Feb 24, 2009 - volontariato    33 Comments

CHE ONORE !!!

Che commozione!

Ho ricevuto questa pergamena dall’ASSOCIAZIONE SINDROME DI CRISPONI E MALATTIE RARE.

E per che cosa?

Non per un contributo in denaro ma solo per essermi offerta di inviare qualcosa fatto a mano da me per il loro mercatino.

Non immaginate l’emozione che ho provato a riceverlo!!!

Vi consiglio di visitare il sito ( http://www.sindromedicrisponi.it/ ),e mi ringrazierete perchè è molto interessante.

Io ,non mi vergogno a dirlo,ho scoperto cose di cui ignoravo l’esistenza. 230220091053-002.jpg

240220091075.jpg
CHE ONORE !!!ultima modifica: 2009-02-24T21:08:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

33 Commenti

  • è proprio vero…
    non c’è nulla di più grande che nel dare… e non nel ricevere.
    Un affettuoso saluto alla persona
    più grande
    più semplice
    più umana
    più solidale
    più altruista…
    a Laura tani.

  • Cara Laura, il mio racconto di oggi credo che ti interesserà particolarmente, perchè tratta di ‘striscio’ in chiave satirico/demenziale una tematica purtroppo d’attualità. Chissà che non diventi uno spunto per un’interessante discussione. Un affettuoso abbraccio, Strudy

  • complimenti sei una persona rara.
    ti abbraccio forteeeeeeeeeeeee

  • Sei una brava ragazza e ti meriti quanto ti viene attribuito; quel sistema monetario lo devo approfondire, da qualche parte pare funzioni…

  • Ciao Laur@,
    anche se non commento, vengo a trovarti ogni 2-3 giorni, non è che sono sparito dalla circolazione, sono solo molto incasinato (mi hanno ridato il mio primo blog…e il primo amore non suìi scorda mai!!!).

    PS: oggi eri in bacheca come blog caldo!!!
    PS2: non chiedermi l’indirizzo dell’altro blog, potresti non riconoscermi: …li esce il lato oscuro della mia anima…

    Ciao

  • Hai visto il lato oscuro della forza… (mi è venuta così).
    Di solito faccio economia, ma, in questo periodo è impossibile scinderla dalla politica mediatica, ti consiglio di leggere quanto scritto dotto il titolo alla voce – premi qui per continuare la lettura – , solo così si capisce il mio reale pensiero.

    PS: comunque, credo nel pensiero del Dalai Lama, ed è per queswto che ho ripreso a scrivere nell’altro blog.

    Ciao, buonanotte (appena finito un post per domani!!!).

  • PS2: cosa vuol dire :o) …non sono molto ferrato nelle faccine… (non le ho mai usate).

  • E’ una vera gioia per il cuore ricevere un attesato del genere per un qualcosa che si è fatto solo seguenti il nostro cuore, dopo con calma andrò a visitare il sito che hai indicato.

    Un saluto Laura e buona giornata.

    Ps. nessun problema per il post che hai momentaneamente sospeso

  • sindaco di promozione sociale…buongiorno

  • Non posso che farti i miei complimenti per il tuo impegno nel sociale…

  • Brava Laura. Complimenti per quello che hai fatto. Mi fa piacere per te per il tuo piccolo ma grande regalo ricevuto. Un abbraccio e buona giornata.

  • weeeeee ciao lauroskyyy che cosa è la sindrome di crisponi?

  • Ciao Laura, chiedo aiuto a te e ai tuoi amici, purtroppo sto registrando tutta una serie di lamentele da parte dei lettori del mio blog, perchè tutti i caratteri si sono rimpiccioliti (da ieri pomeriggio dopo la manutenzione).
    Entrando nel sito, infatti, la data, i link all’homepage ecc, i titoli dei post,
    nonchè i commenti sono presenti con un carattere talmente piccolo da
    renderli praticamente invisibili.
    Preciso al riguardo che non avevo modificato nulla e che tra l’altro non so nemmeno se ci sia la possibilità di modificare le dimensioni del carattare tra i comandi del blog. Mamma, mi si sono rimpiccioliti i caratteri!!! Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema, prima di ritrovarmi io e tutti i miei amici lettori cecati? Grazie, Strudy
    P.S. Ho comunque già segnalato la cosa allo Staff di Myblog.

  • ooookeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  • e noi tutti siamo onorati di avere a che fare con te ogni giorno !!!! smackkkkkk complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • complimenti laura, il tuo impegno la dice lunga su che persona sei.
    brava!

  • bello ricevere queste onoreficenze 🙂 mi sa che non hai piu posto dove metterle pero , immagino quante ne hai °_°

  • Ciao laura,
    grazie per la chiamata. Dal mio blog non riesco a postare con il tuo. si chiude tutto e mi da errore. Ti scrivo da un altro blog. Passi per il caffè?
    tuo don

  • sei eccezionale….te li meriti tutti questi riconoscimenti,perchè hai un cuore grande……..e quando si dona tanto….ricevi tanta riconoscenza.
    un bacio
    Elena

  • il carretto passava e quell’uomo gridava spinelliiiiiii

  • Ma pensa ieri sera sarei stato il primo a commentare ma non mi funzionava la tastiera. Roba da Fantozzi….. Comunque….GRANDE!!!

  • perchè mi hai lasciato il commento in un post vecchio?

  • HAI COMPRATO LA MASCHERA X PONY ANTIGAS?

  • ah che stramberia però vabbè

  • io non c’entro è myblog la colpadi tutto

  • uhmmmm mo provo a rimediare

  • prova mo

  • aspetta faccio post nuovo di priova ok?

  • Ciao Laura. Non ce problema che mi chiedi come sta mio marito perche’ non ce nulla di sbagliato in questo. Per adesso non sta molto bene ma io continuo a credere sperare e pregare che lui stia meglio. Un abbraccio e grazie della domanda. Sei sempre getile cara.

  • E’ una gioia per me leggerla questa pergamena, immagino te che l’hai ricevuta, che soddisfazione hai provato.
    Brava Laura dal cuore d’oro.
    Andrò anche io a visitare il sito e grazie per la segnalazione.
    Ti abbraccio forte, Rosanna

  • Vado a visitare il sito, Laura sei veramente una persona speciale!!!!Poldy

  • weeeeeeeeeeee lauroskyyyyyyy buon giornoooooo ma povero leonetto mo che cosa mangia?

  • ho guardato il sito di questa associazione ed è veramente interessante.
    è bello sapere che c’è qualcuno che si prodiga per i più deboli,per chi ha bisogno.
    un bacio
    Elena