Gen 22, 2009 - cani    29 Comments

CACCIA AL KILLER

Caccia al serial killer dei cagnolini
Li uccide e infierisce sui loro corpi

Associazioni animaliste e forze dell’ordine sono alla ricerca di un

40enne stempiato e dai capelli castani che rapisce i cani e poi li uccide seviziandoli brutalmente. Il caso è approdato sulle tv nazionali. 

 Viareggio, 21 gennaio 2009 –

Il terrore per il serial killer dei cani. 

 A Viareggio e in Versilia gli animalisti sono sul piede di guerra. La preoccupazione riguarda in particolare le ‘imprese’ di uno spietato e malvagio personaggio che si aggira non solo nella periferia cittadina (al Varignano) ma anche in varie zone della bonifica massarosese sequestrando docili cani che poi sevizia squartandoli o amputandoli.

Il caso è stato denunciato in diretta tv da Rita Dalla Chiesa nello spazio animalista di ‘Forum’ e si è scatenata la caccia all’uomo

che gira quasi sempre a bordo di un Fiat Ducato bianco e secondo alcune testimonianze arriverebbe in Versilia da un paese della piana di Lucca, anche se questo particolare non è confermato. Avrebbe circa quarant’anni, è un po’ stempiato, con capelli castani.

 

Oltre ai singoli cittadini sono allarmatissime anche le associazioni animaliste. “Stiamo indagando per riuscire a coglierlo sul fatto – spiega Mariella La Galla, volontaria dell’Asav -. Finora ci sono diversi indizi, ma senza le prove che lo inchiodano non possiamo fare nulla e lui, purtroppo, continua ad agire. Speriamo che le forze dell’ordine lo blocchino presto”.

 

Ma cosa accade di preciso? “Si tratta sicuramente di un uomo malato — spiega La Galla – e con una mania per i cani. Adocchia le bestiole particolarmente docili e che si lasciano prendere, le controlla per qualche giorno e poi, appena si presenta l’occasione, le carica sul furgone per poi mettere in atto i suoi macabri giochi.

Non solo randagi quindi, ma anche cani che magari vengono fatti uscire di casa la mattina. Gli ultimi due che sono stati sequestrati e poi sono fuggiti (l’ultima volta due settimane fa) erano in condizioni pietose: una, con tanto di tatuaggio, denutrita e sfinita dalla sete, un altro imbevuto di benzina. I maltrattamenti e le crudeltà cui sono stati sottoposti erano indiscutibili”. E ci sarebbe anche il ritrovamento alcune settimane fa sempre nella zona del Varignano di una cagnolina spellata.

 

CACCIA AL KILLERultima modifica: 2009-01-22T14:30:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

29 Commenti

  • meno male che io sono brizzolato ehehehehheheeehhhehehe

  • Purtroppo non c’è mai limite all’indecenza… a volte non mi sembra vero che al mondo possa esserci tanta crudeltà.

  • ciaoooo, come vedi adesso la mia grafica?

  • seee castano tendente al bianco

  • maschero gli 82 coi 40 ^__^

  • quindi credvi che avesso meno di 80 anni? naaaaaa

  • ah beh allora vi sbagliate tutti, io ne ho 82 m lustriiiiiiii uahuahauahauahauahauah

  • ahh beh si di certo

  • ci sono veramente tanti pazzi in giro!
    stasera guardo il diavolo veste prada, l’ho visto al cinema tempo fa, mi è piaciuto molto, ma non lo ricordo benissimo, motivo per rispolverarlo!! meryl streep è strepitosa.
    buona serata

  • Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall’alto. I maiali ci trattano da loro pari.

    Ciao donna creativa

  • Speriamo che lo acciuffino a questo disgraziato e poi lo trattano alla stessa maniera …..spellato vivo…. uffa quando ci vuole ci vuole…..

  • …..Sto male…. sto tanto male a sentire certe cose… ma si devono denunciare, è giusto… ma il mio cuore va in pezzi tutte le volte che leggo di queste stragi… c’è tanta malvagità in giro, troppa… stiamo davvero impazzendo, io non posso credere a tutta questà disumanità….

  • …..Sto male…. sto tanto male a sentire certe cose… ma si devono denunciare, è giusto… ma il mio cuore va in pezzi tutte le volte che leggo di queste stragi… c’è tanta malvagità in giro, troppa… stiamo davvero impazzendo, io non posso credere a tutta questà disumanità….

