11 Commenti

  • Infatto l’ho guardato ben tre volte ma proprio di te nessuna traccia a meno che non ti riferisci a qualche articolo di scambio tipo una tua creazione per qualcos’altro ma è talmente veloce il video che non si riesce a focalizzare bene il tutto.

    Aspetterò che tu mi chiarisca l’arcano mistero….ahahah!!!!

    Un saluto e buona serata.

  • Certo che sei in tempo…pensa oggi si è sciolta in lacrime perchè quando è scesa giù per il pranzo eravamo tutte allineate io e i cani che aspettavamo lei per festeggiarla poi si è seduta a tovola dove io avevo messo in bella mostra il post che ho fatto stampato a colori un bel mazzolino di fiori e una guantierina di pasticceria mignor per festeggerla, non ti dico quando le ho letto il post già alla prima strofa le luccicavano gli occhi e mi ha abbracciata…. alla fine della lettura non riusciva a parlare tanta era l’emozione che chiaramente ha contagiato anche me…. insomma è stato veramente bello.

  • Abbraccio consegnato…. mi ha guardata e mi ha detto grazie… ma la conosco e venuta qui qualche volta…le ho risposto no mamma non è di Napoli è di Ravenna… a ho capito è una tua amica di quando abitavi a Bologna … no mamma l’ho conosciuta tramite Internet … ha ho capito è un’amica di scuola studia come te allora… si perchè quando mi vede al PC lei crede che io studio …ahahah!!! non c’è verso di farle capire questa storia … ci rimuncio…. ma l’abbraccio ti posso assicurare che è arrivato a destinazione è l’ha gradito.

  • Rapire proprio no……….. ma condividere con piacere!!!

    Un abbraccio e dolce notte Laura!

  • Ciao, com’è andato il fine settimana ???
    Ti auguro un buon inizio

    PS
    Io purtroppo non posso trovarti dentro il video perchè non conosco il tuo viso. Ciaooooo

  • Buongiorno Laura ben alzata e buon inizio settimana!

  • Ciao laura: come stai? Passi per un caffè? Così definiamo meglio il problema dell’aquila e della gallima! Un abbraccio
    don luciano

  • sei sulla pagina internet che fanno vedere nel filmato?
    buona settimana!

  • e non che nno lo so me spieghi che avrei fatto di male?

  • Non ci provo nemmeno; sei inafferabile!!!!! Ciao bella pazzeriella!

  • Ciao Lauretta, ti avevo scritto una mail non riuscivo a commentarti. Va benissimo grazie . Non sono riuscita a vederti.. Dove sarai? Ciaooo a presto.