13 Commenti

  • mi è piaciuto da matti ciao cgdg

  • ciao bimba, come va?
    io sto lavorando con i bimbi e spero di lavorarci un bel po’.
    ti lascio il mio saluto….smack…e un bacino

  • … Te sei matta ma ti addddorrro!!!!! Notte notte!!!

  • Ciao laura come stai? Io ancora non bene: passi a bere qualcosa?
    don luciano

  • Passi a bere qualcosa?

  • Bellino il video… certo è una cicogna un pò sfigata, le tocca portare giù sempre degli esserini un pò particolari, ma è molto volenterosa e ce la mette proprio tutta.
    ______________________________________________________________

    Si hai ragione…… che ognuna si tenga i suoi pezzi rotti di mal di schiena che è meglio….ahaah!!!

    Un saluto e buon ottobre Laura!

  • ma sai che quando mi fermo a osservare il cielo, vedo le nuvole fare bellissime coreografie? io ci vedo un sacco di messaggi 🙂

  • Ciao laura come stai?
    Passi a bere qualcosa?

  • Buongiorno Laura, qui oggi pioggerellina ma il clima è ancora piacevole….

    Un saluto e buona giornata da me e mammotta!

  • Già lontana per il week end?

  • ciao lauretta, pronta per il weekend? io non vedo l’ora, domenica sarò fuori tutto il giorno!
    buon divertimento

  • Buongiorno Laura un saluto e buon fine settimana anche a te da parte di mammotta e me!

  • Povera cicogna, finirà coll’affogare i dispiaceri nell’alcol, diventando così una… cicognaq!