  • che la mano di questa persona
    venga quanto prima fermata…
    una violenza inaudita…
    un saluto e buona serata Laura

  • Non preoccuparti per me… bisogna denunciarle queste atrocità, altrimenti non si potrà fermare… fai bene, sono a favore della denuncia, anche se fa male al cuore venire a sapere certe cose… ogni giorno abbiamo troppi motivi per star male, purtroppo è la realtà… e gli occhi si devono tenere aperti, quindi, fai bene.
    Un bacione! buona serata!

  • Ero entrato per ringraziarti del complimento che mi hai fatto per l’ultimo mio racconto, ma ho letto il tuo intervento e rimango letteralmente confuso e senza parole. Non immaginavo che potesse accadere.

  • Almeno i miei demonietti fanno ridere… Questo è veramente un farabutto!!! Mi dispiace che succeda nella mia bellissima Toscana, ma si sa, la mamma degli idioti è sempre incinta!!!!
    Ciao maghetta

  • Hai ragione, che disastro!!!!! Con tutti i commenti che ho lasciato… Meno male che sono andato solo da amici fidati come te, che sanno che pesce sono….

  • Non devi scusarti.. anzi. Fai molto bene a trattare argomenti scottanti come questi. E’ di fondamentale importanza scuotere l’opinione pubblica, che mi sembra eccessivamente assopita tra i fumi del calcio e dei reality. Bravaaaa!!!!

  • SWperiamjo che lo prendano a questo disgraziato e poi lo trattano alla stessa maniera spellato vivo…. uffa quando ci vuole ci vuole…..

  • weeeeee ciao lauraaaa lo chiede anche a te il codice per commentare?

  • io finchè mi chiede sto codice mi rifiuto di stare qui a presto laura

  • Stamattina mi sono data all’arte…. ho fatto i disegni e mi piace molto come sono venuti specialmente i due che ho scopiazzato, però di mio c’ho messo i colori e un pò di fantasia, mentre il disegno che non mi piace molto è quello fatto di sana pianta da me….ahahah!!!! ma alla fine può andar bene cosi , stasera li carico in myblog così te li faccio vedere e voglio sapere anche il tuo parere…ahahaha!!!
    si accettano critiche ….ahahahah!!!!

  • Allora buon w.e. Laura per i disegni se ne parla lunedì, per il Don tutto tace per il momento.

  • CHE COSA CRUDELE…non ci sono paole

  • Altro che malato,questo e’ un vero delinquente deficente,andrebbe preso e torturato,altro che,ancora una volta dico quanto mi dispiace che non ci sia la pena di morte in italia.alora,veniamo al dunque: vedi??? quando io mi Inc***zo,xke’ l’italia fa’ schifo!hai scritto che questo disgraziato bastardo ha un’identikit,quindi sappaimo che ha un’identikit,sappiamo che macchina ha,sappiamo dove si aggira….e alora??? cosa aspetta la polizia,come mai ancora non lo ha catturato???? e’ assurdo.vedo al telegiornale,che quando un delinquente ha violentato una ragazza,solamente avendo in mano un ‘identikit fatto alla meglio,chissa come il giorno dopo riescono subito ad arrestarlo.e alora xke’ non riescono ad arrestare questo qua’???? perche’ se ne fregano,perche’ non considerano gli animali ecco perche io mi inc***zo!!! e poi xke’ fanno vedere queste cose solo da rita dalla chiesa xke’ non le fanno vedere nei telegiornali??? e ancora una volta,ecco xke’ io odio tutti,xke’ non considerano gli animali!!!! e un’altra cosa che mi fa’ arrabbiare e’,come mai ai telegiornali non parlano mai degli animalisti e di quello fanno e non parlano mai dei problemi reali degli animali,ne parlano pochissimo,pochissimo mentre di calcio,una cosa che odio e mi fa’ schifo,di calcio ne parlano sempre,hanno sempre il calcio in bocca!!!! xke’ non parlano mai dei gatti che vengono squoiati vivi x le pellicce.Ok mi fermo qua’ senno’ divento troppo cattiva.ti mando un bacio immenso tua missy,se passi da me saprai xke’ sono mancata x un po’,avevo la febbre ma adesso sono tornata t.v.t.t.t.t.bene missy

