Set 15, 2009 - cinema e tv    24 Comments

Earthlings, tutta la crudeltà dell’uomo verso gli animali

Earthlings è un documentario sugli animali (QUI  trovate uno spezzone), e su tutte le torture e i maltrattamenti che gli animali subiscono da parte dell’uomo.

Earthlings è un film crudo, duro, ma realista: mostra realmente quale e quanta sia la crudeltà dell’uomo nei confronti dell’animale, una crudeltà inutile e senza fine.

Sono sincera, non sono riuscita a vederlo tutto fino in fondo, mi sono fermata ai primi fotogrammi  perchè sono scoppiata in lacrime.

Earthlings, tutta la crudeltà dell’uomo verso gli animaliultima modifica: 2009-09-15T14:38:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

24 Commenti

  • Ciao laura,
    come stai? Passi a bere qualcosa?
    don luciano

  • Anche io questi video sulle brutture che noi uomini riusciamo a fare agli animali non riesco a vederli…. mi fanno troppo male…e poi sono convinta che a provarli a vedere siamo solo noi che amiamo gli animali ma chi dovrebbe vederli non li guarda proprio.

    Un saluto e buona giornata Laura!

  • Buon giorno laura: qui piove e fa freddo: un po come il mio cuore in questo periodo:il post di oggi è un poco il mio stato d’animo: lo hai letto?
    Un abbraccio
    don luciano

  • weee cia ho visto il documentario e nno è carino affatto no no

  • eh…beata gioventù 🙂

  • Sei davvero troppo severa con te stessa. Ho apprezzato molto il coraggio di provarci. Tra l’altro ciò che ho colto diventa a questo punto un saggio amichevole consiglio prenditi cura di te, non solo per il tempo che hai trascorso a prenderti cura di lei, ma perchè prendersi cura di se stessi è indispensabile per prendersi cura di tutte le persone che amiamo e ci amano.
    Un abbraccio Cristiana

  • con tutti quelli che pretendono di dirmi come devo tenere il mio blog è mio mica ,loro eccecavolo

  • perchè per loro c’è l’internazionale

  • ahahahhahahahahhahaha avanti popolooo alla riscossaaaaaa bandiera rossaaaaaaaaaa ecc eccc

  • intonato io? naaaaaa

  • tutto bene laura? a volte l’uomo raggiunge dei livelli di crudeltà incredibili, purtroppo.
    buona serata
    ps. se non l’hai visto, stasera ti consiglio il diavolo veste prada, su canale 5.

  • Ciao laura, ci sei?

  • Anch’io sono un poco ammaccato? bevi qualcosa: dimmi tu ….

  • Certissimamente si ….
    Vuoi anche i biscotti
    don luciano

  • Ma certo lauretta ….
    dimmi che dolci vuoi … non vorrai ingozzarti solo di nutella?

  • Che roba é? Se mi spieghi è possibile ….

  • sono prnto, ci provo, contenta? Se vieneun schifezza ia facciamo mangiare a giorgiogicinti
    don”

  • Giorgiogiacintonon risponde: prova tu …

  • Sono abbastanza forte in situazioni difficili…ma tempo fa ho visto un video sullo scuoiamento…da vivi…di alcuni animali…di cui in questo video si vede anche qualche scena…ho dovuto fermarmi parecchie volte perché non era possibile…riusciamo ad essere di una crudeltà difficile da descrivere…
    Ti abbraccio.

  • Allora io e te siamo proprio cugine, ma cugine strettissime…. anche io sono metereopatica….ahahahah!!! non ti dico in questi giorni di pioggia umore a terra e dei mal di testa che non ti dico, meno male che stamattina niente pioggia ed è uscito anche il soleeeee e il mio umore già sta volando in alto!!!

    Un abbraccio e buona gioranta!

  • Ciao laura, passi per un caffe? Si le ultime parole del post sono mie erchè ho perso due ragazzi per suicidio ed è stato tremendo …
    don luciano

  • Anche io Laura ho da fare i miei “Mea Culpa” non credere, a volte per mancanza di tempo, si passa sempre nei soliti blog, mettici pure che ho l’altro blog, ( ho appena postato un nuovo lavoro) di tempo ne rimane poco.
    Ma non dimentico mai, le belle persone che ho incontrato, quello no…
    Ieri, è stato piacevole ritrovare Don Luciano, ahimè, trascurato anche lui…
    Riguardo il post, come sai, amo molto gli animali, e di quel video, che vidi qualche tempo fa, sono riuscita a vedere soltanto i primi fotogrammi…
    Non ce l’ho fatta nemmeno io…
    E’ una battaglia anche questa, da combattere in maniera forte, per i diritti dei nostri amici più indifesi….Spesso, ci dimentichiamo di queste battaglie, e ancora devono arrivare leggi a tutela degli animali. Purtroppo.
    Un bacione, Ros

  • Ciao Laura…ho trovato il tuo blog…passerò di qui ogni tanto ti aggiugo tra i miei amici ciao lipp tata

  • ehi laura vuoi aderirre alla mia causa sociale?