8 Commenti

  • Io faccio di peggio… le istruzioni non le leggo mai…. e così facendo arrivo sempre alla meta ma in maggior tempo…….ahahah!!!!

    Un abbraccio Laura e sereno fine settimana…. la mamma anche oggi ok… a questo punto posso dire che tutto sommato sta abbastanza bene.

  • ah…ah…questa mi era sfuggita, beh io no so, per me quale delle 2, o forse tutte 2, buon rientro cgdg

  • AHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    è proprio veroooooooooooooooo…
    Un bacio di buon week end!!!
    Aisha!!!

  • weeeeeeeeeeee buon week end laura

  • ciao laura,
    quando torni batti un colpo.
    a presto
    don luciano

  • Sei già tornata: che bello! Caffè o bibita fresca ….

  • hei! forse il don non legge quanto scrivo, raccontagli la nascita di medusa, la tua, cgdg

  • Allora sei come me … non per niente samo due gemelline…ahahah!!!

    Mamma tutto a posto sia pienamente ristabilita, ha ripreso i suoi vecchi ritmi, quindi adesso la notte dorme tranquilla e di giorno mi fa disperare come faceva prima, speriamo che tutto questo duri a lungo in modo che io possa ricaricarmi del tutto.

    Un saluto Laura e buon inizio di questa nuova settimana che ci porterà direttamente in agosto e nel pieno dell’estate.