  • Altro che malato,questo e’ un vero delinquente deficente,andrebbe preso e torturato,altro che,ancora una volta dico quanto mi dispiace che non ci sia la pena di morte in italia.alora,veniamo al dunque: vedi??? quando io mi Inc***zo,xke’ l’italia fa’ schifo!hai scritto che questo disgraziato bastardo ha un’identikit,quindi sappaimo che ha un’identikit,sappiamo che macchina ha,sappiamo dove si aggira….e alora??? cosa aspetta la polizia,come mai ancora non lo ha catturato???? e’ assurdo.vedo al telegiornale,che quando un delinquente ha violentato una ragazza,solamente avendo in mano un ‘identikit fatto alla meglio,chissa come il giorno dopo riescono subito ad arrestarlo.e alora xke’ non riescono ad arrestare questo qua’???? perche’ se ne fregano,perche’ non considerano gli animali ecco perche io mi inc***zo!!! e poi xke’ fanno vedere queste cose solo da rita dalla chiesa xke’ non le fanno vedere nei telegiornali??? e ancora una volta,ecco xke’ io odio tutti,xke’ non considerano gli animali!!!! e un’altra cosa che mi fa’ arrabbiare e’,come mai ai telegiornali non parlano mai degli animalisti e di quello fanno e non parlano mai dei problemi reali degli animali,ne parlano pochissimo,pochissimo mentre di calcio,una cosa che odio e mi fa’ schifo,di calcio ne parlano sempre,hanno sempre il calcio in bocca!!!! xke’ non parlano mai dei gatti che vengono squoiati vivi x le pellicce.Ok mi fermo qua’ senno’ divento troppo cattiva.ti mando un bacio immenso tua missy,se passi da me saprai xke’ sono mancata x un po’,avevo la febbre ma adesso sono tornata t.v.t.t.t.t.bene missy

  • Altro che malato,questo e’ un vero delinquente deficente,andrebbe preso e torturato,altro che,ancora una volta dico quanto mi dispiace che non ci sia la pena di morte in italia.alora,veniamo al dunque: vedi??? quando io mi Inc***zo,xke’ l’italia fa’ schifo!hai scritto che questo disgraziato bastardo ha un’identikit,quindi sappaimo che ha un’identikit,sappiamo che macchina ha,sappiamo dove si aggira….e alora??? cosa aspetta la polizia,come mai ancora non lo ha catturato???? e’ assurdo.vedo al telegiornale,che quando un delinquente ha violentato una ragazza,solamente avendo in mano un ‘identikit fatto alla meglio,chissa come il giorno dopo riescono subito ad arrestarlo.e alora xke’ non riescono ad arrestare questo qua’???? perche’ se ne fregano,perche’ non considerano gli animali ecco perche io mi inc***zo!!! e poi xke’ fanno vedere queste cose solo da rita dalla chiesa xke’ non le fanno vedere nei telegiornali??? e ancora una volta,ecco xke’ io odio tutti,xke’ non considerano gli animali!!!! e un’altra cosa che mi fa’ arrabbiare e’,come mai ai telegiornali non parlano mai degli animalisti e di quello fanno e non parlano mai dei problemi reali degli animali,ne parlano pochissimo,pochissimo mentre di calcio,una cosa che odio e mi fa’ schifo,di calcio ne parlano sempre,hanno sempre il calcio in bocca!!!! xke’ non parlano mai dei gatti che vengono squoiati vivi x le pellicce.Ok mi fermo qua’ senno’ divento troppo cattiva.ti mando un bacio immenso tua missy,se passi da me saprai xke’ sono mancata x un po’,avevo la febbre ma adesso sono tornata t.v.t.t.t.t.bene missy

  • non riesco a postare il commento.comunque voglio solo dire che a nessuno interessa di questi poveri cani,hanno l’identikit,sanno che macchina usa e e dove va’ di solito se volessero lo avrebbero gia’ arrestato.vedo sempre al telegiornale che se una ragazza e’ stata violentata,basta che abbiano un’identikit fatto su i ricordi di chi ha visto quella persona,che il giorno dopo gia’ lo hanno arrestato,ma dei cani non gliene frega proprio niente,vero?? mi fermo qui,nel commento che ti avevo lasciato forse sono stata troppo cattiva ecco il motivo x cui non melo posta,vediamo con questo,un bacio grande tua missy