Ott 20, 2009 - creatività    25 Comments

PIAN PIANO, UN PASSO ALLA VOLTA

Forse le cose cominciano a girare per il verso giusto?

La redazione di myblog mi ha informato che farà un post sulla mia Collezione Strampalaura,

QUI leggete il commento che ho ricevuto, 

e la rivista ELLE mi ha contattato per fotografare una mia borsa.

Va bene che le pubblicazioni non danno da mangiare,

ma vuoi mettere la soddisfazione?

Incrocio le dita…

1.jpg

PIAN PIANO, UN PASSO ALLA VOLTAultima modifica: 2009-10-20T16:54:04+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

25 Commenti

  • te lo rimando
    🙂
    adesso

  • appena rispedito
    a laura.tani@alice.it

  • mi sembra molto più di un piccolo passo!!!! bravissima! te lo meriti, hai gusto, fantasia e creatività.
    buona serata

  • Ciao laura,
    pensavo di spedorti per la tua iniziativa due poesie: una mia e l’alta di una mia maica suora che è morta in missione: può andare?
    don luciano
    Oppure gli antichi mestieri
    don luciano

  • potrei darti un consiglio le pubblicazioni fattele fare su fogli di pasta per lasagne, potresti giovartene! ciao cgdg

  • Che bello Laura, sono contenta per te… immaginoola tua soddisfazione tanto da far passare tutto il resto in secondo piano..

    Un abbraccio e buona giornata!

    PS- si si spero proprio che entro agosto sia riuscita a fare qualcosa altrimenti mi sparo proprio….ahahahha!!!!

  • Fatte pagààààà

    va bene arte, artista, complimenti etc. ma tutto c’ha un prezzo 🙂

    Anche in natura va bene…magari sei mesi di connessione aaaa gratissss

    ciao ‘strampa’

  • Complimenti i riconoscimenti danno tanta soddisfazione!Tu te la meriti!Complimenti!
    Un abbraccio
    Vanda

  • Brava Laur@, è una bella soddisfazione che meriti tutta!

  • Ciao laura,
    come stai’ Io ancora così, così: molto molto nervoso ….
    Domani ti spedisco il materiale …
    Passi a bere una tisana
    don luciano

  • Buongiorno Laura e buona giornata, ieri qui era di nuovo estate oggi invece piove… evvai!!! ….. e il nostro umore fa gli stessi alti e bassi di questa stagione…ahahah!!!

    Un saluto e buona giornata!

  • weeeeee buon giorno vedo che stai diventando famosuccia bene bene

  • mia cara, la mia assenza di ieri dal blog si spiega con febbre e mal di gola. oggi va meglio, niente febbre, ma sono ancora intontita e raffreddata.
    tu stai bene? buona giornata

  • laura ecco fatto:

  • Ciao come va???
    io non tanto bene… periodaccio per me…
    ma ho deciso di tornare a scrivere dopo un mesetto di assenza…
    Spero che a te proceda tutto per il meglio…

    Buonanotte e un bacio…Aisha!!

  • partecipo + che volentieri…
    domani leggo tutto… ma so già che una mia foto sarà per questa associazione!!!
    Grazie per il commento… =)
    Notte…Aisha!!!

  • P.s
    Ho riletto un attimo come è possibile partecipare alla donazione…
    se posso ti devo chiedere…
    vorrei donare una mia foto, dove vi è una farfalla.. deve esserci anche la tartaruga o va bene anche se non c’è?? altrimenti troverò qualcos’altro!!!
    fammi sapere.. ti ringrazio…
    Aisha..

  • Buongiorno Laura, qui continua a piovere… anzi questa notte ha proprio diluviato, sperando che non abbia fatto molti danno, ma le temperature sono alte perchè c’è dello scirocco in giro.

    Un saluto e buona giornata!

  • te ne sei andata per Sagre d’Autunno amica?

  • Ti ho mandato la foto =)
    spero vada bene..
    se non dovesse andar bene avvisami…
    p.s
    dedico un post alla tua iniziativa…
    se non va bene avvisami =)
    un bacio…
    AIsha!!!

  • Penso di aver capito che sia andato tutto bene! e mi fa piacere!
    coinvolgimi ogni qual volta ci siano di queste occasioni!
    =) Mi riempie partecipare!!
    Aisha!

  • comunque fa piacere essere notati soprattutto quando c’è talento e passione…complimenti…
    Ti abbraccio.

  • Ciao Laura,
    va bè che ci vediamo sull’altro fronte, ma sono passata per una visitina.
    Buon fine settimana!
    Un abbraccio.
    Nadia

  • Buon fine settimana Laura
    Bricciole 🙂