10 Commenti

  • Mi sono andata a legggere l’articolo scritto su “la collina dei conigli del parco Bucci di Faenza” pare che adesso occorre del volontariato aiuti economici e adozioni dei conigli superstiti al parco.

    Non so se arriveremo a tutti i santi ma certo è che ancora fa caldo…. ma un caldo molto afoso pensa stamane ho steso il bucato alle ore 9 beh alle 14.30 ancora non erano asciutti e non sono panni pesanti ma tutti di cotone…. umidità alle stelle….ahaah!!!

    Un saluto e buona serata.

  • Quello che mi ha messo in allerta è stato il fatto che l’articolo riportava la data di gennaio di quest’anno quindi a questo punto ho cercato di sapere ad oggi come erano andate le cose.
    Si infatti ho letto che molti sono stati catturati e non si sa bene dove sono finiti.

    Un saluto!

  • Prendo del pastgliette contro l’ansia: speriamo bene: il tuo blog come va? Il mio è sempre più im calo …devo cambiare genere
    passi per un caffè?

  • Buongiorno Laura, un abbraccio e buona giornata!

  • E chi è che sta facendo la strage? Cacciatori o contadini?

  • jesss ieri sera sono tornato ^__^ petta che vado a firmare

  • Buona giornata laura,
    qui c’è ancora il sple: e da te?
    Passi per un aperitivo?
    don

  • ho provato a firmare ma mi dice che ho già firmato per questa petizione…è impazzito il sistema o c’è un omonimo o qualcuno che si spaccia per me con la mia stessa email…

  • forse non c’è perché prima devo riconfermarlo cliccando sulla mail che dovrebbero inviarmi?

  • Conta sulla mia firma Laurett@! Purtroppo da un paio di mesi sono incasinato tra negozio e casa ma quando posso vengo a trovarti sempre con tanto piacere e spero di conoscerti un giorno.