ascoltare Baglioni, guardare fil e tv. sono più banale, lo so, ma questa sono io!
    l’astrologia mi affascina, magari prima o poi faccio un corso!
    buonanotte

  • sono banale negli hobby, nel senso che ho passatempi molto tradizionali, niente di particolare, tutto qua. non mi considero affatto una persona banale, tranquilla!!!

  • Sono andata sul sito e ho visto i cuccioli con la web cam. … che belli che adorabili tutti da strapazzare e coccolare.

    Buongiorno Laura io mi sento decisamente meglio, ieri la mamma ha fatto labravina, speriamo anche oggi.

    Un saluto e buon inizio settimana!

  • Ciao laura. Si e’ arrivato il tuo pacchetino e mi ha reso molto felice. Io il collarino l’avevo visto sul tuo blog e mi era piaciuto moltissimo. grazie della bellissima sorpresa. Un abbraccio dolce e caldo.
    I cucciolotti sono stupendi e mi prenderei subito uno ma non posso visto le condizioni.
    Allora quando sono andata su firma la petizione ho cliccato ma non mi si e’ aperta la pagina, come se fosse bloccata. Adesso riprovo magari riesco. Tu dove hai cliccato per firmare?

  • Ciao laura, ben tornata e buona settimana! Come stai mia cara amica: tutto bene? Buoni gli spaghrtti con le vongole?
    Ti aspetto per il caffè …..

  • Yuuuu-huuuuuuuuuuuuu|||| bonjour, mademoilselle! ;-)))

  • Che pagnotte tenerotte questi cucciolini… belliiiiiiii||| ;-)))