Apr 18, 2009 - blog life    8 Comments

dove vive il tuo omonimo?

1983486029.jpg

Ti sei mai chiesto se,dall’altra parte del mondo c’è qualcuno che si chiama come te?

Clicca qui: http://www.publicprofiler.org/worldnames/  .

Questo sito dà informazioni su 10 milioni e 800 mila cognomi.

E,con le mappe,vi dice in quale regione è più presente.

Il mio cognome è maggiormente presente in Giappone! 

dove vive il tuo omonimo?ultima modifica: 2009-04-18T20:59:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Ciao Laur@,
    ogni tanto mi ricordo di te (anche se non lascio commenti).

    Devi lavorare ancora sui colori, e se vuoi, ho un sito e un programmino che fanno al caso tuo (basta il solito accenno sul blog o una mail).

    Ciao, buona domenica

  • Buongiorno Laura
    dopo essermi accertato che il mio nome è più presente in Italia
    ti auguro una buona domenica.

    p.s. la pioggia continua a scendere

  • Ciao!!!
    Domani è un giorno speciale per Ventus Mirabilis e Nonna Stella!
    Se puoi, vieni a trovarci…
    Un mega saluto da Ideen!

  • mi chiedo dove vive il mio sosia.
    non c’è, è certo.

  • Io sono presente mooooooooooolto in Italia e in europa ma anche in Argentina e in America…evvai!!!!!!!!!

    Forte questo sito!

  • Non ho la più pallida idea di come si possa fare per risalire agli alberi genialogici delle nostre famiglie ti dico solo che mio padre era nato a Borgofranco sul Po (Mantova) ha vissuto a Bonizzo un paesino li vicino ed era nato il 18 agosto del 1912 e si chiamava Ado ( non è un errore il suo nome era proprio ADO) Giovanni Poggi la mamma si chiamava Ildegonda Busoli ed il papà si chiamava Oreste Poggi, visto che tu sei un’artefice a trovare questi siti vedi mo se con questi dati riesci a saperne qualcosa in più.

    Buona ricerca!!!

  • Wuaooo!! l’hai trovato subito il sito, ho provato anche io ad inserire i dati della mia famiglia ma non è saltato fuori nulla… ahahah!!!
    Ciò non toglie che possiamo comunque sentirci parenti… evvai!!!!

  • Interessante, ci sono persone che portano il mio cognome in america, india oceania e parte d’Europa…